Non guardare
di Nichi824

05/06/09, ore 22:08

wwwwwwwwwaaaaaaaaa la scena lemon *_* per essere la prima che scrivi non è male mi piace si,si ^_^ immagino che nel prox cap. succedranno dei casini come si dice la tranquillità prima della tempesta sopratutto per i soldi che ha usato matt dove gli ha presi ? e poi matt sembrava molto più navigato nel campo sesso U.U agg prex ciaoooooooooo

04/06/09, ore 15:35

°W° uuh che pucciosi!! benebene... da dove cominciare?? waaah TT^TT Vivi -chaan tu riesci sempre a commuovermi!! questo capitolo è stato veramente eccezionale!! xD ahaha però ho notato che dopo che Matt l'ha leccato, il nostro Mel (tutto cioccolatoso *_*) si è piombato sulla doccia... =,= ihhi xD mah poi comunque... cioè non so io ho formulato un ipotesi... non è che tutti quei soldi Matt se li era procurati giocando x una settimana alle macchinette?? (mia ipotesi veramente baka, ma l'ho detto così per sapere... magari ci ho preso xD) e poi ho un'altra curiosità... ma chissà come si era vestito Mel x uscire fuori alla sera con il suo adorato... =O waah O...O sono curiosa! xD (ma chissà poi perchè mi vengono in mente tutte queste domande idiote... bah =.=) bellissimo il modo in cui Matt riconquista Mello, e bello anche il pezzo dove dice "lo so ...lo so... lo so..." che carino!!^^ si vede che è dispiaciuto... però se posso dirlo anche Mello è UN BEL PO' permaloso... comunque c'è da dire che è stata una serata CiOcCoLatOsA ^......^ uhuh e poi Adoro il tuo modo di ripetere le situazioni (me in verità non sa se questa frase ha senso =_= ma non posso ingaggiare la B. per una recensione!) con frasi che nella prima situazione sono banali, ma poi nella seconda diventano critiche... cioè non so se hai capito U_u (me molto baka, però me spera che te ha capito) ah e poi non puoi negarlo: questo è stato un ChaPpy all'insegna del romanticismo. (non quello di Foscolo "=_=) [proprio x questo mi è piaciuto!! shishi^^] cioè in poche parole... romantico! XDXDXD (il ristorante, il bacio in limousine, il cioccolato, il regalo, 'mello ti amo'...) mmh!!!! che CARINIIII (ok me sta impazzendo) ^3^ davvero bellissimo questo chappy... mi ha fatto sospirare...! il prossimo... eheh mi sento importante ad avere il privilegio di sapere cosa c'è nel prossimo... uhuhu +___+ baci Vivi! Nichi - chan complimentoni! continua così.... la tua fan mi appassiona sempre di più... ^___^ ciaooOo! p.s. waah addirittura nei ringraziamenti! TT^TT non sono degna!!!! xD ciaoooooooooooooooooOooooooooo!! xD ci sentiamo al prossimo chappy! xD

03/06/09, ore 19:30

waaaaaaaa non puoi interromperti adesso ç_ç io voglio la MXM voglio anzi pretendo il prox cap. é_é se l'hai già scritto lo publicherai in fretta no?? ç_ç cooomunque certo che mello è proprio puccio *_* e matt che dolssssse *love* ciaooo

03/06/09, ore 17:28

Tiro a indovinare... adesso lo faranno e Mello scoprirà degli strani segni sul corpo di Matt per nulla convincenti... insomma come ha fatto Matt a permettersi tutto quello? Io ho paura di saperlo... Comunque non male come storia ^^ ( anche se me la devo leggere per bene dato che ho letto un po quà e un po là! XD). Un kissone by Elly!

05/04/09, ore 11:45

ma povero Mellooooo!! perchè sempre l'uke è destinato a soffrire?? TT^TT e anche Matt però è stupido... se Mello è in pericolo di vita o c'è stato, non mi sembra la cosa più appropriata schiaffeggiarlo... Baka Matt!! non toccare il povero Mel!!!!! effettivamente però Mello ha proprio frainteso... dai Mel stai tra, Matt voleva solo proteggerti =^^= me: Mell Vai tra :'-) però che cariniiiiii quando si dicono che si sono innamorati a vicenda nota: hai fatto proprio bene a specificarlo perchè nello yaoi non è per niente scontato anzi... :P è questo il bello :P) ahah poverino Near l'hai definito slavato XD dopotutto è il termine giusto per lui XD certo che Mello ha iniziato tutto prima del tempo, però bello il fatto che uno dei due che saranno coinvolti nella storia yaoi abbiano delle ragazze prima, o dopo anche... :P io preferisco prima come hai fatto tu.... =D ahah però allora è anche quell'angioletto di Matt che si ubriaca eh?? Matt che cavolo gli stai a fare la predica a Mello se gli hai insegnato tu a bere?? mah.... beh però dopotutto Mello, non sarai pure gay ma se non ti fanno nè caldo nè freddo i baci delle ragazze e ti ecciti al solo tocco di Matt io qualche dubbietto me lo porrei ... :P ok basta dire cose completamente baka e senza senso :P mi piace commentare la tua fan pezzo x pezzo.. eheh si si hai proprio ragione che... SONO TROPPO SMEXYYYY quando si baciano cn qualcosa in bocca, soprattutto se è cioccolata XDXDXDXD che cariniiiiiiiiii!!!!!! *me impazzisce* continua ti pregooooo !!!!!xDxD mi è piaciuto tantissimissimo questo capitolo!!!! XDXD :3 ciau*!! Mello Love Matt 4e p.s. ma prima o poi ce la faranno?? XDXD byee

