Innocence
di redseapearl

06/12/15, ore 22:05

Tu la chiami una shottina così?
...non mi dilungo oltre e passo a commentare che é meglio. Û_Û dunque, innanzi tutto, sublime. Non ho ancora una main couple in questo anime, ma evo dire che ho ritrovato i personaggi. La cosa mi é piaciuta. IC tantissimo. Erotismo elevato e zero volgarità. CHris é dolce e impostato come lo vediamo nell'anime.Eijun é fluffoso pulcino. L'ho amato.
Bravissima
Eimei

06/12/15, ore 21:06

Che Dio ti abbia in gloria, mia cara Red. Fatti prendere più spesso da queste cose improvvise perché è davvero da togliere il fiato. Anche se non ha alcun riferimento ad una situazione particolare l'ho trovata fantastica, concisa ma assolutamente efficace. Tu non immagini nemmeno quanto mi stai facendo apprezzare Chris. Credo proprio che tu mi abbia convertito, sappilo. Non che io sia mai stata "monoteista", ma grazie a te ho assolutamente imparato ad amare questa coppia che purtroppo ha troppo poco seguito. Riempiamo il mondo di Chris.
Chris che perde la testa per l'ingenuità con cui Eijun affronta la loro relazione, che sa perfettamente come muoversi con lui, che mamma mia quanto lo ama SPOSATEVI.
Ed Eijun che come un cucciolino indifeso si lascia travolgere, che non sa quanto il suo essere innocente e puro ecciti il suo senpai. Sì, innocente è proprio la parola giusta.
BRAVA, CAZZO, lo so che sono rude ma te lo meriti XD
Continua ad illuminarmi la retta via del p0rn.
A presto, Jes :*

06/12/15, ore 18:42

Non potevo mancare. Ebbene, iniziamo!
La purezza della ChriSawa è qualcosa che merita di esistere, nonostante la Misawa continui a essere la mia main. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che Chris sia quella “scelta giusta” che avrebbe risparmiato a Eijun una moltitudine di fatiche.
Ma questa è solo una mia riflessione personale.
Come tu dici, Eijun è davvero quell’ingenuo che ti porta a perdere la testa, senza che neanche si impegni. Senza consapevolezza alcuna. Eijun viene trattato dal senpai con la delicatezza che si riserva alle fidanzate. Tuttavia, Chris non chiede. E’ serio e fa. Lo fa con gentilezza ma sa come imporsi. Sa come non farsi rifiutare da lui.
Certi particolari erotici che illustri, donano particolarmente al nostro lanciatore. La spalla scoperta. Le dita che spuntano dall’orlo della manica. Tutto si addice a un Sawamura che ritrovo. Perché ne condivido con te la visione. Tu sai che io leggo solo le TUE Chrisawa, no? ^^
Quando si solleva la maglietta, devo dire che ho pensato a certe doujinshi r-18 dove solitamente l’uke viene un po’ maltrattato. Ma con Chris, Eijun si abbandona e lo fa volentieri. Si presta ed esegue quei comandi come se non nascondessero nulla di proibito.
Chris è un diavolo con la faccia d’angelo!
E’ composto, ma dentro di sé, non ha desideri dissimili da quelli di Miyuki. E Miyuki viaggia a viso aperto. Cavolo però, ti invidio! Tu riesci veramente bene a rendere queste cose. Dettagli. Volgarità zero. Fatti che reggono senza troppi perché. Ma come fai?
Io una cosa del genere la scrivevo in dodici pagine… Devo imparare.
Devo carpire i tuoi segreti ;)
Proseguendo oltre, ecco la parte più bella – Eijun, che vuoi? – perché Chris guida il gioco ma ti da l’impressione di realizzare ogni tuo desiderio. L’eleganza che si nasconde dietro questo personaggio è notevole. Tu lo dipingi come se fosse una creatura della Ayano Yamane.
E il finale è sempre perfetto. Perché Eijun ce lo vedo a fare i capricci per qualsiasi cosa di Chris. E chi non vorrebbe una felpa di Chris? ^_^ Sì, questa è proprio la dimensione felice del nostro amatissimo lanciatore. Un lanciatore che come sul monte, anche fra le coperte fa le sue piccole gaffe. Adorabili. Come venire prima del tempo – ma in questo, le attenzioni del catcher sono fallose, quasi dannose anche se più che giuste –
E chi resisterebbe, dopo una così accurata preparazione?
Il fascino di Chris sa nel mettere le persone a suo agio. Cosa che con Eijun riesce subito, quasi avesse una sorta di congiunzione astrale favorevole con lui. ho sempre amato il modo cui Chris aiuta Eijun, per questo dico che per Eijun, Chris è il fidanzato perfetto.
Anche se…
Bene. Questa shot me la sono bevuta e goduta. E’ sempre un piacere leggere i tuoi lavori, soprattutto se riguardano Daiya no Ace. Questa sezione deve crescere e spero che avvenga presto. Da parte mia spammo come mi capita e incito le persone a scrivere e a recensire. Spero che altri passeranno da qui.
Grande Red!
La tua fan.
Manu.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 06:44 pm)