We'll go down in history
di scaramouch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/17, ore 19:45

Le ultime righe mi hanno commosso, la storia è stupenda e boh, non sono brava a recensire ma ci tenevo a complimentarmi c:

18/11/16, ore 18:43

Sono contenta di aver visto questa storia finire, e soprattutto di averla vista finire bene PERCHÉ CI SONO TROPPE FRERARD TRAGICHE IN CIRCOLAZIONE, bisogna cercare di equilibrare!
Bella davvero , bella bella bella, ambientazione decisamente originale e mi è piaciuta un sacco, così come l'evoluzione dei personaggi, soprattutto di Gerard. Complimenti veramente :D
Un bacio!

18/11/16, ore 11:57

ebbene, anche questa storia è finita. come avevo scritto all'inizio quello che mi ha spinto a leggere il tuo lavoro era stata la sua ambientazione che è nuova e insolita. solitamente le storie di gee e frank vengono sempre ambientate in america e dove uno dei due è sempre fatto. il che alla fine quello che leggo sono storie molto simili con tante paranoie che diventano infine noiose; non dico che le altre storie sono brutte ma sono quasi uguali. invece la tua l'ho trovata diversa e gee non è il solito drogato o un alcolista autolesionista, ma un fiero romano, mentre frank è un agile e furbo schiavo e altrettanto orgoglioso, dunque due personaggi differenti che hanno stuzzicato la mia curiosità.
ora iniziamo a recensiere quest'ultimo capitolo. ebbene way giovane è diventato imperatore di roma, speriamo che non sia fatto fuori da qualche gentilizio o da qualche generale, la vita degli imperatori all'epoca era molto breve, più breve di un gatto selvatico che finisce sotto una macchina. mamma mia che paragone tremendo, ma è per farti capire che era meglio essere un semplice cittadino che un imperatore! XD XD XD
per quel che riguarda gee, ora ha dei rimorsi per se stesso e nei confronti di frank e di sua sorella e anche della parola data e che suo malgrado dovrà mantenere. per fortuna che la sorella di frank ha intuito tutto, tranne che il mascalzone che sta facendo soffrire il fratello ritrovato era proprio il suo promesso sposo, ma deduco dalla fine della storia che lei lo abbia lasciato.
poi c'è frank, il piccolo con la G stamapta nel deretano! beh io l'ho creduto sulla nave in direzione della grecia, e invece eccolo lì al mercato che bacia a tradimento il suo vecchio padrone.
conoscendo un pochino la storia romana, non credo che per loro ci sarà una cerimonia che li unirà in matrimonio, e non potranno andare neppure in spagna o in america, poi figuriamoci ora con trump!, e il tribuno sarà comunque costretto a sposarsi con una donna e dunque per frank toccherà recitare per sempre il ruolo di amante. ma dato che siamo nel mondo della fantasia e dove tutto è possibile, spero e voglio immaginare che il nuovo imperatore consacri la loro unione e che vissero per sempre felici e contenti a capri.
ciao e grazie per la storia e scusa per averti corretto nelle recensioni passate e lo stavo facendo ora riguardo alla corona di way, ma che non ho fatto per lasciarti in pace XD.

