Certe cose
di yesterday

29/11/17, ore 23:35

Complimenti per la storia, mi è piaciuta un sacco, ho ritrovato l'ironia, la sensualità e la dolcezza di questa ship, tutte caratteristiche che ho amato e che tu sei riuscita a rendere perfettamente con questa storia.
Complimenti ancora, alla prossima.

01/06/17, ore 14:36

Ciao,
devo dirti che ho adorato ogni singola parola di questa One shot. Sei stata molto molto brava ad inventare questo momento e a descriverlo, complimenti. Le battutine di Killian sono proprio nel suo stile.
A presto,
Betulini2000

22/01/16, ore 00:55

Praticamente per tutta la fan fiction non ho fatto altro che rotolare dal ridere e nascondere il viso tra le mani per lo sclero dei momenti dolci o in cui si torturavano. E poi il finale con la frase di lui è stato davvero epico!!!
Bellissima davvero e moooolto loro. *-*

13/01/16, ore 13:29

Ooooh adoroooo! Adoro la canzone, adoro quello che hai scritto, adoro loro due e adesso adoro te! Mi verrebbe da ringraziarti per averci regalato questi piccoli momenti. Quando poi leggo certe fanfiction penso solo a quando potremmo assaporare scene come queste anche nello show: E tu non mi hai reso la cosa più facile! Complimentoni, a presto!😘

07/12/15, ore 00:13

Bella, dolce, ironica.
C 'è tutto.
Questa storia è davvero una splendido mix di tutto ciò che si può desiderare.
Hai colto in maniera perfetta l'essenza dei personaggi, le loro diverse sfaccettature, hai reso in maniera perfettamente fedele la relazione che lega Emma e Killian così speciale e contraddittoria.
Paura di amare e desiderio di essere amati.
Un passo alla volta, un mattone alla volta.
Splendida e dolcissima, ci hai regalato una ventata di freschezza con questa OS.
Complimenti e spero a presto, Elena.

05/12/15, ore 19:50

Ciao la tua storiella mi piace un sacco, è molto dolce e sì ci vuole un pò di miele, visto che domenica noi captainswan soffriremo come non mai.
Beh pensavo veramente che Hook chiedesse ad Emma di sposarlo, ma mi è piaciuto anche il suo discorso, molto poetico.
Solo non ho capito quando è ambientata, nel senso dopo la quinta stagione, sperando ovviamente che Hook ed Emma tornino normale o prima.
Alla prossima.
eleCorti.