Dragon
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/17, ore 12:53

Chase, lo amo. Non è mai stato un mistero questo, l'ho sempre detto e tessuto le sue lodi ogni volta che appariva, o quasi.
Essere alle prese con Richard necessita una quantità di pazienza notevole, ma adoro il suo essere così "moglie" e poi andiamo, quando chiama Benjiamin, Benji i brividi (belli ovviamente eh XD) che darei per poterlo sentire, neanche immagini haha
Richard mi fa morire è così fanciullesco nella sua ingenuità che quasi non sa come funziona il mondo vero e mi ha fatto ridere quando ha temuto più la reazione di Chase, nell'ipotetica chiamata verso Ade che Ade stessa xD
Ade sta cercando di sovvertire il potere, perché quando confabuli segretamente alle spalle di qualcuno, stai cercando di sovvertire il potere xD Jae, invece, per quanto dica di no, sono quasi convinta che tra un pericolo e l'altro lui quasi ci si trova bene, piuttosto che la noia. A breve secondo me si goderà anche il successo promesso da Olivia e ho come l'impressione che non stia lì solo per l'ispirazione, forse si è anche affezionato ad Ade.
Ade gli ha detto che avrebbe potuto sparargli, ma Jae non è un assassino, a volte essere compassionevoli potrebbe giocare brutti scherzi, ma se non nasci assassino, a meno che non ti trovi proprio in pericolo, non fai saltare le cervella e menomale visto che si trattava di Ade ù.ù

13/04/17, ore 14:14

Il detto "Le situazioni difficili tirano fuori sempre il peggio dagli esseri umani" è ciò che di più calzante possa esistere per Adele.
La cosa più travolgente tra l'altro, cioè quella che la sta travolgendo, è l'ansia, la vendetta che la sto corrodendo. Adele si è imbevuta negli anni di un odio fino a farla esplodere. Il male che ha subito, la sta praticamente accecando. Non è bastato, a quanto pare, far fuori Gordon, perché se vere erano le sue parole, lei si sarebbe dovuta fermare, invece no, a quanto pare non le interessa di Benjamin, Nolan tanto meno (ed è ovvio perché è una minaccia per lei su tutti i fronti) e come se non bastasse ciò che non riesce ad elaborare, anche a causa di Askook, è che lei fondamentalmente nella sua testa di sente un uomo, ma gli uomini la percepiscono per ciò che è biologicamente, Ade sta riversando il suo conflitto interiore su tutta la sua vita. Sostanzialmente si è sempre ritenuta la legittima erede di Drake, quella o quello che avrebbe dovuto portare avanti le redini della famiglia, ma ha verificato che con la morte di Gordon questo non è successo e, secondo me, la sta mandando letteralmente in tilt. Perché se prima c'era Gordon che faceva la bella faccia fingendo di accettarla per quello che era (come faceva con Ben e Rich) tra l'altro, adesso che lei ha il potere, ciò che aveva immaginato, sognato, non si sta avverando, ma anzi: si è trovata lungo il cammino una moltitudine di ostacoli.
Perché continuo a pensare che Benjamin sia il più sensato lì dentro? Immagino che la risposta sia ovvia, dato che la sua alzata di testa è stata a me dedicata x3
Dunque! Io avrei sbroccato pure peggio a Nolan, ma dopotutto Benjamin ha fatto bene a stare su una linea dritta(?) Probabilmente penserà che, se prende le rediti della famiglia, lui può andarsene tipo su un isolotto sperduto con Zack e restituendo ad Ade e Rich ciò che vogliono che sia la famiglia o altro. Ad ogni modo Drake non era un santo no, il DNA non mente affatto notare ---> Richard, Adele e Gordon... io non aggiungerei altro, si commentano da soli xD solo che, davanti alla vendetta, secondo me, a un certo punto, qualcuno lo debba mettere avanti sto benedetto raziocinio! Anche perché Nolan pecca di superiorità. Io penserei: "Se mio fratello mi ha incastrato, Gordon è morto e sappiamo, probabilmente, chi è stato, perché non dovrebbero sistemare anche me, dato che è proprio il concetto primario della malavita e che la linea di sangue vendicativa è quella?" Alle volte il vincitore si misura per genio e non per la forza.