18/11/16, ore 00:29

Ti chiederai perché ci ho messo tipo 3 giorni per recensire ed hai pure ragione. Col computer che è andato e il telefono mosso solo da due pollici... La vita.
Allllllora, *the last ooooone!*
Sono così emozionato, è davvero finito, quasi non ci credo. Grazie a questa storia ho conosciuto te e già per questo, dovrei farti una statua d'oro per averla scritta e avermi dato la possibilità di entrare nella tua vita, perché non sai quanto vale, maadoooh, piango.
Allora, sì, no, non avevo pensato affatto ad un matrimonio, ma proprio per niente - e quando mai - quindi mi sono un po' sorpreso. E questo è per l'inizio, poi ovviamente ho dubitato fortemente che Frank se ne andasse, il che mica era un dispiacere, shoé. Anzi.
Questa non è una mia tipica recensione, lo so, mi dispiace, vorrei essere prolisso abbastanza per rendere davvero al lavoro che hai fatto la giusta ricompensa, oltremodo meritata! Ti dovrai, però, accontentare dei miei smielamenti! La nota finale mi ha lasciato troppo puccettoso, credo di parlare anche a nome di Sharon, che siamo noi due ad essere fortunati ad aver conosciuto una persona così speciale ed unica, l'amica per antonomasia, perché sei perfetta, Albe, parliamoci chiaramente. Sei la mia piccola sorella di INFJ, chissene del sangue!
Ho cominciato questa storia fantastica, che mi ha dato tanto e soprattutto l'ispirazione ad andare avanti, a sapere che il tunnel, pure s'è lungo, alla fine c'è la luce, e questo è dovuto a te. Sei tu quella luce, che dopo questo quasi-anno mi ha mostrato quanto valgo ed io stesso, contemporaneamente ho scoperto quanto la ragazza che anche inconsapevolmente mi aiutava ad andare avanti nonostante tutto e questo lo dobbiamo forse a Gee e Frank, giusto?😂 Lo dobbiamo a loro, a questa storia ed a qualunque cosa sia connessa ad essa. Oggi, sì, è finita una storia che magari fra 20 anni con un bicchiere di vino, leggeremo insieme e riprenderemo a piangere come ragazzine shippatrici seriali😂 ma ne sarà valsa la pena, perché questa storia rimarrà nella nostra storia stessa! È finita una fanfic ma continua l'amicizia che questa ha creato. Anzi, le amicizie, perché non ci sono solo io - sì, mi fa male, ma se vuoi ti condivido!😂 - bc ovviamente con il tuo carattere ti faresti amare da chiunque, vita mia.
Anche io mica mi sono tenuto sul sentimentale, noooh, lol. Ma anche chi se ne fotte, va bene? Ogni tanto ci vuole e questo sembra il momento adatto!
Mi vengono las lacrimas agli occhis, lol, quindi faccio lo scemo per deviare tutto, ma, in conclusione, credo che ti dovremmo tutti un grande e grosso GRAZIE, per la storia, per esserci, per esistere, per tutto.
Non vedo l'ora di vedere cosa la tuaente partorirà next time, giovin'donna.
Ti voglio bene❤
-Queen Fabio HAHAHHAHA

17/11/16, ore 23:54

Noooo mi sto sentendo troppo strana, qualcosa tra il "oh mio Dio la FRERARD" e il "OH MIO DIO ALBERTA TI VOGLIO BENE ANCHE IO"❤, ho gli occhi lucidi e più per la tua nota finale che per Frank e Gerard insieme, quindi pensa quanto ti adoro Fantasmina❤ Non so cosa dire, sai quanto sia affezionata e fissata con questa storia e quanto ci abbai sclerato, ma più passava il tempo e più i capitoli andavano avanti, più mi rendevo conto che non era soltanto il mio amore per questa, ma il modo con cui mi ha fatto conoscere una delle persone più belle, intelligenti, folli, sagge, dolci, comprensive (e finisco qua sennò non la finirei mai😂) che possano esistere su questa terra, We'll go down in history é l'intreccio di una parte del mio cuore diventata molto importante, mi sono affezionata al tribuno (non solo affezionata, diciamo pure che ha animato parecchi dei miei sogni😏), al piccolo e tenero Frank che nonostante sia solo un povero schiavo all'inizio, é il vero eroe e vincitore della storia, un po' come te che ti sottovaluti sempre senza sapere che gioello sei❤ , al Mikey imperatore che ci piace veramente tanto e soprattutto a te❤ (sono troppo smielata lo so, ma capiscimi, tra i feels e tutto😂). Sarà strano saperla finita, anche se so che prima o poi mi sfornerai qualcosa, lo so eheheheh😎 ma grazie di aver creato questa magnifica avventura 😍. Non so cosa altro dire aiuto, sei sempre la mia autrice preferita e soni sempre la tua prima fangirl, lo sai v.v e questo fluff finale mi é proprio ajbsudbehbrhr, sono padroni dei reciproci cuori sí😍 e il tribuno non ha avuto il coraggio di chiedere in sposa Lavinia e ha fatto il duro (ci ha provato almeno😂) fino a poco prima della fine, e questo é molto sisisisisiisiiiiiii😍 e niente, ora evaporo a dirti in chat che ho finito😂❤

