Non posso mica controllare la temperatura!
di Tiffany Blews

08/06/17, ore 15:09

Per quanto corta, questa è una drabble davvero incisiva. Non solo, in poche righe, hai creato una scena molto veritiera, ma hai anche delineato un Castiel decisamente realistico.
Senza dubbio alcuno.
Cafone che non è altro!

Unico appunto: "Proprio mentre i vincitori si stavano battendo il cinque per l'ennesima volta, quest'ultima disse che cominciava a sentire un po' di freddo."
Sicuramente sono stupida io, perché ho dovuto rileggerla un paio di volte prima di capire perfettamente ciò che intendevi dire. Diciamo che il "quest'ultima" riferito a Rosalya era un po' lontano dal nome della citata; pensavo infatti che si riferisse, non so come, alla protagonista parte dei "due vincitori". O che i due veri vincitori fossero Rosa e Leigh e che quindi la riga prima fosse ironica.
Insomma, non so più leggere e non posso nemmeno dare la colpa all'ora, visto che non è né mattina presto né sera tardi.
E niente, mi scuso per l'imbeccata, ma preferisco fare una brutta figura del genere spiattellando tutti i miei brutti pensieri piuttosto che lasciare una righetta dicendo "UAAAAU K BELO!".
Spero di non essere stata la solita guastafeste perché, non so se l'ho detto, ma mi è piaciuta tantissimo!
Corta, ma incisiva.

Gozaru

11/01/16, ore 16:36

4 parole:che presa a male.Avvertenze per Castiel:spero tu l'abbia fatto apposta finirai male...Molto male.A parte questo,la drabble è bella e la risposta di Cass e impagabile;voglio dure sai che tristezza se il ragazzo che ti piace ti demolisce così le speranze??Col senno di poi se mi succedesse mi metterei a ridere(anche perché sono leggermente strana).Come ho già detto la drabble mi piace ed è scritta bene.Baci Amalia

27/12/15, ore 15:10

Hahahah se il tuo intento era strappare un sorriso sappi che ci sei riuscita con me hahahahahahah