Protector
di Danpo

20/12/15, ore 20:46

Buono anche questo capitolo, meno caotico del primo ma solo perchè è più riflessivo.
Beh, ora so perchè gli Anillani sono sulla Terra: cercare un uovo di Drago. Non ho ben capito la relazione tra i draghi e i poteri, ma credo che tu abbia tralasciato questo punto per spiegarlo meglio più avanti.
Il finale è decisamente inaspettato. Il colpo di Stato è appena avvenuto e già il vecchio re è stato rimpiazzato da una nuova regina. A meno che questa non abbia un altro motivo "valido" per definirsi così... Mmm...
Per il momento è tutto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

06/12/15, ore 21:19

Ehilà, come va? E' la tua ombra che ti parla, rispuntata fuori per recensire questo nuovo lavoro ù.u
Noto con piacere che hai rispolverato e rielaborato l'idea degli Anillani e di Jack Willgood. Questa volta l'nizio promette fuoco e fiamme!
Ci sono tutti gli elementi necessari (a mio avviso) per introdurre dignitosamente una storia fantasy: un antefatto che introduce il mondo della storia, ma che non spiega assolutamente nulla e un gran putiferio. Sì, a me piacciono le intro dove non si capisce un cavolo e che ti costringono ad andare avanti nella lettura se vuoi avere una spiegazione decente u.u E visto che ho dovuto leggerlo due volte per riuscire a dare un senso all'azione, direi che hai fatto un ottimo lavoro! *pollici in su*
A parte questo guazzabuglio, gli elementi forniti al momento sono pochi per una recensione degna di essere tale. Mi sembra anche giusto, visto che siamo solo al primo capitolo, a-ehm... Da quello che ho capito, tra i terrestri si aggirano un branco di esseri alieni capaci di mutare in animali, arrivati sul nostro pianeta per chissà quale motivo e che sono costretti a rimanerci. Oltretutto, hanno pure qualche problema di amministrazione... Beh, un po' di caos ci vuole, altrimenti la storia non potrebbe continuare. E io voglio che continui. Quindi continuala *sguardo serio*
Direi di aver detto tutto... Ora mi ritiro, nell'ombra. Mi rifarò viva al prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 12:47 am)