06/10/16, ore 22:34

PORCA TROIA ALBERTA CAZZO CAZZO CAZZOOOO!🙈🙈🙈😂 Okay siccome sono vip e ho gli spoiler ho sofferto poco perché io so e io può muahahahah anyway, Gerard che vuole sposare Lavinia mi ha letteralmente spappolato il cuore da vampira, tipo come se qualcuno mi ci avesse ficcato un paletto di legno uccidendomi, non esiste che non sai quando aggiorni😂 ormai è la fine e già che non vado d'accordo con le fini(?) tu mi fai pure penare! Frank al porto penso sia stata la mia scena preferita cioè 😍 e Gee stronzo che lo tratta in quel modo e io che mi sentivo impotente nooo🙈🙈🙈 la mia Boo é brava a farmi sclerare e piangere ogni volta, solo tu puoi❤ che poi adesso odio Lavinia di nuovo twt e Moiki, é il mio eroe 😍😍😍 io ora devo sapere e saprò perché tu mi spoilererai, perché io sono la prima fangirl e perché sí v.v❤🌈 vado a rileggermi la storia da capo adesso😂

06/10/16, ore 21:22

Io... Io... Io... Io, io, io, io... IO💔🙈
SONO SCONVOLTA, ALBERTA!
Prima di dare di matto, parto dall'inizio (cioè, da quello che ricordo, cioè già poco e niente, cioè mi dispiace che'è sarà una recensione di 3 parole in croce, cioè TI AMO SORRY, cioè basta HAHAHA): allora noh, *finalmente* Nerone è crepato, e che Cristo, non aspettavo altro!>_<
Then, Gee crepa, ma *non* crepa davvero, ma se permette a Frank di scappare, di fuggire (e già mi è sceso solo per come l'ha trattato di chiavica), è meglio se ci rimane effettivamente secco v_v
Mica si nota che il mio fav è Frank, no?😂
Lavinia è tanto cute, sono contento che non l'hai resa un personaggio cattivo (come se non erro, mi dicesti avresti fatto), anche perché è proprio utile per Frank, che ne ha tanto bisogno, especially now💔
Alors, sì, Gerard è una merda, ma so che hai altri piani HAHAHA *FOTTETEVI GENTE, IO CONOSCO L'AUTRICE, MI SPETTANO DELLE ANTICIPAZIONI FREE* HAHAHAHAHHAH. E ti dirò, sincersmente non vedo l'ora che si ritorni come prima con amore e coccolositezza (?). Hai detto bene che Gerard sarebbe tornato lo stronzo dell'inizio!
E quando tipo c'era scritto "Il cuore di tutti Sì fece più leggero", il mio era uno dei "tutti"😂
Madò, già non ricordo altro, ma mi sforzo a riflettere.
Sì, ora capisco la roba latina: non è preoccupante quanto redevo, anzi, era una cosa buona che finalmente quel pulcino do Frank è un liberto. Che non ne sia pas happy, è 'n altro discorso😂
Quel fucking "kalispera" (καλησπέρα?) so che significa qualcosa in greco ma non so cosa🙈 Grazie?😂
Comunque no, non c'era mica bisogno di ringraziarmi pubblicamente, dai HAHAHAHAHHAH. Ma il fatto che tu mi abbia detto INFJ l'ho trovato troppo puccioso e awweggio 'til the world ends.
HA, VAMPIRETTA, SEE?! IO SONO IL SUO INFJ PERSONALE.
No, no, mica sono geloso v.v
Comunque no, scherzo, anche lei mi sta simpy pur non conoscendola (ancors conservo lo stamp dove parlare di me, lol). E RIPETO, non c'era bisogno di ringraziarmi: per quanto ci abbia perso i neuroni per tradurre quelle frasi, è sempre latino e lo adovoooh! So It was con amore e zoia che l'ho fatto💗
Non so che dire anymore, tu sei sempre bravissima e migliori di continuo.
La storia is going to end e sono sad, ma che c'è voi fa'?🙈
Ti woainooh

