Cosa non provo per te?
di Kalie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/13, ore 23:13

Ma grandiosa Kalie,
questo finale è assolutamente magnifico,
del resto non potevo aspettarmelo più bello da una brava scrittrice come te,
mi è piaciuto tantissimo in modo in cui prima cerca di scusarsi heiji,
poi baciandosi si frega con quella frase che fa prendere rabbia alla nostra kazuha,
infine però riesce a farla riprendere,
è meraviglioso come sia stuzzicato dal darle amore da quando prima non era altro che ignoramento,
finalmente sa dare qualcosa anche a lei,
e lei ne rimane felice perdonandolo,
anche se litigano con quel solletico,
troppo bello veramente,
la metterò nelle ricordate,
perchè per come la penso io:
"Una cosa bella non deve mai essere dimenticata, ma custodita nei meandri della nostra memoria",
complimenti ancora,
spero di rivederti con nuove storie,
con affetto

26/01/13, ore 22:06

Carissima Kalie,
tranquilla, ti capiamo benissimo che a causa degli studi tu abbia avuto ritardi, ma tornando a noi,
devo ammettere che hai perfettamente ragione,
Ran era la risposta giusta a dare coraggio alla nostra ragazza del Kansai,
deve potersi esprimersi con lui,
capire perchè abbia fatto quel gesto,
ed è ciò che intende fare lui,
ma lei sembra avere una barriera impenetrabile,
che solo quello che la costuisce può infrangere,
ma heiji deve essere delicato,
infatti quello che ha fatto,
si è sentito pentito facendo capire,
anche con le lacrime che versa,
che si sente amareggiato del torto che gli ha fatto,
e glielo dimostra con questo bacio finale del tutto inaspettato,
mi ha stupito ma anche interessato,
metti suspance per l'ultimo capitolo eh?
ehehe,
complimenti,
mossa astuta,
ora vado a leggere l'ultimo capitolo,
davvero formidabile leggere questo,
brava,
alla prossima,
ciaoooooooo

26/01/13, ore 21:50

Carissima Kalie,
a mio parere quello che non capisce Hattori,
il quale ha capito solo in quel momento che prova qualcosa per kazuha e che non è niente senza di lei,
a mio parere non tutti i maschi sono scemi a capire i sentimenti di una ragazza,
io per esempio l'ho capito dopo poco tempo che la frequento che a lei gli piacevo,
visto come mi parlav ain modo dolce,
ed essendo un tipo romantico ci siamo messi insieme,
ora tocca ad heiji riconquistarla,
ci vorrà una strategia e un piano per riuscirci,
dopo il fiasco avuto con l'appuntamento al cinema per veder eil film,
stupido che è,
se si faceva vedere puntuale a quest'ora non sarebbe stata arrabbiata con lui,
complimenti poi per la canzone di ligabue,
davvero bella e devo ammettere che lui è un cantante davvero bravo con le sue canzoni,
complimenti per il capitolo,
vado a leggere il 3 per continuare questa stupenda storia,
ci vediamo,
ciaoooooooooooo

26/01/13, ore 21:35

Carissima Kalie,
devo ammettere che la canzone di baglioni ci sta a pennello,
mannaggia a te heiji,
prima la inviti per andare al cinema e poi non ti ripresenti?
Ma che razza di ragazzo premuroso sei a lasciarla da sola?
La ragazza, delusa,
se ne torna a casa,
forse per chiarire il perchè di questo mancamento all'appuntamento avuto con lui.
Ma la cosa che mi ha emozionato sono i pensieri che ha avuto kazuha su di lui,
che la tiene per mano dicendogli mi piaci,
l'ho trovato davvero molto adorabile, davvero.
Oro sono curioso,
chissà come andrà a finire tra di loro,
beh,
non mi resta che scoprirlo,
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo,
ciaoooooooooo

15/06/12, ore 11:03

Ciao Kalie!
Questa fiction è veramente stupenda e questo capitolo è tremendamente bello! Alla fine sono scopppiata a piangere ç___ç
Se un giorno Detective Conan terminerà (se terminerà) mostrando i ragazzi dopo tanti anni, la storia che mi immaginerò come quella di Heiji e Kazuha sarà questa! Di nuovo, storia STUPENDA!
A presto, Winry R. :3

09/02/12, ore 16:03

Ciao :D

bellissmo!! hai rappresentato benissimo i sentimenti che Kahzua e Heiji provano l'un per l' altro!!
Devo andare a sentire le canzoni che hai usato, perchè sono bellissime!!!
heiji è proprio uno stupido, ma è un romanticone!! w heiji x Kahzua!!!
scrivi benissimo, complimenti, leggerò tutte le tue storie :D
Sherry

