A Lannister always loves his wife
di Fenio394Sparrow

07/12/15, ore 11:22

Salve! :3
Come ha potuto, una scrittrice brava come te, rimanere nascosta in questo fandom così a lungo?
Essendo una grandissima fan dei Lannister - la mia casata preferita in assoluto - non potevo non passare a leggere questa tua bellissima raccolta e devo dire che non ne sono affatto pentita!
Tywin Lannister: come dici tu, un signor personaggio. E che personaggio! Certo, devo ammettete che immaginarlo sorridente e innamorato mi viene davvero davvero molto complicato, ma non penso tu sia andata troppo OOC. Nei libri, viene fatto presente che, per quanto Tywin fosse un uomo spietato e calcolatore, non fosse senza cuore. Lui ha amato davvero Joanna e l'odio per Tyrion nasce proprio lì, quando è venuto al mondo e gli ha portato via la donna che amava.
Tyrion è uno dei miei personaggi preferiti, ma lo è anche Tywin, quindi, anche se mi piangeva il cuore nel vedere il mio povero Tyrion perennemente denigrato, non sono riuscita ad odiare Tywin, neanche una volta. È veramente un personaggio da ammirare, ma purtroppo non ci sono molte fanfiction su di lui e questo mi dispiace, ma posso comprendere che sia difficile da interpretare.
In ogni caso, sono felice che tu gli abbia dedicato un po' di spazio e, anche se secondo tua interpretazione, mi piace che abbia deciso di mostrare un lato diverso di Tywin, per cui... tanto di cappello!
Lo stile è molto fluente e conciso e, nonostante la brevità del capitolo, sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni. Questa storia finisce subito tra le seguite, mi ha veramente colpita e sono curiosissima di leggere il seguito!
Ti perdono nonostante il tuo personaggio preferito sia Daenerys - è il personaggio che odio più di tutti in assoluto, sorry - perché sei proprio brava e per sta volta ci passerò sopra u.u ahah
Scherzi a parte, ancora complimenti e alla prossima!

Nayra