06/10/16, ore 19:19

Allora, voglio iniziare dicendo che ho letto la tua storia tutta oggi, perché da quando ho letto l'introduzione non sono più riuscita a staccarmi. Voglio farti i complimenti perché l'ambientazione e la storia sono estremamente inusuali e originali, e forse è anche per questo che la lettura è stata così piacevole.
Inoltre hai uno stile molto fluido e piacevole, non ti dilunghi troppo nelle descrizioni e la narrazione è molto equilibrata. Mi piace tanto come scrivi.
Mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi, Mikey nella sua gentilezza e modestia è molto realistico e Frank è il perfetto protagonista. Anche Lavinia mi è piaciuta parecchio, e che dire di Gerard. Io lo adoro sempre anche se ora mi sento come Frank : confusa. Non so come finirà questa storia anche se un'idea ce l'ho, o forse la voglio avere ma insomma vedrò. Spero presto.
La grammatica è molto curata e utilizzi anche termini ricercati, insomma, non banali e questo rende la storia più piacevole da leggere a mio parere, c'è solo qua e là qualche errore di battitura che una rilettura può di sicuro portare alla luce ma a parte questo non ho altri appunti da fare.
Anche io frequento l'università e capisco quanto sia impegnativa, ma nonostante questo, da lettrice spero che aggiornerai presto perché non sto nella pelle, devo sapere.
Complimenti ancora e alla prossima!
Ah, ultima cosa, ho iniziato da poco a pubblicare una frerard e se ti va di darci un'occhiata mi farebbe molto piacere.
Anyway, un bacio!
R.

06/10/16, ore 10:03

ciao! ho aspettato tanto questo cap che mi è piaciuto e aspettare ne è valsa la pena! c'è solo una cosa che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca ed è la spiegazione che hai messo in mezzo al racconto. so che ti serviva per descrivere e spiegare come le cose erano andate, ma preferivo che tu mettessi un asterisco per invitare il lettore ad andare a guardare subito in fondo pagina. nel modo che tu hai fatto hai spezzato la storia e la concentrazione del lettore. ma questo poi non importa e sono certa che ora mi odierai ancora di più per questa osservazione.
ora veniamo alla storia, come ho detto mi è piaciuta e sono stata sorpresa del comportamento di gee nei confronti di frank, come sono anche consapevole che il prossimo e ultimo cap, da quello che ho capito, il signor way spiegherà il suo comportamento al liberto, ma non so se frank dovrà usare le tenaglie per fargli tirare fuori le parole che vuole sentire. forse, ma è solo una mia ipotesi, gee si sta comportando in quel modo perchè crede che frank ha creduto alle sue menzogne dette a nerone. se fosse così beh l'è proprio uno stupido. sinceramente non trovo altre giustificazioni. spero che frank parta per la grecia e che gee lo raggiunga in quelle terre dopo che lavinia si sia resa conto dei sentimenti che unisce gee al fratello ritrovato. ma questa è solo un mio pensiero, attendo con trepidazione la soluzione del dilemma e intanto ti auguro una buona università e goditela, poichè avrai molte soddisfazioni rispetto alle scuole passate. parola di lupetto!

19/09/16, ore 23:26

PORCA LA 麦当娜 !!!
TI CHIEDO VENIA, O NON SAPEVO CHE AVESSI PUBBLICATO OPPURE MI HAI AVVISATO E MI SONO SCORDATO COMPLETAMENTE, te l'ho detto in chat e lo ripeto qua: mi sento come se avessi perso la mia puntata fav, lol. La depreshon.

