What if it could be forever?
di DarkEve94

04/05/16, ore 17:08

Ciao...
Mi piace come stai mandando avanti la storia... Come sono belli Colin e Bradley :)...
Alla prossima...
Grazie :)....

02/01/16, ore 01:01

Ciao,
Finalmente un po' di tempo per leggere questo nuovo capitolo.
Non conosco realmente tutti i personaggi che fanno parte della tua storia, ma nonostante questo riesci comunque a farmi appassionare alle loro vite.
Mi hai fatto morire dal ridere quando hai citato i fiori di Bach ahahhaha
Ormai nei nell'olimpo dele mie scrittrici preferite, spero non solo che aggiornerai presto ma anche che scrivi altre storie con altri protagonisti.
Sei bravissima
Xx

31/12/15, ore 02:05

Beh che dire, è stato un piacere scoprire che hai scritto un'altra storia, la one shot che hai pubblicato mi era davvero piaciuta!!
Qui abbiamo capito senza dubbio che Katie non la ferma nessuno, da buona fangirl quale è ahahah
Adoro il flash mob, mi sono messa a ballare anch'io!!!
C'è parecchia tensione tra Eoin e Katie, chissà cosa ci riserverà il futuro...non vedo l'ora di scoprirlo!!!
E ovviamente, aspetto la reazione di Bradley!! Quella coppia sull'aereo poteva farsi un giro da un'altra parte :p

07/12/15, ore 00:56

Ciao Darkeve,
Io non sono vegetariana, perciò quel manzo mi fa proprio venire l'acquolina in bocca !!! Ahahah
È solo il primo capitolo, ma mi sono già appassionata si tuoi Brolin e a questa proposta che soni certa sarà memorabile
Scrivi benissimo, riesci a trasmettere gioia e allo stesso tempo voglia di sapere cosa succederà....anche in quella camera per quelle due ore ;)
Aggiorna presto...
Xx
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 12:57 am)