31/03/09, ore 20:08

rec 2 Sempaiiii! *0* che dolceeee! *non capisce più nulla e inizia a coccolare in modo isterico-compulsivo Mello accanto a lei*
Matt: ehi! Quello era mio! Rimettilo dove l'hai trovato, e cioè fra le mie braccia! è.é
Vivy: esatto, vietato coccolare Melli addormentati fra le braccia di rossini -toglie Mello a Flavia- ovviamente, questa regola non vale per l'autrice! ^o^ *inizia a spupazzarlo*
Mello: Matt! Aiuto! Soccors-... ah no, abbiamo litigato! me n'ero scordato, scusate! ^w^" beh, allora beccati questa, tiè! coccolatemi fangirl!!! ^0^
Matt: ma...ma...sei cattivo.. T^T
Mello: lo so!*pernacchia* e questo perchè devo sempre essere l'uke, sempre, e comunque, non c'è fic dove io non sia l'uke, non c'è personaggio con il quale io non debba fare l'uk-.. *Vivy nasconde Near che passava beato da quelle parti*
Tutti: esatto, sempre e comunque uke, povero te u__ù *Near si agita mezzo soffocato dalle braccia della Vivy-sempai*
Il seguito? Il seguitoooo??? *o* bravissima Vivy, questa fic ti sta venendo una meraviglia ^^ anche se Light riuscirà ad evadere dal carcere dove è stato rinchiuso convincendo L con...mosse strategiche, ovvio^^..comunque è ufficialmente aperto il Ministero per le Pari Opportunità dello yaoi, che tutela i biondi Melli costretti a essere uke (Ministre supreme Viviana e Flavia)a una opportunità di rivincita u__ù
Mello: tutto qui? =__=*
Vivy: e certo, non pretendere troppo!! o__ò

16/03/09, ore 23:03

nooo..che carinaaa!>////< Adoro questa coppia.. Mello <3 Aggiornala presto!*^* ..complimenti!

13/03/09, ore 21:05

Ma ... ma che cariniii!! troppo dolci =^^= !!ti giuro che ho cominciato a leggere sorridendo, poi man mano che andavo avanti ho cominciato ad arrossire, poi mi sono messa una mano davanti alla bocca con un sorriso da orecchio a orecchio, poi ho cominciato a ridere cm una scema (quale io sono XD)perché è troppo beello questo pezzo!!! Oh My God che kawaii! adoro sempre di più il carattere ribelle di Mello e i sentimenti di conflitto che ha verso tutti quelli dell'orfanotrofio.. e tutto questo però viene contrastato dal fatto che quando piange si vede che ci sta male,T^T poverinooooo!! T^T però è troppo sexy quando piange, e Matt che lo consola... si si ora si atteggia proprio da seme! e.. ma Mel odia proprio tutti eh? ce l'ha con il mondo..XD descritto fantasticamente anche il bacio, (è così hot! ---> QUESTO <--- !!! è vero yaoi, kyaaXD) e si vede che il racconto sta filando in modo omogeneo, tutti i discorsi che fa anche Matt sono ben armonizzati con il resto del capitolo e della trama in generale... che altro dire?? scrivi davvero benissimissimo!!! al prossimo capitolo allora, non finisco mai di sperare... XD però alla fine hai detto che lo metti il capitolo rating rosso, è una promessa! guarda che ti controllo a school :P XDXD dai skeeee solo se vuoi naturalmente... XDXDXD ciaooooo! aggiorna presto mi raccomando!!! *bacioni!!

