Doppi diversi
di Momoka chan

23/07/09, ore 21:19

Ciao! Ok sn un po' in ritardo ma i motivi li sai anke tu... dove hanno seppellito CArlo Magno x dare fuoco alla sua tomba... anzichè andare ad Aachen (che cultura, eh? Wiki fa miracoli....) nn fai prima a dare fuoco al tuo libro di storia, responsabile di ogni problema, e chiedere alla Estre consiglio x fare del male alla tua profe? Ma mi sa ke sn fuori stagione... ahaha... il greco dà alla testa, ora passiamo alle cose importanti.... GIU SEI UN MITOOOO!!!! E il comportamento di Carlisle come l'hai scritto tu è semplicemente.... wawawaaaa!!! (Giuro, prima o poi la smetto con le canne...) E che dire dell'introspezione in una Rosalie vampira e trasformata? Fai concorrenza a manzoni (oh oh, ora mi uccide)... finirà ke studieremo te a scuola... sxo x te di no, altrimenti sai gli accidenti e le madonne che ti tireranno? :P E infine... posso scommettere? Posso scommettere??? Chi sbroccherà per rpimo... punto su Lily!!! Aspetto impaziente quel povero prossimo capitolo.... (perso, riperso, scritto, forse-riscritto.... ) E nel frattempo.... BUONE VACANZE!!!! :D:D (Evviva è tornato il mio internet!!!!! ) (chi riesce a capire qualcosa dello sfogo di nevrosi qui sopra vince dieci punti!)

05/05/09, ore 23:31

Sì, decisamente lungo e triste, ma molto bello!! La storia di Rosalie mi piace tantissimo, è straziante e l'hai descritta bene, complimenti. Ma ora che i Cullen sono tornati (Presumo...) cosa succederà? Sono ansiosa di sapere (Modem permettendo XD)

05/05/09, ore 19:53

oddio bellissimo sto capitolo...ti ho già detto che scrivi davvero bene?!?...nn me lo ricordo però cmq lo ribadisco...mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...la storia della vita di rose è magnifica e i pensieri di lei mi fanno un sacco ridere...cmq adesso sn curiosa di sapere ki sta facendo compagnia alla nostra amica mi sa ke è nei pasticciXD!!!! ciao kiss

07/04/09, ore 15:38

Finalmente andiamo al sodo! hihihi! Bellissimo questo capitolo! Aggiorna ciau

07/04/09, ore 09:08

E così Lily è arrivata a casa Cullen e si appresta a leggere quelli che sembrano i nuovi diari della mia adorata Rosalie... La cosa della scoperta dei vampiri mi sembra un po' forzata, ma ogni tanto ci si deve anche prendere delle licenze poetiche per far andare le storie, no? Aspetto di sapere cosa succede ^^

06/04/09, ore 11:11

noooooo...bellissimo*__* è scritto stupendamente...a me fa morire dal ridere quando parla con il suo subconscoXD...cmq non vedo l'ora che le 2 "cloni" si incontrino...e poi voglio anche sapere che c'è scritto sul secondo diario...ok voglio sapere trp cose *me curiosa* posta presto kiss

06/04/09, ore 10:56

Ciao! Allora... Rose= Ragazza spuntino/ merenda/Sbranata è bello, ma Lily lo sa che rischia di fare la stessa fine se segue "l'omino nel cervello numero uno"?? Hai qualche esperienza masochista per farla andare di sua spontanea volontà (e sottolineo 'spontanea volontà') a Vampiralandia?? Ma soprattutto... sai che la avrai presto quest'esperienza masochistica [ notare l'anacoluto...] se continui a scrivere cose come la dolcissima *me prende un coltello*, tenerissima * me affila mooolto il coltello *, caruccia * me si dirige con sguardo assassino dall'autrice*, adorabilissima * me punta il coltello alla gola della suddetta autrice e taglia* , pucciosissima * me si accorge che se uccide l'autrice questa non potrà rimediare *, meravigliosissima * me cerca disperatamente di riportare in vita l'autrice, chiamando il dottore.... (indovina che dottore?)* scenetta Esme-Carlisle????? Sai che è a causa di Esme-caruccia se la tua fic non è ancora nei miei preferiti? (ricatto psicologico) (no, dai, scherzo!) Vero che nel prox cap Carlisle sembrerà tanto caruccio e intelligente??? *sguardo assassino* *perde le speranze....* Comunque, a parte questo... direi che il cap va benix, ma siamo sicuri che Lily possegga sufficienti neuroni? No, perchè a te sembra davvero normale una che si intrufola in una casa che SA appartenente a vampiri, che forse (secondo il suo cervellino malato) hanno anche ucciso Rosalie??? A me no! Anche se ammetto che la scusa dell'epidemia è meravigliosa! E mi immagino perfettamente Alice "Quando finiamo? Jazz, lascia stare la commessa! Hai già mangiato!Due settimane fa! Pensa alle cose importanti: meglio rosa confetto o rosa Barbie?" E questi meravigliosi fogli? ( non faccio spoiler, visto che brava? XD) Sono curiosa!!!! e... no dai, ora basta che ti rintrono! Cmq se Esme e Carl passeranno il weekend soli soletti... io sarò peggio di Lily, oppure istigherò lei stessa ad invadere la loro privacy!!! Bye!!!

