Axis Shonen Hetalia! Ludwig/Feliciano (Germania/Italia)
di NatsumiYuu

La tua storia, lo ammetto, scorre rapida ed indolore (?). Nel senso che, a parte due ripetizioni, non ho potuto riscontrare errori grossolani.
Che dire, a me la coppia non piace (sarò l'unica forse a shippare AmeIta ahah), ma comunque ho visto un Feliciano molto coerente, come così Ludwing.
Forse dovevi dar maggiro spazio al lato descrittivo e non solo a quello del dialogo, ma credo, dopo le altre due storie lette in questo fandom, che sia proprio il tuo stile.

Eccomi di nuovo a recensire una delle tue storie, che ormai stanno diventando una droga per me. Innanzitutto trovo che anche questa sia bellissima *w* Feliciano è troppo dolcioso (?) senza contare i riferimenti indiretti alla notte precedente oWo Lud sei un maniaco u.u

Oh, FELI!! *il patriottismo le va alle stelle* Dopo aver letto un paio di belle fic in inglese, questa è diventata la mia coppia preferita! ...O almeno credo. Hetalia ha così tanti personaggi adorabili che non so nemmeno più bene chi mi piaccia e chi no (e dire che mi piacciono tutti sarebbe troppo facile) o__O

Oh mamma è bellissima. Adoro Hetalia e amo tutte le coppie, ma le mie preferite sono Italia/Germania (in assoluto) USA/UK e Francia/UK. Quando vedo shonen-ai io divento matta. Sei stata bravissima a scrivere questa fic, mi piace tantissimo.

Oooh, Feliciano!! *__* Vedo che la coppia Italy/Germany spopola XD L'hai reso (se possibile) molto più puccio del solito >///< Ti devo fare ancora una volta i miei complimenti: scrivi delle one-shot troppo belline, originali e così dolci!! (Non tralasciamo il lato malizioso =ç= *cough*) Sbaglio o Lud nelle tue fic è molto più sciolto di quel pezzo di legno che vedo nell'anime?? X°D (meglio così *ç*'') ...*vede l'anticipazione* USAxUK?!? */////* <-- coppia OTP In tal caso spero di vedere presto il tuo prossimo capolavoro *___*'''

Oh mio dio! Io ti amo! GermaniaxItalia è la mia coppia preferita! Hai scritto una one-shot scorrevole e dolcissima, che andrà dritta tra i miei preferiti, così come la UsaxUk che a giudicare da quanto ai detto, arriverà presto (è la mia seconda coppia preferita *w*). Conto di seguire presto il tuo esempio e scrivere una ficcy su APH! Grazie, grazie, grazie infinite!

Ho seguito i primi 3 episodi di questo anime fantastico, ed è bastato per farmelo già piacere - e far sviluppare nella mia testolina pensieri di tipo shounen-ai - XD
Germania/Italia sono troppo carini, troppo dolci, troppo ambigui, troppo tutto *___*
Dunque che dire di questa fic? E' assolutamente adorabile! >_<
Complimenti! E spero ne pubblicherai altre su di loro!
Ciao ciao, w la pasta *O*Y

Oddio...una fic su una delle mie coppie preferite...scritta divinamente e - soprattutto - PERVERSAAAAAA!!!! Ma io ti faccio un monumento! Mitica, Lud e Fel hanno esattamente il carattere originale, e quella situazione è DANNATAMENTE possibile... in fondo si sa che al bel tedesco, nonostante dica che solo sta bene, piace stare in compagnia di Feliciano...il fascino di noi italiano U_U Bellissima e ancora complimenti! *coff* ora vogliamo una UkxUsa *coff* King_Make a Penguin

Ma che bella One-shot! *__* Ho cominciato da poco a seguire questo anime e a leggere il manga, però mi è subito piaciuto! Come questa fanfiction d'altronde. Lud è molto Lud, nel senso che hai azzeccato, secondo me, il carattere del personaggio e quello che potrebbe fare, e Feliciano-chan è come sempre adorabile!!!!! Anzi, tu sei riuscita a renderlo ancora più carino, con la sua insistenza e la sua semplicità...complimenti!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!!^__^