E io non posso competere nemmeno lontanamente con te.
di Tiffany Blews

OH SHIT!
Perché questa shot non ha recensioni?! Sacrilegio puro!
Gente, vergognatevi tantissimo!
Per ora "rimedio" io ma, dannazione!, spero che molte più persone la leggano!

Ok, la smetto di blaterare e commento.
Innanzitutto ci tengo a precisare che sono una grandissima fan delle storie non convenzionali, soprattutto se vanno a scavare dentro alla testa di personaggi secondari che molto spesso non vengono nemmeno ricordati nelle solite long in cui la protagonista ammoscia in modo anomalo quel cucciolo dolcioso e straeducato di Castiel.
Melody, tra le tante, è uno dei personaggi che mi piace di meno. L'ho sempre trovata noiosa e a tratti isterica, ma mi rendo conto di essere vittima della scarsa caratterizzazione che ne da ChinoMiko. Per questo, quando trovo perle del genere, sono davvero contenta che esistano ragazze che non la snobbano a prescindere e siano capaci di far trasparire una visione di lei che non avrei mai preso in considerazione.
Mi spiace solo che, qualunque cosa io legga, l'idea di Nathaniel non migliori mai e poi mai. Ma a volte aiuta ad immedesimarsi meglio in una storia del genere perché, non so te, ma se io fossi Melody non riuscirei a rimanere così 'impassibile'. Alla luce, poi, di ciò che il simpatico delegato dice durante l'episodio della corsa (cioè che è a conoscenza dei sentimenti di Melody). Inzomm, non riesco ad apprezzare un personaggio che calpesta i sentimenti altrui e poi si fa bello coprendosi delle lodi di chi non ha capito veramente fino in fondo quanto in realtà sia uno stronzello ipocrita! Davvero, se fossi io a ritrovarmi nella situazione in cui il ragazzo per cui ho una cotta non ha nemmeno la decenza di chiamarmi per nome, confondendolo con quello della sua bella crush, almeno una cinquina sarebbe partita. Perché è vero che ognuno ha diritto di innamorarsi di chi vuole, ma il rispetto (che Nathaniel come personaggio va tanto sbandierando in giro) è qualcosa che non dovrebbe mai venir meno e, nei confronti di Melody, ne ho sempre visto ben poco.

Ma sto cianciando, vero? Penso di non aver scritto niente di sensato. Pardon D:
E' che non ho niente da dire sullo scritto. Lo stile mi piace, la narrazione è fluida. La canzone purtroppo non la conosco quindi non so dire se è in linea o no con la storia, ma se l'hai scelta lo sarà sicuramente!
Detto questo, bbbbeh-
Niente *coff
Mi è piaciuta davvero tanto e non capisco perché delle long sopravvalutatissime abbiano tanti feedback mentre queste perle rimangono sepolte nel nulla! Mi dispiace davvero tanto, ma sicuro sarà stata apprezzata! Non può essere altrimenti!
E' davvero bella!

Gozaru