Scarlatta come una rosa
di LatazzadiTea

15/09/18, ore 11:31

Ciao eccomi per lo scambio sul gruppo di EFP,  ho scelto questo fandom perché da piccola ho visto l anime in televisione quindi conosco i personaggi non alla perfezione è logico,  ma veniamo adesso alla recensione allora premetto che ho letto solo il primo capitolo è un pezzo del secondo, ma devo dire che si la storia è  molto carina mi ha incuriosita sopratutto il fatto che Maya sta per incontrare finalmente quel misterioso ammiratore che le manda rose scalrlatte, ma prima ha rivisto controvoglia colui che in qualche modo le ha spezzato il cuore e adesso che entra,vi si trovano lì in quel locale con moltissime altre persone, lei beh inizialmente vorrebbe scappare piangendo, ma sa che no  può  farlo davanti a tanta gente qui di decide di restare e affrontarlo, a parte questo loro incontro scontro, mi domando se la protagonista riuscirà veramente a incontrare questo ammiratore misterioso, che non ricordo il nome , detto questo continuerò a seguirti perché co è ti ripeto sono curiosa di sapere come va avanti ciao a presto

22/12/16, ore 17:02

Bonjour,

Ce que j'apprécie le plus dans ce genre de FF, c'est De pouvoir l'a Lire d'un trait 😍😍

Il est toujours difficile pour Nous Lecteurs De faire preuve de patience mais vous en tant qu'auteur, vous avez d'autres obligations donc prenons notre mal en patience 👌🏽👌🏽

D'ici là, je te souhaite de passer de Bonnes Fêtes de Fin D'Année.

Littérairement 💻 et Amicalement 😊
NaThou 😘

12/01/16, ore 11:34

Eisuke ha usato davvero un mezzo scorretto, adesso Maya è in piena crisi, Masumi ha le mani legate!

03/01/16, ore 15:50

Hadaka,
la tua storia di Maya mi piace perché esce un po' fuori dagli schemi ai quali siamo abituati da anni: trovo Masumi molto paranoico, al solito, ma anche audace e volenteroso di una spavalderia accennata con attenzione; Maya è la vera sorpresa: la sento stanca di aspettare e forse stufa da manierismi borghesi che non capisce ma che sa per certo impediscono la sua vita affettiva con Masumi.
Finalmente abbiamo tolto di mezzo quel "lei" insopportabile: dato quello che li lega, mi sembra assurdo che Maya e Masumi si diano del lei.
È un modo più moderno e femminista di vedere le cose e mi piace.
Continua.
Monty

27/12/15, ore 11:52

Ciao Hadaka no neko. Aspetto sempre con gioia il nuovo capitolo della tua storia. I nostri due finalmente insieme sono una gioia, Masumi che fa vedere la sua casa natia è un qualcosa di molto intimo, mostra a Maya molto di sé. Non vedo l'ora di godermi la continuazione a presto e buon anno

20/12/15, ore 08:16

Maya sta provando esperienze nuove, ma che al momento sono rischiose per la sua posizione: vedere come cercano di vivere i loro attimi proibiti è divertente!

13/12/15, ore 15:34

Bellissima e intrigante mi piace molto !!!!! Non vedo l'ora di legere il seguito. 💖👍❤💚💙💛💜💚💟💞💝💘💗💓💕😍😙😘🌹⌛

12/12/15, ore 20:25

Ciao ben ritrovata. Mi piace molto il tuo modo di raccontare di Masumi e Maya, è molto romantico. Loro due sono comunque legati, l'attrazione si sente fortissima , si dichiarerà finalmente il tormentato Masumi ? Spero che l'atmosfera e il fatto che sono finalmente soli li convinca ad aprirsi e dichiararsi ! Ti ringrazio a presto😊

08/12/15, ore 16:02

L'incontro-scontro tra i due era uno degli stratagemmi abituali di lui per sviare i paparazzi; meno male che adesso si sono chiariti.

07/12/15, ore 11:25

Povera Maya, le delusioni uccidono dentro! Ma Masumi non è intenzionato a lasciarla sola nel dolore.

06/12/15, ore 21:39

Ciao, che bellissima sorpresa la tua storia. Un primo capitolo che lascia con il fiato sospeso (fossi stata nei panni di Maya sarei svenuta su quel tavolo alla vista di Masumi) non vedo l 'ora di scoprire il seguito, complimenti sinceri a presto