13/04/17, ore 13:28

Insomma se Olivia Dragon dice che Jae vincerà, questo vincerà xD Insomma io sarei sempre un poco diffidente, perché ho l'autostima di un criceto svaporato, penso che pure per Jae sia così, però ha deciso di crederle, di aver fiducia, quindi spero nella vittoria di Jae!
Non l'avrei mai detto, ma mi sto affezionando a Olivia e questo non è bene -__-
Quanto a Nolan vecchio volpone xD ha puntato Tera (e secondo me ha fatto bene) tanto co Richard era al pari di farsi suora. Ottima la botanica, adesso la studieranno tutti sicuro hahaha.
Devo dire che non mi dispiacciono come coppia. Li vedo bene insieme, sebbene non so neanche quanti anni di differenza abbiano xD ma in fondo non importa!

08/02/17, ore 20:54

Menomale che Richard ha fatto una cosa sensata! Andare da Chase e chiedergli scusa. Credo che lui sia l'unico in grado di raddrizzarlo un po'. In un certo senso lo sa prendere e ha una certa fermezza quando lo sgrida e forse, Richard gli da credito proprio perché non è della sua famiglia. Non è dei Dragon. Il confronto con una persona comune non può che essere curativa per Richard.
Richard è un po' una scavezzacollo, però è dolcino, in fondo al suo cuore, sono certa che prima o poi troverà la chiave giusta per rapportarsi al mondo (non ho aspettative altrettanto rosee verso la sua famiglia xD)
Ad un certo punto del capitolo, ho trovato una scena davvero divertente quando Rchard incrocia le braccia e Case le gambe xD Entrambi con un atteggiamento di chiusura haha Chase che ha messo quel muro davanti a Richard e Richard che cercava di buttarlo giù xD
Richard, però, almeno con Chase dovrebbe imparare a essere meno imperativo, meno autoritario, ma credo che lo farà, perché gli ha chiesto scusa e ha detto perfavore. Cose che i bambini a tre anni già fanno, però dai sono pur sempre passi avanti xD

08/11/16, ore 13:10

Vorrei dire tante cose, ma prima di ogni altra, vorrei rispondere a Richard. Benjamin non veleva tradire nessuno che ne pensi Richard o meno. Lui se ne sarebbe stato nella città in pace con Zackary e con la sua onesta parte dei suoi beni. Perché diciamolo, lui è stato sfruttato e messo da parte in quanto sembra essere colui che mostra un cuore più comprensivo e gentile. Adele ha preso il potere senza chiederlo a nessuno, ha costruito una sorta di "libera" dittatura. Lei è la terzo genita, quindi, una volta morto Gordon, semmai, tutto sarebbe dovuto passare nelle mani di Ben, ma lui non ha mai detto nulla, si è stato zitto, perché in fondo a lui non importavano tutti questi giochi di potere, lui voleva poter vivere solo con il suo amore e bene. Qui ha ragione Nolan secondo me, Richard e Adele hanno minato le sorti della famiglia, seminando micce intorno a loro. Mi sento di spezzare una lancia a favore di Adele, per quanto penso che uccidere il fratello non sia stata una bella azione, ma almeno lei aveva un motivo, era spinta da qualcosa. Richard, invece, è davvero solo un ragazzino capriccioso che vuole tutto in quanto figlio di Gordon e gli darei ragione se solo avesse un'altra testa e sapesse gestire tutto quanto.
Quanto a Benjamin e le "palle" citate da Nolan, credo che lui le abbia, non credo che le manifestazioni assolute di forza siano necessarie per dimostrarle, ma anzi: proprio nei momenti in cui bisogna prendere decisione serie e saperle fare tutte collimare che si dimostrano. Con la comprensione e la giusta fermezza e determinazione.
Credo che Nolan se ne sia accorto e sono proprio contenta che tutto sia passato nelle mani di Ben. ALLA FACCIA DI TUTTI. Oh mo l'ho detto xD perché sì! Un conto essere buoni e accontentarsi della propria fetta di torta, ma non essere presi in giro, no.

