Burn with you
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/12/16, ore 12:01

Ciao Leti :)
Eccomi a leggere di nuovo la tua storia.
Fra l'altro mi sono accorta che questo capitolo l'avevo già letto, ma non recensito.
Comunque, è grazie a Luke e Letizia se Madison si è ripresa.

17/11/16, ore 17:26

Ciao, ogg avevo tempo di leggere e non potevo non passare a vedere come stavano i miei Letizia e Calum. Anche in questo capitolo, come negli altri, c'è un'introspezione quasi unica. E' come se cercassi di insegnare, riusciendoci, sempre qualcosa di nuovo a noi lettori. Noi che siamo innamorati di Letizia, di Calum, di Luke e pure di Madison. E non sai i film mentali che già mi sto facendo su questi personaggi. Questo perchè è come se la mano del destino, la tua, li avesse fatti incontrare, non poteva essere diversamnete: ognuno di loro ha qualcosa che lo accomuna all'altro!
Mi è piaciuto molto, perchè trovo che sia efficace, il parallelismo con Leti che racconta a Calum e poi lor due che si incontrano. Equi ci si rende conto che non servon le parole macchè bastano i loro occhi **
Bravissima!

24/10/16, ore 14:22

Sì anche io spero che qualcuno, tipo Cal, spieghi alla povera Leti come stanno davvero le cose e che la sua ex è la povera sorellina defunta di Mike.
Anche se potrebbe arrivarci anche lei da sola ma evidentemente è troppo complesso il tutto.
Oh mio Dio! Anche questa è quasi finita! Non ci posso credere! Solo sei capitoli... e poi mi sa che sparirò anch'io dalla circolazione... o forse no... boh non lo so ci devo pensare.
Vabbè, lasciamo stare i miei complessi.
Non vedo l'ora che sia sabato.

19/10/16, ore 17:43

Beh, da adesso credo che le cose posso solo migliorare, ma forse questo l'ho già detto... Boh, sta di fatto che se riesci a creare un'altra tragedia negli ultimi sette capitoli sei proprio un caso disperato.
Luke è troppo caruccio a preoccuparsi sempre per tutti i suoi amici e sua mamma, ma forse ogni tanto dovrebbe pensare anche a sè stesso e a divertirsi.
Mike e Ash che si sono preoccupati di Maddie sono adorabili pure loro!
Io continuo ad aspettare il momento in cui Mike e Cal si rincontreranno e torneranno ad essere quello che erano prima.
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo in tempi non troppo biblici. In ogni caso so che capirai ogni mio possibile ritardo.
Adesso scappo a ripassare storia dell'arte che ho un 5 e mezzo da recuperare!
Elena
Ps: come procede l'università?

19/10/16, ore 17:15

Ciao!!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscita a finire di leggere questo capitolo lunghissimo! Che a mio parere è anche il più bello di tutta la storia, forse anche perchè è il primo in cui succede qualcosa di davvero bello, anche se l'inizio era particolarmente straziante.
Credo che ascoltare Ordinary World dei Green Day di sottofondo abbia aiutato a creare un'atmosfera a dir poco tenera.
Spero che il prossimo capitolo non distrugga completamente questo idillio.

10/10/16, ore 14:32

Scusa scusa scusa! Mi dispiace davvero tanto per aver aggiornato solo adesso ma la scuola è una brutta bestia.
Povera Maddie, mi dispiace davvero tanto per lei... e mi dispiace anche per Letizia che si sente perfettamente inutile, ma è piuttosto normale comportarsi così se trovi la tua migliore amica sdraiata in bagno mezza dissanguata, se invece si sta colpevolizzando per non aver capito prima la questione un po' di ragione ce l'ha ma la colpa non è comunque solo sua ma anche di tutti gli altri, Madison in primis che invece di farsi aiutare anche da Luke ha preferito stare zitta e cuocere nel suo brodo da sola.
A Luke invece devo riconoscere una bella dose di coraggio, non c'è che dire...
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo.