Quindi sì, riprendiamo dall'idea geniale di crepare uccisi da Frank.
Ovvio.
Piango.
NON ERA ARMATO MA ERA AMATO, GEE, CAZZO FAI?!
"[...]… l’ho preso in giro" WAIT, WHAT?
Chiamare i cristiani fanatici, lol, ti amo. Sto leggendo tutto in un sol colpo perché NECESSITO CONOSCENZA, non crederò MAI che Gee non ha mai provato nulla per Frank, cioè, n'est pas possible.
Okay, baracche e burattini di gente che ha nominato non ci ho capito un cazzo, lol, ma per quanto il mio piccolo cuore soffra per ciò che ha detto, mi pare un po' troppo architettato bene per essere una bugia, quindi mi sa che veramente non c'è mai stato nulla E PIANGO TUTTO, ma il fatto che sia scritta così bene mi ha fatto sorridere, ironia della sorte. Veramente, gran bel discorso, tutto perfetto v-v
Anche se era una merda, lol.
"era già morto", madonna, amore mio T_T
Piango per sempre, è tutto così sad e struggente. Ed io che speravo che sarebbe stato il capitolo in cui fuggono in qualche modo. Certo, non è ancora finito, ma non credo che la situazione sia destinata a salire, anzi, io vedo solo un precipizio più profondo, dopo questo: la morte di Gerard.
E se gli altri capitoli che scrivi saranno solo con Frank? Che magari scappa dopo aver ucciso l'amore della sua vita? Che tipo si suicida dopo un po' perché troppo distrutto? E se tipo lo catturano di nuovo? MAAAADOOO, non mi puoi fare queste cose, piango tutto.
Quel "Venni. Vidi. Vinsi" me lo sono tradotto in mente e tipo mi esplodeva nei timpani ad ogni punto. Madonna, Alberta, davvero? Cioè, davvero sta succedendo? Dimmi che è un grosso perculo e Gerard l'ha appena comprato e stanno facendo le cosacce, ti prego.
...
...
Alberta ...
Se ti dico che mi so' venute le lacrime agli occhi manco mi credi. È... finita, così? Ho capito che non è l'ultimo capitolo, ma... Cioè, dimmi che Frank s'è girato e ha accoltellato Sporo, perché non può finire così, piango il mondo.
Lol, abbiamo tradotto Veni, vidi, vici allo stesso modo: di solito lo leggo tradotto come Sono Venuto, Ho Visto, Ho Vinto, ma lol. Troppo INFJ!
ALBERTA, NO! NON LO ACCETTO, DAVVERO, LOL, NON... Puoi che finisca tutto così, come si fa?
ASPETTA, DUE CORPI A TERRA? DUE? Oddio, mi parte il cervello.
Che s'è ucciso anche Frank? Non è possibile.
No, vabbé, che cazzo succede.
Potrei piangere sangue, lol.
No, davvero, come si fa? Ormai ho solo mille domande che mi balenano in testa, non so che dire HAHAHA.
Evidentemente devo "ringraziare" anche Vampira Ciambella per il cordoglio del mio cuore AHHAHAHAHAHA. CAZZO, SE È MORTO, SE SONO MORTI, PIANGO, NON AGGIUNGO ALTRO AHAHAH.

Ovviamente in sé il capitolo è pure bello, ma troppo.
Il problema è che è la devastazionitude di tutti i capitoli. SCIMMIETTA CON LE MANI SULLA BOCCA E SCIMMIETTA CON LE MANI SUGLI OCCHI, lol.
Piangerò per sempre.
Mi dileguo.
RR

03/09/16, ore 13:43

Sporo le fece alzare.... lo fece alzare. errore di battitura.
lo aveva imparato a conoscere...stona, era meglio aveva imparato a conoscerlo.
che devo dire, sebbene è un cap corto ha molto patos o come diamine si scrive, in quelle parole c'è tutto il dramma del momento, si sente tutta la tracotanza di nerone e anche il dolore di frank. so molto bene che il lungo discorso di gee è dettato solo da un suo piano che conosce solo lui, ma il bello è che nessuno riesce a immaginare ora chi sono i due corpi che sono caduti. c'è un 50 e 50 che possono essere frank e gee, oppure nerone e il suo schiavo. in questo quartetto manca mikey e scommetto che sarà lui a fare la differenza. attendo il prossimo capitolo per leggere chi è caduto e per mano di chi, e si sa che tutti noi vogliamo un happy end per gee e per frank.
ciao e a presto