30/10/16, ore 23:27

questa storia m piace veramente un casino! la sto letteralmente divorando haahhahaahahahah la rama è molto avvvincente però ho notato che alcuni passaggi non sono molto chiari. nel senso che alcune frasi non si capisce chi le dice e che talvolta non capisco bene quello che sta succedendo hahahaah però penso sia dovuto anche alla complessità dei fatti narrati. comunque io ADORO benjemin e zach <3 sono troppo belli insieme! e shippo troppo chase e jae. sembra che per loro non ci sia speranza ma io non porro farne a meno. l nostro caro rich invece lo vedo ancora molto confuso. secondo me non sa ancora bene cosa vuole. comunque mi dispiace troppo per lui perchè lo vedo veramente preso dallo zio ben. mi fa un sacco pena. non vedo l'ora di sapere del nuovo prozio in arrivo!
PS: Ade è veramente una tosta... o meglio un tosto hahahahaha no seriamente la adoro e da adesso la shippo con tara

25/10/16, ore 14:00

Cerchiamo di restare calmi! Che gli dice il cervello a Richar? Quale droga ha assunto? No, semplicemente è un cretino! Cioè, Benjamin si è premurato di raggiungerli, dopo che Richard gli aveva mandato il suo messaggio di scuse, gli ha detto come muoversi, lo ha praticamente salvato, e lui, stupido, perché è stupido pensare che allearsi con Adele sia la cosa giusta, va da lei, coinvolgendo Jae e dice pure che Benjamin non saprà mai niente!
Lascia che io dica a Richard che è un ingenuo... ma poi, Nolan, è stato quanti anni in carcere? Ed è sopravvissuto. Cioè stiamo parlando di un penitenziario americano eh, e loro, così in quattro e quattro otto, quatti, quatti pensano di fargli la pelle. Ovvio sempre la via più facile, ma nessuno gli ha mai insegnato che l nemico non va sottovalutato?
E per Jae alziamoci in piedi e facciamo novanta minuti di applausi! Bravo Jae, rimetti in riga quel monellaccio! Che qui comincio a odiarlo!
Jae va inneggiato a salvatore! Però pure lui è stato avventato e non aveva un piano, sono certa, però, che in quei brevi istanti ne abbia formulato uno per agire al contrario di Richar che si basa, solo e sempre, sui propri di spostamenti xD
Quanto Benjamin, mai una gioia! Però sono contenta se finirà per ricredersi per quanto riguarda Jae e mi è dispiaciuto un sacco leggere di Zack con le lacrimucce ç__ç No! Zackary non piangere che poi piango anche io ç__ç
Bel casino insomma, adesso voglio proprio vedere che combini xD

20/10/16, ore 15:22

Potrei iniziare con una parolaccia, ma mi do un contegno e vado avanti ù.ù
Nolan, a parte essere un marpione di prima categoria, mi sembra un bel personaggio, affascinante devo dire! Da una parte, però, non mi sento di accusarlo del tutto, sebbene ci stia provando con il compagno di uno suo parente, ma dopo venti anni in carcere, ti vedi arrivare un tipo come Zackary, bhé, che dire, gli occhi Nolan ce li ha xD
Anche se quella storia del bacio indiretto con la sigaretta non mi è piaciuta per niente!! *prende sigaretta di Nolan e la spezza, gettandola lontano!*
Posso dire poi che Zackary è il mio eroe (?) Mi pare uno dei personaggi più intelligenti della storia, solo con Benjamin poteva stare <3 Ma io sono di parte si sa XD
Quanto allo scoop rivelato nel capitolo (che ovviamente non dirò fufu) posso solo dire che è una bomba e che tutto va oltre le aspettative di Zack e Ben xD
Comunque è stato tutto così assurdo e divertente, specie quando Zack ha chiamato Ben sbattendogli in faccia la verità e poi ritrattando. Che docile impedito che è <3 io lo adoro sprigiona cuoricini e stelline per Zack*
Detto questo non posso far altro che rimanere davvero sincronizzata per vedere cosa succederà! È tutto così bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

