Vide ‘o mare quant’è bello!
di Novizia_Ood

21/05/16, ore 14:40

Ciao bella!
Ho letto questa storia per caso, ma è stato subito amore, me la sono mangiata praticamente in treno di ritorno dall'università, e a lavoro guardavo il mio cellulare perchè fremevo all'idea di cosa potesse succedere, di cosa potesse cambiare, e ho amato tutto, dalle battutine ammicanti iniziali, alla paura di poter rimanere indietro, dal terrore di rimanerci troppo male alla speranza che invece qualcosa di bello possa succedere.
Ma sono rimasta davvero male vedendo quanto poco credito ha questa meraviglia, e ho iniziato a passarla un po' a chiunque, perchè non merita di rimanere non letta, non scoperta, non amata. E' un vero e proprio gioiellino, proprio come Sorrento, e va semplicemente adorata allo stesso modo.
Spero di leggere presto il continuo, e spero che non facciano stronzate.
Un bacio grande.
E ancora complimenti per tutto quello che sei stata in grado di trasmettere.

23/04/16, ore 23:49

Noi stiamo aspettando il prossimo capitolo! Ahahahahah sono sempre io, comunque non vedo l'ora che aggiorni

07/04/16, ore 18:59

BUONASERA! :3
Finalmente ho trovato un po' di tempo per scriverti qualcosa..
Allora, domanda fondamentale che mi sono posta sin dal primo momento che ho letto questa MAGNIFICA storia: MA VERAMENTE HAI SOLO DUE RECENSIONI?
Io non posso crederci, e non posso farcela çç
Non ci posso credere che una storia così bella come la tua, così ben scritta e così emozionante abbia davvero DUE recensioni.
Non è possibile, non è nemmeno umano una cosa del genere!
Quindi.. dovevo scriverti per forza.. perchè è meravigliosa.. e tu la scrivi davvero da dio!
Così tanti particolari, tutte quelle emozioni che descrivi, non fanno altro che far entrare il lettore direttamente nella storia, ed è una cosa meravigliosa.
Poi hai raccontato i sentimenti di Harry e Louis con una naturalezza e una semplicità unica che boh.. fai emozionare solo leggendo poche righe.
E adoro i capitoli così chilometrici.. davvero, è una cosa che adoro delle storie..
Non trovo davvero le parole per dirti quanto mi dispiace.. la tua storia meriterebbe tante, tantissime recensioni!
Sei bravissima, e spero tu aggiornerai presto.
Perciò, scusa il gioco di parole, a presto! :3

-Rose.

14/12/15, ore 20:03

Sei bravissima come sempre :) L'ambientazione italiana mi piace molto :) mi hai fatto venire voglia di vitare Sorrento ed un giorno lo farò stanne certa <3 io anche sono del sud più nello specifico Calabrese, amo molto la mia terra, ma purtroppo viene trascurata e ci soffro molto per questo quindi mi trovo nel commento fatto da Louis....... La situazione con Harry non è delle migliori vorrebbe approfondire a livello....fisico questa conoscenza ma è bloccato, è un personaggio famoso e in più vive a Londra e non vuole che questa chimica che si è creata tra loro finisca nel momento in cui andranno a letto insieme e diciamo le cose come stanno.......ha paura anche di rimanere con il cuore spezzato anche se ancora non lo sa ;) Harry invece ancora non ho capito bene le sue intenzioni ma di sicuro a sviluppato un forte affetto per Louis...... ma Louis essendo Louis ha rovinato tutto e l'ha ferito :/ speriamo bene :). Ora vado tesoro al prossimo aggiornamento e se hai anche un pó di tempo potresti continuare For Good? Mi manca :) bye <3

06/12/15, ore 18:20

Ciao! :)
Allora nonostante io shippi tantissimo Larry, di fanfiction ne leggo raramente, ma boh... questa mi ha attirata fin da subito! Una trama molto originale poi, sarà anche perché amo le relazioni persona famosa/persona normale :')
I nomi che hai dato a Zayn e Niall sono stupendi ahahah c: Antonello (detto Nello) e Zaccaria (detto Zac) :')))
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Harry e Louis *-* sei molto brava, complimenti :)
Alla prossima! xxxx
xinspiration