02/09/16, ore 00:45

ALLORA ALBERTA STAI CALMA CHE ANSIA, CIOÈ STO IN ANSIA E NON DOVREI MA AIUTO, senti, dall'alto della mia statua fatta di statue Frerard ho tremato, e poi ho riso troppo anche se non era il momento per Plauto e il mio spettacolo a teatro del Miles Gloriosus e ho immaginato Gerard stile Miles e sono morta un attimo lol, tu adesso ti sbrighi perché voglio il boom bam boom e tutto quando CIOÈ! Mi sono preoccupata quando Gerard ha parlato ed ero del tipo "Yo man slow down", penso che il mio cuore si sia frantumato insieme a quello di Frank🙈 Io non voglio che questa ff finisca nooo💔 non dovevo ispirarti perché ti ho velocizzato la fine ora, no okay però sono o n o r a t a h di aver contribuito alla mia ff preferita e che ci ha permesso di conoscerci 💘 e keep calm che mi agito anche io😂 serio, eri incazzata eh lol

15/08/16, ore 14:13

-«Ma lui non è così stupido come te, ovviamente. Molto nobile da parte sua fingere di non sapere della trappola E sono CERTO che SE NE E' accoRto, e invece di agire a mandatO te, perché sei solo un insulso schiavo, SOLO buono come CIBO per I leonI» continuò accarezzandogli il viso. Il minore si scansò subito da quel tocco.- ho fatto un copia e incolla per farti vedere dove hai sbagliato e ho corretto con le maiuscole.
volevo precisare poi, e scusami ancora, che la staffa non era in uso nel periodo romano è approdata solo nel 4 e 6 sec molto dopo nerone e quando i romani hanno iniziato ad avere rapporti, diciamo così, con le popolazioni barbare.
il racconto è buono, solo che ho perso il collegamento dell'inizio delle prime righe, e cioè con l'arrivo dei centurioni o chi erano, con la fine del cap precedente. mi chiedo poi perchè nerone ha disegnato la stella di david a un pagano e non il simbolo del pesce o la X e P di cristo, poichè lui è stato tra i primi imperatori a massacrare i primi cristiani.
comunque attendo la fine, e voglio scoprire come riuscirà gerard a salvare il fratello e il suo amato.

14/08/16, ore 22:40

"stavolta non c’era nulla da fare." LO DICI A TU' MADRE (truzzo romano inside) PERCHE' PARTIAMO POPO BENE, VENGO SOTTO CASA TUA, TI ABBRACCIO E TI PICCHIO E PUNTO (?) HAHAHAHAH.
Oh. Avrei dovuto leggere mezzo rigo dopo per tranquillizzarmi HAHAHA.
FECETECEGLIE ER CULO A STRISCE!
E vaffanculo, Nero', non è che 'a gggente c'ha da perdere tempo con te, e 'nnamo, dai, ti devi dare pure de 'na svegliata ogni zizinin di tempo e andare beatamente a cagare, shu, a mamma. Mi è sbigottito. Ma cazzo ti sbigottisci?! Piglò r'ritt r'ritt ngul e vir arò te ne aì, jamm AHAHHAHA.
Ma belli i soldati che si fanno le ribelline contro Nerone, minchia, sono arraposi (?)
ROMPETECEGLIE IL CULO COME IMMAGINO IO E LOL!
AWAIT.
Non mi toccare quel pulcino bono di Mikey.
アルベルタ !
アA ルRU ベBE ルRU タTA
NON MI UCCIDERE MICHELE
MATONNA ZANTIZZIMA ZE LO UCCIDE COMINCIANO A CADEVE TUTTI I ZANTI DEL PAVADIZO, LO GIUVO.
Ah, okay, mi hai appena detto che non crepa, lol. Amo gli spoiler, MA DIRMELO PRIMA CHE MI RENDO RIDICOLA?! AHAHAH.
Frank, zoia, pure te che ancora a capire che ti ammmmma troppo quell'uomo, dai, shu. Se non ti ama lui, guarda, nescio chi ti può amare.