07/10/16, ore 12:03

Adele caro, siamo nervosetti eh?
E guarda quanto sono brava nel rivolgermi alla sua persona!
Sebbene l'intenzione di Adele fosse stata buona (anche se non so quanto possa essere considerata una buona intenzione uccidere il proprio fratello) credo che lei sia stata troppo frettolosa.
Adele sicuramente a che fare con più pensieri rispetto a una persona "normale" ancora di più di quelli che potessero aver preoccupato Benjamin o Richard riguardo la loro sessualità.
Il discorso sul Gender è un argomento complesso, perché, magari, lei prima avrebbe dovuto cercare di chiarirsi, di imporsi così come figura. Certo, capisco che Gordon non avrebbe accettato la cosa, forse l'avrebbe derisa, ma visto la considerazione che aveva di lei, probabilmente, prima o poi, l'avrebbe accontentata, almeno su come lei vuole essere appellata.
Oppure, magari si sarebbe dovuta fare due conti prima, un po' più minuziosi, perché adesso si ritrova davvero con un mucchietto di polvere, per non parlare del presunto arrivo di Nolan che la sta turbando davvero molto.
Mi dispiace però per Adele che si sente così fuori posto. Alla fine lei si sente bene con se stessa, se abbigliata e appellata in un certo modo, differentemente, sono gli altri che la fanno sentire sbagliata. Chi è che si è arrogato il diritto di definire ciò che è normale? Alla fine è la morale imposta che definisce che maschio è maschio e femmina è femmina. Però spesso non si ha la fortuna di abitare nel corpo che ci viene donato, pertanto, sarebbe a discrezione e rispetto da parte di altri a far sentire una persona accettata. Può sembrare strano, certo, alle persone non viene negato questo, però non devono neanche mettere a disagio o imbarazzare gli altri, perché a loro di certo non fanno niente. Non so neanche in che lingua ho scritto xD molto dubbia probabilmente, ma il discorso mi infervora, un po' tutti i discorsi basati sui diritti in realtà <3
Benjamin sempre detto che lo adoro <3 Lui è così ragionevole e paziente. Anche se dentro si corrode di rabbia per come lo stanno trattando, anche se ha un attacco di panico ogni tre per due xD però, ha saputo aspettare, non è stato azzardato nei loro confronti e Adele, costretta, a chi si è potuta rivolgere? All'unico che gli ha risposto. E si è ritrovata pure con il coltello dalla parte della lama.
Richard mi fa morire XD Davvero, tutte le volte non so se prenderlo a pizze oppure sostenerlo in quale modo, nel dubbio sospiro e cerco di comprenderlo (?) Un po' come ha fatto Jae xD che nella macchina si è dovuto pure passare una mano sul volto per quanto era incredulo sulle domande di Richard xD
Per quanto riguarda il panico generale che tu hai citato nelle note, a me piace *__* mi piace vederli tutti così belli e vispi in azion! Con Richard che se la fa sotto dalla paura XD Jae porello è una povera vittima sotto alcuni punti di vista e Chase (?) Spero che nessuno torca un capello a Chase, altrimenti se la dovranno vedere con me (?) xD