09/10/16, ore 15:51

Ciao Leti :)
Mi sono sempre chiesta se in ogni tuo capitolo non ci sia un pezzo di te e della tua migliore amica(?). Forse mi sbaglio, non lo so, ma ogni parola mi fa capire che è molto sentita e che in qualche modo raccontandola riesci a sfogarti, ad annullare il dolore, a non riviverlo. Perchè scrivere di noi stessi è più facile che parlarne, che far uscire la voce dalla gola.
In ogni modo, che cosa ne sarà di Madison?
Letizia ha fatto pace con Calum e hanno fatto l'amore. Quanto saranno dolci? *-*

09/10/16, ore 15:47

Ciao bella :)
Madison, qui, ci ha fatto prendere a tutti un bello spavento.
Ho quasi pianto leggendo questo capitolo.
Complimenti infiniti.

09/10/16, ore 15:45

Ciao Leti :)
Mi sento davvero un sacco in colpa a non essere riuscita a passare prima, ma ho avuto davvero dei giorni infernali.
Comunque... ho letto gli ultimi tre capitolo (poi passerò anche dagli altri due subito dopo averti recensito questo) e mi sono piaciuti tantissimo, forse più di tutti gli altri.
Finalmente Hemmo e Madison si sono messi insieme, e l'avevo detto sin dall'inizio che si conoscevano già, ehehe.

29/09/16, ore 13:21

Ciao Leti!
Scusa se ci ho messo un secolo ma con l'inizio della scuola e cavoli vari non sono riuscita a leggere niente.
Comunque, sono davvero felicissima per Luke e Maddie, e mi sorprende il fatto che lui non avesse capito niente fino all'ultimo! L'intelligenza delle donne è sempre superiore ;-)
Per quanto riguarda Leti e Cal sono del parere che lui sia proprio un coglione patentato.
Io spero che da adesso in poi le cose inizino a migliorare, insomma, cosa potrebbe succedere di peggio?

23/09/16, ore 15:14

Ciao Leti :)
Non mi aspettavo che Calum cadesse di nuovo. Ci sono rimasta malissimo.
Ho percepito il dolore...
Complimenti!

23/09/16, ore 15:11

Ciao Leti :)
Scusa davvero, ma queste due ultime settimane sono state un delirio.
Comunque... sono contenta che Luke sia andato a far visita a Mike, e che Leti e Madison siano unite sempre di più. Aw. fkkg.
E niente.
Adesso passo anche dal prossimo.

18/09/16, ore 13:14

Ed eccomi di nuovo qui! Questa volta un po' più puntuale.
Cercherò di essere breve.
Calum mi fa davvero troppa pena, però dovrebbe cercare di farsi aiutare piuttosto che volere affrontare tutti i suoi problemi da solo. Letizia lo ama davvero ed è un suo diritto volere aiutare il ragazzo che ama ad uscire dall'inferno in cui è finito, e invece lui sta trascinando all'inferno anche lei cercando di tenerla fuori.
Non vedo l'ora di scoprire ciò che accadrà nel prossimo capitolo.

18/09/16, ore 12:41

Macciao carissima!
Scusa se arrivo con una settimana di ritardo ma non sono riuscita ad avere un attimino di pace per leggere il capitolo per intero. La prima settimana di scuola è stato un inferno abbiamo cambiato tutti i professori tranne tre e abbiamo l'aula più scrausa di tutta la scuola (l'ultima dell'ultimo piano...).
Tornando al capitolo, Luke e Mike sono tenerissimi e sono rimasta sorpresa nello scoprire che entrambi sanno che Letizia è amica di tutti, mi domando solo se lei non ci resterà un po' male quando scoprirà che Calum e Michael erano/sono migliori amici e nessuno le ha detto niente.
Per farmi perdonare cercherò di leggere subito subito il prossimo capitolo.

09/09/16, ore 20:47

Letiii :)
Eccomi, ce l'ho fatta!
Alloora... sì beh, è intuibile: Cal sta parlando di Rachel, la sorella di Mike.
Capitolo lungotto, ma non mi ha stancata per niente. La lettura è piacevole.
Il cuore mi si fa piccino ogni volta che leggo che qualcuno sta male.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]