Velluto rosso.
di _Fruscio_di_Anime_

07/07/18, ore 04:48

...ecco, sono rimasta un po' perplessa. Non fraintendermi, la tua storia é molto bella, sto solo cercando di capire se devo essere felice oppure piangere. Ma qualcosa mi spinge a puntare alla seconda opzione. Finora non mi era mai capitata una storia del genere, e probabilmente proprio per questo non la dimenticherò. Insomma...alla fine la situazione é un po' ambigua. Da una parte pare che Emma ci tenesse davvero, e che ciò che é successo dopo é stato solo a causa di una ricaduta nell'oscurità. dall'altra, vista la fine, potrebbe anche averlo fatto solo per riprendersi il pugnale, ed in questo caso la prospettiva é molto molto più tetra e triste. Di sicuro Regina avrà creduto che lei l'abbia sfruttata, e se é davvero così é terribile. Ma anche in queste circostanze entrambe non possono rinunciare alla pura attrazione chimica presente tra loro.
É scritta benissimo. Mi é piaciuto un sacco come hai descritto le condizioni in cui versava Emma, gli aggettivi, scelti accuratamente, e come hai reso l'amore quasi selvaggio in quel bacio. Davvero un ottimo lavoro. Ti faccio i miei complimenti. Penso che la rileggerò per esaminarla meglio.

25/06/18, ore 19:01

Storia molto bella. Mi è sempre piaciuto il momento in cui Regina ha il pugnale di Emma,lo trovo molto importante e intimo il vero significato del loro rapporto della fiducia dell'una verso l'altra. Il momento di passione lo trovo molto azzeccato anche per le dinamiche che lo causano. Mi dispiace che alla fine Emma abbia tradito Regina, ma essendo il Dark One era prevedibile. Davvero os ben scritta complimenti e anche i sentimenti e le emozioni li trovo ben descritti. Ciao a presto.

01/05/18, ore 19:43

Complimenti per questa shot! È breve, ma davvero intensa.
Nel giro di pochi gesti e di pochi istanti si vedono chiaramente accadere diversi scontri...Regina lotta con se stessa e coi sentimenti che prova, non sapendo bene come comportarsi con Emma che è anche l’oscuro. Ed Emma cerca di resistere al potere del pugnale e allo stesso tempo di resistere all’amore per Regina.
Però alla fine sembra che perdano tutti. Perché Emma cede al potere e ruba il pugnale, ma cede anche all’amore, come dimostrano il bacio e quel “sei bellissima amore mio”. E Regina ingenuamente si fida, conforta Emma, prova a calmarla e ad amarla. Ma viene raggirata.
È un po’ come tutto il loro rapporto, un’attrazione dolorosa e meravigliosa a cui non sanno rinunciare.
Complimenti per averle descritte così realisticamente 😊

13/03/18, ore 18:20

Senza parole, ovviamente in maniera positiva! C'è tutto in questa breve storia, tutto quello che deve esserci e arriva! Emma e Regina sempre stupende, tu sei riuscita a farle essere ancora più belle insieme.. Emma quando le dice quella frase, quanto è dolce. Brava, davvero brava!

11/03/18, ore 17:03

Ehi!
Questa breve shot mi ha sorpresa e non poco, ma mi ha sorpresa positivamente!
Il punto di vista è quello di Regina e il suo modo di vedere Emma qui è... bellissimo. Emma come Oscuro Signore e così come l'hai rappresentata è assolutamente incantevole e disarmante e ammaliante, se non fossi stata innamorata di lei prima, mi sarei innamorata ora (Regina sa cosa di cosa parlo). Quando, alla fine, le dice "Sei bellissima, amore mio"... Non lo so, il mio cuore si è fermato esattamente quello di Regina (immagino). Emma non stava mentendo (perché non stava mentendo), eppure prende il pugnale e si allontana. Sono... distruttive, ma al tempo stesso straordinarie.
Hai anche un modo di scrivere molto particolare, mi sembra di notare una predilezione per l'accostamento di immagini contrastanti, ma anche di termini concettualmente molto lontani tra loro o raramente abbinati che, nel loro insieme, sono fantastici per Dark Emma. Sono molto d'effetto.
Insomma, complimenti per questa piccola storia, mi è piaciuta molto!
T.

06/12/15, ore 13:30

Bella. Bella, bella, bella. Come sempre. Bello ciò che hai scritto, bello il modo in cui l'hai scritto.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la disperazione di Emma, anche se forse non era sincera al 100%, o meglio, anche se poi le si è rivelata utile a ingannare Regina.
Il tuo stile è come sempre stupendo: ogni volta mi meraviglio di come riesci a rendere tutto in modo preciso e dettagliato, senza dire nulla di superfluo.
Grazie mille di aver pubblicato.

06/12/15, ore 11:54

è probabilmente il testo più bello che abbia letto negli ultimi mesi, e mi ci voleva proprio. Come se mi fossi trovata di fronte ad un unicorno, o ad una sirena, con la confusione che porta via le certezze ma che mi fa sospirare "allora esiste", ho letto il tuo testo con gratitudine, perché esistono persone come te che sanno scrivere in questo modo. Ogni parola fa vibrare un nervo preciso, sembra un prosimetro. E il contenuto è perfettamente bilanciato, tiene conto di ciò che può accadere nella natura umana e di come noi fan vorremmo che accadesse, senza sembrare surreale. Il finale è uno spettacolo, mi piace il suo essere contraddittorio ed aperto a diverse interpretazioni. In una parola, bravissima
-V-

05/12/15, ore 17:29

Ma! Ma! nooo se ne è andata... sò che è conclusa ma non puoi lasciarla cosi???!!!
comunque breve ma intensa.. perfetta! bravissima..