Cinquanta sfumature di un sogno
di Lela2606

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/17, ore 22:51

É giunto il momento di dire fine....una storia bellissima..si sono sposati e avranno un bambino ...non ho capito bene del xké sua mamma ha inscenato la sua morte e solo a lei ...rileggero con più attenzione ....ti faccio i complimenti x la storia e chissà in futuro tu possa tenerci ancora in compagnia ....grazie

24/06/17, ore 18:20

Storia bellissima e capitolo bellissimo come al solito e tu sei bravissima mi dispiace moltissimo che la storia sia finita ma anche il finale è stato fantastico ciao e in bocca al lupo per tutto è buone vacanze speriamo che ci risentiamo presto ciao 😚😚❤❤❤

24/06/17, ore 15:32

Ciao, so che tutte le storie devono finire però ogni volta mi rattrista pensare che non ci saranno più aggiornamenti!!! Adoro i lieto fine quin i mi piace come hai deciso di concludere! Mi stupisce che in due mesi lei faccia pace con mamma e papà!!! Soprattutto con la madre, anche dopo tutte le liti che ha avuto per anni von la sorella che la invocava della sua morte!!!! Comunque grazie per avermi tenuto compagnia con questa storia!!!

17/06/17, ore 23:27

O mio Dio. ..é sua madre ...ma xké fingersi morta e chi sapeva che era viva?sicuramente sua zia. ...da una bella notizia l'arresto di Elena a fitrocsrxi faccia s fsccia con una presunta morta .....Non vedo l'ora di leggere il seguito ......Non ti preoccupare dei ritardi é sempre meglio che lasciare la storia x metà...buone vacanze anche a te .....ti ringrazio del tempo che ci dedichi. ....grazie

17/06/17, ore 10:18

È sua madre allora perché fingersi morta cosa c'è dietro non riesco ad immaginare capitolo bellissimo come al solito e tu sei bravissima ciao al prossimo capitolo

31/05/17, ore 14:00

Complimenti x il capitolo ...carico d'amore e loro se lo meritano

28/05/17, ore 01:07

capitolo bellissimo storia bellissima e tu sei bravissima io non trovo più altre parole per dirti che stai scrivendo una storia molto bella i nosti personaggi sono molto dolci ciao al prossimo capitolo e in bocca al lupo per tutto

17/04/17, ore 23:52

Ho letto il tuo capitolo sull'altro sito e con piacere lo rileggo qua ..che misterioso legame c'è tra Elena e la sua famiglia? Non vedo l'ora di leggere il seguito

16/04/17, ore 01:03

sei fantastica capitolo veramente speciale loro sono una coppia bellissima e molto dolci e altrettanto lo sei tu a descrivere tutto in modo speciale sei bravissima ciao al prossimo capitolo approfitto per augurarti una pasqua felice e un fantastico lunedì alla prossima

31/03/17, ore 23:39

capitolo bellissimo finalmente cominciamo a scoprire delle cose di laila ma presumo ci sia molto altro ancora Cristian supera sempre se stesso la storia mi piace moltissimo mi dispiace infinitamente per i tuoi problemi e ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

12/03/17, ore 00:29

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che l'ho trovato veramente bello. Soprattutto per i vari colpi di scena (la riconciliazione con Christian e con suo padre). E di queste due parti gialle (lo sbiancamento di Will e il biglietto)? Comunque proprio bello, continua così e spero che tu stia meglio.

02/03/17, ore 20:01

Cara spero che stai meglio. Spero che, tra Christian e Layla torni il sereno. Il cugino è, leggermente invadente ma, le vuole bene. Il finale mi ha lasciato perplessa, perché penso che sia stato qualcuno che non solo conosce lei , ma anche il suo passato. Grazie per questa chicca . Baci

02/03/17, ore 09:28

Capitolo interessante ...Layla ha raccontato la sua storia aprendo il suo cuore ma Will ad un certo punto é sbiancato vuol dire che nasconde qualcosa ...però non dice niente ..chi avrà mandato quella busta e xkè? Povera Layla cosa può ancora accaderle .... aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

02/03/17, ore 00:13

adesso mi hai lasciata con un'enorme curiosità chi avrà portata la lettera e perchè il cugino mentre parlavano è sbiancato nasconde qualcosa di non piacevole comunque un bel capitolo e una bella storia un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

12/02/17, ore 09:59

Carissima ben tornata! Allora capitolo bellissimo. Layla, tocca il fondo, e comprende di aver perso la persona più importante della sua vita..Per cosa? Paura, di amare lasciarsi andare, affidarsi ad un altra persona. Tipico, delle persone che hanno subito un lutto , cosi grave e neppure sono riusciti ad elaborarlo. Il finale è tenerissimo, lei va da Christian con umiltà e lui non può fare altro che riprendersela. Grazie per questa chicca . Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]