Rozen X
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/16, ore 09:36

Che bel capitolo, Harry! Non mi deludi mai... Non vedo l'ora di finire di leggere la tua storia! Una cosa: per Peace e per i suoi attacchi (specialmente quello di piangere per poi attaccare) ti sei ispirato a Cure Peace e a Bad End Peace delle Smile precure? Baci Amu chan ♡

01/01/16, ore 21:44

La hai finita...pero ci hai messo poco tempo!
Scusa se non ho recensito anche agli altri capitoli e ho avuto poco tempo libero...( imbarazzata)
Tralasciando questa cosa:
1.Magnifici i capitoli.
2.Adori le Rozen Maiden da morire vero?
3.Adoro il finale e splendido.
4.Non ho capito una cosa:Souginto e l ambasciatrice dei mutanti!
4.Gli hai fatti ubriacare i poveri membri delle Rozen warrions;sei crudele!
5.Mi piace il tocco comico presente in questo capitolo
6.Jun e Shinku...bambino Omi,non male come idea di famiglia dolce...
7.Non credovo che potessi fare un finale tanto dolce
8.Per caso in questo capitolo hai consigliato qualcuno del genere femminile,Harry??
9.E tutto.Bravo un altra storia ben riuscita.
Ciao
Simo

30/12/15, ore 19:17

Laplace ambasciatore dei mutanti e degli umani ci sta alla grande! Ottima scelta, come ottimo finale. Mi è piaciuto molto. Sapevo che Jun e Shinku si sarebbero messi insieme, anche se non pensavo al matrimonio perché dimenticavo sempre che Shinku e compagne le hai umanizzate e... "mutantizzate" XD. Applausi!

29/12/15, ore 19:36

Si, lunghino, ma ne hai fatti di più lunghi.
Cavolo che storia.
Quando aggiorni?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
(non so se hai notato, ma sono stata veloce a recensire, perché sono veloce nella lettura!)

Baci Blue

29/12/15, ore 19:34

Belliiiiiisssssimooooo!!!!!
Hai detto che il prossimo è lunghissimo.
Allora vado a leggerlo!

29/12/15, ore 19:33

Siiii, facciamo evadre i mutanti!
XD
Che bambina che sono.
Bello il capitolo

29/12/15, ore 19:31

Che dire?
Bello come inizio.
Vado al prossimo capitolo.
Baci Blue

29/12/15, ore 11:34

Bello,Harry
Che cavoli!Tu mi vuoi morta,ma quando le fai morire tutte la Anchio winner!Le lotte,come al solito magnifiche.
Clia e Peace pazze....Peace ha fatto finta di piangere o ha avuto non so che attacco...
Questo e tutto e
ciao.Mi metto a leggere gli altri capitoli,perche sono rimasta indietro
Simo

28/12/15, ore 19:16

Che gran bella battaglia finale. Un autentico e splendido concentramento di forze/poteri incredibili e a dir poco devastanti. La Giovanna s'è rivelata davvero un avversario ostico sì sì. Lodevole ma, come ha giustamente detto Kanaria, è finita dove doveva finire: al rogo. I miei rispetti ragazzo.

27/12/15, ore 23:22

Mannaggia! Proprio quando sembrava che il "buon", si fa per dire, Archio stava per rimetterci le penne, ecco che spunta fuori un altro pezzo di ferraglia rappresentate una specie di Dural di Virtua Fighter in formato Jeeg Robot D'Acciaio e compagni! XD
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 06:53 pm)

24/12/15, ore 19:51

Fine degli Archio Winners dunque. E ora? Che diavolo vogliono quelli dell'AMD? Stolti umani, ma non avevano capito la lezione? Oppure... mmmmh... aspetta aspetta... vuoi vedere che... ok, ho una mezza idea di cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo, ma non mi pronuncio. Aspetterò di leggerlo e poi vedremo se ci ho azzeccato! Alla prossima!

24/12/15, ore 19:49

Eccomi qua. Scusa il ritardo. Bene, promemoria: mai far incacchiare Kirakishou, altrimenti si finisce male. Molto male. Proprio come è successo alla "cara", diciamo così, Amelie. Anche lo scontro Laplace VS Arpus debbo dire che è stato molto gradito. :)

24/12/15, ore 19:35

Uuh. Le Rozen sono troppo trasgressive! Wow.
Il piano per liberare i mutanti é riuscito a quanto vedo e ora hanno pure degli alleati... *^*

Ora volo al prossimo! Sono presa molto indietro a quanto vedo... le mie eroi femmine (sì, perché "eroina" mi sa tanto di droga(?) AHAHAH) aww. Stop. Le amo troppo, ovviamente mai quanto te ✿

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

22/12/15, ore 14:55

Prima Shira e ora Yumi. Ben due traditrici. Credo proprio che ad Archio non piacerà affatto questo elemento. Ma proprio per nulla. Ottimo capitolo e ottimo combattimento. Bravo!

21/12/15, ore 18:23

Gradevole. Molto gradevole. Vedere Jun e Nori così combattenti mi esalta non poco. Due personaggi che in originale erano... di "contorno" in questa fanfiction sono diventati due guerrieri davvero gagliardi e potenti (me li sono immaginati praticamente come Mystica e Beast Boy con il sesso invertito XD).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]