Ma quanto sono teneri, piango tutto! Ci sono sempre l'uno per l'altro, anche in situazioni che tipo non stanno né in cielo né in terra! Quel povero cucciolo di Frank deve avere 'na cagarella, sinceramente. Io ce l'avrei... ce l'ho quando devo conoscere qualcuno, figurati se dovessi tipo ucciderlo male, dai AHAHAH.
In ogni situazione, a prescindere, quando leggo che fanno il limone duro, mi vengono in mente dei petali. NON SO WHY e da che malattia strana sono afflitto, ma immagino tipo uno sfondo verdeblu con dei petali di rosa rosa che svolazzano al vento e poi alcuni di questi petali si incrociano e sfiorano come a simboleggiare le labbra rosee che si uniscono ed è tutto FUCKING ROMATICO, AIUTO!

MADO', SE NON RIESCONO A DIRSI MANCO "TI AMO" PIANGO E GIURO CHE TI VENGO A CERCARE, CAGLY (non so se ti va che metta il tuo cognome per intero, quindi evito), MII, SE TI VENGO A CERCARE AHAHAHAHH. STAIO FACENDO INCAZZARE LO SHIPPER CHE è IN ME, LOL.

NON. METTERTI. GLI. SHIPPER. CONTRO.
RIDO.

Oh, però non ha tutti i torti. Ti pare che ti servivano Michelino easy easy su un piatto d'argento? Se Nerry deve essere troia, troieggia al massimo consentito, mica scemo.
Sappi che sto soffrendo per non leggere l'ultima frase, ma goddamnit, è difficile. Basterebbe un movimento di occhi per spoilerarmi! ARG.
Mado' quanto mi sta sul culo Nerone.
"il tuo bel corpo fremere" e la mia immaginazione vaga, lol.
Nuo.
Nuo.
NUO, VERO? NON SI FA UCCIDERE?!
Fanculllo, conoscendo Gerry, certo che lo farà-.-
Albe', minchia, questo capitolo lo odio AHAHAHAHHA.
Punto, non è più manco "Nerone", solo "psicopatico" HAHAHAH x'D

Albe'.
ALBE'!
ALBERTA, CRISTO IDDIO, MA CHE OIEJCFHEFDEI!
CHE MENTE MALATA HAI?! E VABBENE CHE QUEL COGLIONE CHE DI PIù RINCOGLIONITI NON CE NE SONO SI VUOLE FAR UCCIDERE PER AMORE E CAZZATE VARIE, MA A FARSI UCCIDERE DA FRANK? NO, DICO... MA OVER STAI FACENN, ALBE'?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ORA RIDO SOLO PERCHè PER UN SECONDO MI SONO INCAZZATO DAVVERO, MA SAPPI CHE SONO SAD E SE FRANK LO UCCIDE CAMBIERò TUTTE LE RECENSIONI CHE HO FATTO IN "VAFFANCULO", PAROLA PER PAROLA AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

È un capitolo bello in sé, ma fa cagare (non mi sto a spiegare in che senso fa cagare che lo sai inc he senso.)
MI DILEGUO.
Tanto ora ti insulto su whatsapp lol.

14/08/16, ore 21:04

ALBERTA DILLO CHE FAI APPOSTA! Okay, Virgilio é andato a fare il gay con Orazio finalmente lasciandoti in pace (yes, I know what you mean🙈) ma non puoi, n o n p u o i lasciarmi così😭 cioè gli ultimi capitoli mi stanno veramente distruggendo l'ansia e veramente, io voglio ricordarti del latte che ce l'ho pronto eh, sono seria v.v povero Moiki💔 e Nerone che porta per il culo Pricoletto facendogli dubitare dell'amore di Gee, NO STRONZO NO, non ci casca 😎 ora sarò in ansia per Frank e Gerard fino al prossimo aggiornamento, lo sapevo, lo sapevo! Fantasmina grazie ancora per questa storia❤😍 é vita, mi crea e distrugge i feels come poche cose al mondo🌈

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]