13/03/09, ore 20:29

KAMI KAMI KAMI CHE DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIII sono così pucci ma a mello non verrà la cirosi (non so manco se esiste) dopo aver bevuto così tanto e io cred di aver capito cosa intentesse matt intendeva che dopo la loro prima volta insieme non sarebbe stato più un gioco ma avrebbe fatto sul serio con mello???? quindi è possibile che in futuro metterai un cap. a rating rosso *me scodinzola* continuala continuala è bellissima

11/03/09, ore 20:35

che carini che carini che cariniiii!! OMg ke carini *me ha qlk problemino dp avere letto l'ultimo paragrafo dove sono così... così...cough H**!!! dannatamente...cough- H**...!!cough^^ * Povero Mel, ma xk ti prendono smp in giro?? O_O *me: grrr non mi toccate Mel!!!! è_é me inka razza di scemoidi l'avete fatto piangere!! è_é me mtl inka!nn si sa bn con ki...* adoro il suo modo di parlare colorito...si sposa xfettamente cn il xsonaggio *yepyep!* xò accidenti k belle paroline k ha già imparato a dire a sei anni O__O XDXD che dolci! ^^ KE carino Matt qnd gli mette le mani davanti agli occhi e si accorge ke piange, mi piace xk parla a Mello smp in 1*persona plurale: Noi, noi, noi... come per dire: vuole mettere già le cose in chiaro insomma... :P k carino Mello k fa il duro xò alla fine ci sta male k lo prendono in giro ... dai però povero... TT^TT è destino dell'uke allora di soffrire smp... figo il xsonaggio uke qnd piange, ci sta proprio bene..! e in più qui Mello fa ank la parte dell'Uke ribelle, la più bella XD e cmq x cambiare argomento and Mello è cresciuto nn ha di certo moderato linguaggio *spegni ql fottutissimo affare!* ahahahXD ok basta hai capito k adoro cm fai apparire Mello in qst tua Fanfy... XD ihih.. ma dai però ke voglia ank tu Mello alle 6dimattina! ma guArda k x un Uke è faticoso... >_> *me fa pensieri... <_< XD* eh si da cm sta procedendo la storia tt si aspettano k si ... evolva diciamo.. <_< XDXDXD xlo-, io me lo aspetto vero Nichan?? XDXD me: dai però Matt!17anni va +k bene... ok essere protettivi xò... okky nn vedo l'ora k aggiorni!!!! 10elode ank x qst capitolo, il +bello fra tt finora XDXD ciao *bacioni! ^____^

11/03/09, ore 13:15

bhuuu che tristzza ç_ç come sono dolci quando Matt consola Mello sul tetto della scuola ç_ç *piange e si dispera*..ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo +_+ lite...mmm...e poi cos'è successo 2 anni fa? +_+ aggiorna presto ^ò^

10/03/09, ore 15:06

Lite? Lite? E quindi qualcuno litiga °ç°. Basta. Seriamente: il ricordo di Mello è stato dolcissimo, tenero Matt che prova a consolare la sua bionda amica (0_0), anche se io non sarei andata via, cattivo, Matt! U_U. Meno male che Matt si è ricordato dei vicini...sarebbe stato imbarazzante altrimenti xd. Scappooo ciaociao a presto

10/03/09, ore 13:08

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIII che amollli matt e mello povero mellino che piange giuro che se trovo quelli che lo prendono in giro gli faccio un culo così *me fa gestacci* ho letto il tuo account e abbiamo molte cose in comune anchio odio la scula e odio pure la gatta più vecchia che ho a casa (non scherzo, quella stupida gatta con la scusa che è vecchia può stare dentro casa invece quelli più piccoli *quelli sono adorabili* non possono °__°#####) e anchio adoro le MELLO X MATT e le MELLO X NEAR e mi chiedevo se potresti (se puoi ovvio ) mettere un cap. rosso di MXM ciaooo p.s. volevo solo dirti che se L *povero elliiiiino sigh* non fosse morto non avremmo potuto cnoscere mello, matt e near e sarebbe stato un peccato.

nuu ke cariniiiii!!!! ADORO troppo l'ultima parte dove gli mette le mani davanti agli occhi, e poi sparisce ke carini!!! Una scena così interpretata poi da due bambini è troppo pucciosa!! ecco è qst lo shonen ai k adoro! le lacrime poi fanno troppo figo... molto carina anke l'entrata di Near, ke sei riuscita a inserirlo molto bene come personaggio secondario in una situazione qualsiasi, ma da qst primo incontro Matt - Near ci si aspetta ke fai comparire ancora Near in futuro, ma poi qst è proprio poco imp... cmq =^^= bellissima la psicologia di Mel come l'hai impostata! davvero intrigante.. lo preferisco Mel fra i 2, carino il suo comportamento ribelle... continua ti pregoooo!!! 10elode!

04/03/09, ore 17:10

wow questa storia si preannuncia bellissima *O* Matt è così puccioso ç_ç cattifo Mello! <_< *sgrida mello* (ok fine dello sclero post lettura xD) comunque continua così! aspetto il prossimo aggiornamento ^^