Wings of ashes
di Tnecniv Victus Mors

09/12/15, ore 08:25

Wow!
Apprezzo sempre gli scontri e un po di violenza... Meno male che sul fandom ce ne sono decine *_*
Fandom: My Little Pony
..... NON IMPORTA A NESSUNOOOO!
Comunque la storia era davvero fantastica, tu e Karma avete fatto un ottimo lavoro! :3
A presto! ;D

~FrostWriter Is Life ❤

07/12/15, ore 22:06

Ehehehehe ! Non c'è he dire l'abbiamo elaborata davvero bene questa storia , forse avrei limitarmi un pò quando mi sono fatto crescere i tatuaggi ma non sono riuscito a resistere. Vabbè fateci un applauso e andate a farci visita sulle altre nostre storie!

06/12/15, ore 22:14

Combattimento davvero... davvero figo.. e dico sul serio. Sei molto bravo a raccontare scene di combattimento, Vic.
Quindi, insomma, un angelo tatuato e un demone che lottano in questo torneo illegale all'ultimo sangue... partendo dal fatto che le storie soprannaturali di questo tipo mi fanno impazzire, ma poi anche il fatto che si usino i poteri tipici degli anime... hai vinto tutto!
Però, non ho capito, se Victus è un demone perché lo chiami nephilim che dovrebbe essere l'incrocio tra un uomo e un angelo?
Un saluto,
Darksaurus 97

06/12/15, ore 22:10

Wtf. Che cavolo. Sta violenza gratuita!
Aaaa amo gli spadaccini e la gente con le ali! Cmq complimenti, bella lotta. Il momento in cui karma ha valutato la forza e i poteri di vic è stato molto carino. Azzeccato direi.
Complimenti ancora ai due sfidanti.