05/04/09, ore 22:22

Ehilà!! Capitolo bellissimo, la storia prende sempre di più! Non vedo l'ora di leggere l'incontro con la nostra bella famigliola di vampiri e poi...le lotte interiori di Lily sono fantastiche! Per quanto riguarda la scuola...credimi...ti capisco perfettamente, ho avuto due settimane da incubo...ma va be'...cambiamo argomento che è meglio...sei stata in Sicilia?! Che bello! Io sono orginiaria di lì anche se vivo in Veneto. Comunque...so che quando posto la storia va fuori dai margini, ma è un problema che non riesco a risolvere. Ad ogni modo...complimenti, la storia è sempre più coinvolgente, posta presto! Baci!

02/04/09, ore 22:51

veramente stupendo...cmq la ragazza è veramente perspicace...io al vampiro non ci avrei proprio pensato...cmq va bè per il resto bellissimo complimenti...brava ciao kiss

25/03/09, ore 15:39

Ohi ohi...perspicace la ragazza e? l'ultima cosa a cui avrei pensato era un vampiro ma anche io avrei tratto conclusioni assurde! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà...Continua! Ciau

25/03/09, ore 15:15

Come ho potuto perdermi questi capitoli!! Bhè adesso rimedio, ti aggiungo ai preferiti ^^ Bellissima questa storia, la sosia parte alla ricerca della mia adorata Rose!! Mi piace come scrivi, sei lineare e riesci a descrivere bene ogni dettaglio, complimenti!!

25/03/09, ore 00:08

ciao, ho appena scoperto la tua storia. una piccola critica: la connessione della protagonista tra la somiglianza delle foto di carlisle cullen e il fatto che non sia umano mi sembra un po' troppo stiracchiata, soprattutto dopo che è stato più volte ribadito che lei è identica a rosalie. insomma, vede due persone identiche e la prima cosa che pensa è "non è umano, è la stessa persona"? senza nemmeno provare a darsi una spiegazione razionale? scusa, ma secondo me regge poco. ok, critiche finite. l'idea di fondo mi piace, e continuerò a seguirti.

24/03/09, ore 21:57

Ciao! Che bello il chappy!!! Uffa, non vorrei che diminuissi il ritmo, ma ti capisco perfettamente, la scuola...questa settimana poi! Non vedo l'ora che passi; sarà terribile e anch'io dovrò rallentare un po' anche perchè ddevo portare il pc a ripulire e quindi dovrò scaricarmi di nuovo anche il programma di scrittura... =( comunque io ho aggiornato qualche giorno fa, se vuoi fare un salto...comunque complimenti ancora, sono curiosa di sapere come va avanti!!! =) Bacio!!

21/03/09, ore 21:45

Ciao! Sono un po' in ritardo, ma avevo i miei motivi XD Il capitolo è bellissimo, e Lily drogata di caffè ci sta benissimo... sono morta dal ridere anche alla millesima rilettura!!! :D Continua a scrivere-scrivere-scrivere!!!! Sai che Rosalie adesso sembra antipatica...

17/03/09, ore 19:07

Bello!Bello!Bello! Mi è piaciuto davvero tanto! Miraccomando: Aggiorna prestissimo!!!!!