22/04/11, ore 00:51

Ciao Kalie! Sono sempre io, vale_may e come ho già detto in precedensa adoro Detective Conan e in particolare la coppia Heiji Hattori e Kazuha Toyama! Ho appena finito di leggere questo capitolo ed è fantastico! Peccato che sia gia finito! La fine di questa storia era stupenda e molto azzeccata! Complimenti scrivi benissimo! Hai un ottimo stile! Il titolo che hai dato a questa fan fiction è perfetto: "Cosa non provo per te?" esattamente come i titoli che hai dato a ogni singoli capitoli!
Comunque come ho già detto peccato che la storia sia finita e di nuovo complimenti!
A presto vale_may!!!
;D

22/04/11, ore 00:40

Ciao Kalie! Sono vale_may e ho appena finito di leggere questa fan fiction malinconica ma davvero molto, ma molto carina! Forse questa storia è un pò troppo sdolcinata per i miei gusti ma mi è piaciuta lo stesso!
La canzone non la conosco ma non fa niente!
Scrivi molto bene e chiaramente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ciao alla prossima!

22/04/11, ore 00:31

Ciao Kalie! Sono vale_May, io adoro Detective Conan e in particolare mi piacciono Heiji e Kazuha! Ho appena letto questa tua fan fiction ed è molto carina ansi è fantastica, scrivi molto bene! Sinceramente a me non piace Ligabue ma non mi ha dato alcun fastidio il fatto che tu abbia usato una delle sue canzoni!
Comunque questo capitolo era molto carino infatti non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ciao alla prossima!

25/03/11, ore 21:35

Ciao!!!Ho letto tutti i capitoli e mi sembra che gli interi capitoli dal primo fino all'ultimo,e quindi tutta la storia sia meravigliosa!!!Tecnica di scrittura molto semplice e fluida e non ho dovuto sforzarmi di capire i ragionamenti dei due!!xD Comunque poi c'è anche la parte in cui i due piccioncini mi fanno troppo sbellicare,ma che sbellicare!Addirittura morire dalle risate!!!!xD xD xD Quei due si odiano ma si amano contemporaneamente!!!E poi c'è anche la parte che preferisco leggere in queste fan fic:il romanticismo o sentimentalismo che per me sarebbero la stesse cose...-__-''Beh volevo farti un sacco di complimenti,anche se un po' in ritardo...perchè tu questa storia l'hai conclusa da un bel pezzo,però stavo cercando qualcosa da leggere e sono andata a finire nella sezione del Detective Conan,e siccome non volevo leggere le solite storie tra Ran e Shinici/Conan,mi sono andata a cercare una bella storia su Kazua e Heiji!!<3<3<3Sono proprio carini quei due insieme!!Continuando volevo anche dirti che è fantastica l'arrangiamento della canzone di Nek,anche se non è uno dei miei cantantio preferiti...Bene credo che con questo ti ho detto tutto e mi scuso per la lunga recensione,era da un bel pezzo che non ne facevo così!=D Continua così e scrivi sempre tante belle storie su questa meravigliosa coppia!!xDBye and kiss
julia28

12/03/11, ore 17:19

Ciao Kalie!Sono ElettroShock99 e devo dire che la tua fanfiction su Heiji e Kazuha è molto interessante ma sinceramente DetectiveConan non è un fumetto e neanche un anime che seguo molto cè lo guardo ogni tanto e lo conosco molto bene ma non mi interessa molto.devo ammattere però che è carino.vabbò comunque ora mi dileguo CIAO!!!

12/03/11, ore 17:14

Ciao Kalie! Sono vale_may e ho appena letto la tua storia! E' semplicemente fantastica!!! Io adoro detective Conan e in particolare Heiji e Kazuha! Mi piace il tuo stile! Scrivi molto bene! Hai scelto un buon titolo per la storia!!! Povera Kazuha... Comunque complimenti è davvero un'ottima storia!!!

18/06/10, ore 18:59

Questa storia è bellissima!!!Rispecchia alla perfezione il carattere di Heiji E kazuha!!!L'ho messa tra le preferite e guarda ke nn lo faccio spesso!!
Comunque è una storia davvero bellissima con colpi di scena e tensione!!!
Ma è anche molto romantico!!Per favore scrivi altre fanfic su Heiji e Kazuha pkè veramente questa mi è piaciuto troppo!!!
Aspetto con ansia un tuo prossimo racconto mi raccomando nn deludermi!!
A presto ciao kisskiss

17/01/10, ore 22:02

sisi non preoccuparti, finale azzeccatisimo proprio da Heiji e Kazuha, perfetto!! che tipo Heiji alla fine, è proprio da lui!! ah bellissima la discussione che fanno mi ha fatto morire!! perchè non provi a continuarla facendoli crescere casomai sposare, si lo so sono troppo sdolcinata, secondo me saresti bravissima come lo sei stata con questa ff!! alla tua prossima ff! kiss^^

06/01/10, ore 15:23

Ahhhhh bellissimooooo! Che tonno xD Certo che seguirò le tue storie, che domande!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]