23/09/16, ore 20:05

Eccomi qui finalmente a recensire anche questo capitolo.
Allora, ribadisco il mio colpo di fulmine per Adele, oltre ad aver scelto come prestavolto la bellissima Ruby Rose (che io amo immensamente) il carattere del personaggio è molto forte e provocativo. Ho notato anche che Adele ci tiene molto ad attirare l'attenzione sia nel bene che nel male e penso che una piccola parte di sè cerchi molto l'approvazione di Gordon e questo lo si vede chiaramente nel discorso fra i due.
E poi Gordon che quando parla di topi di fogna si riferisce esplicitamente a Jae... Eh no. Posso tollerare tutto ma se mi toccate lui divento cattiva XD
Comunque sono contenta che Jae sia ritornato, come avevo già detto prima è uno dei personaggi più belli per me. Mi piace praticamente tutto di lui, pure i suoi difetti, ma penso che quest'ultimo non si renda ancora conto quanto possa essere pericoloso immischiarsi con i Dragon. Sicuramente la sua missione nell'andare a parlare con lo psichiatra di Benjamin non è una cosa di poco conto, pensa se quest'ultimo lo scopre... Io mi sto già facendo dei castelli mentali non ho idea di come svilupperai la trama ma spero tanto che non succeda niente di male al piccolo Jae! Comunque il fatto che Chace si preoccupi così tanto per l'amico (ma siamo sicuri che sia solo questo per lui?) è adorabile. Forse Jae non ha capito che la reazione dell'amico sia perché gli vuole bene, oh ti giuro mi ha fatto molta tenerezza! E poi credo che Chace abbia anche ragione, un conto è essere un loro amico, un altro è lavorare per loro. E' ovvio che si preoccupi a questo punto.
Detto questo non posso che complimentarmi con te, non solo per la storia, ma anche per gli intrecci della trama che si complica sempre di più.
Insomma, sei bravissima ma questo lo sai già!

Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

22/09/16, ore 21:48

Finalmente sono riuscita a passare, scusami davvero lo so che ci ho messo molto ma ora cercherò subito di mettermi in pari.
Come ben sai la tua storia mi piace molto al momento, i personaggi sono caratterizzati benissimo e lo stile di scrittura è fluido e piacevole ma queste cose ormai le sai già, quindi passo direttamente a dirti ciò che penso del capitolo. Richard riesce ad essere arrogante pure dopo una sbronza colossale, non si smentisce mai e la sua completa indifferenza verso Tera lo dimostra. Nemmeno Benjamin riesce a tenerlo sotto controllo, Richard Dragon è sicuramente il personaggio più forte della storia secondo me, e forse è proprio questo suo modo di fare a renderlo così affascinante (infatti riesce a spezzare molti cuori in giro, vero Keane??) Ma io forse l'avevo già detto, ma mi sembra che abbiamo conosciuto solo una parte di Richard per il momento, mi piace pensare che ci sia anche un altro aspetto di lui (forse più sensibile? chi lo sa XD) e che forse verrà a galla con i capitoli successivi. Oh, adoro già Adele è un personaggio molto interessante e forse il suo modo di provocare può vagamente ricordare degli aspetti di Richard, no? Poi il prestavolto che hai scelto per lei non poteva che essere più azzeccato, Gordon vorrebbe avere il controllo su tutti ma i suoi famigliari dimostrano che ciò non è possibile e lo provocano in ogni modo possibile.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo alla prossima recensione ;)
Oh, se non era chiaro mi è piaciuto molto questo capitolo, come i precedenti!

Baci

20/08/16, ore 19:56

Vedere i titoli delle canzoni che ascolta Zack è quasi divertente xD Perché queste accompagnano e incoraggiano (?) a loro volta il suo stato d'animo.
Zackary è davvero un ragazzo dolce, ma non il dolce comune che pensano le persone. È premuroso, è dolce, è attento alle piccole cose. E poi agisce! Perché credo che la sua è stata una mossa azzardata, ma ha agito per il bene di Ben, per amor suo, perché pure lui è indignato davanti al modo in cui lo trattano. Zackary è un ragazzo del tutto disinteressato, non ha proprio a che fare con quel mondo, anche se Adele lo ha messo in mezzo, lui vuole solo il bene di Ben, lui lo ama veramente.
Adele la sta facendo un po' fuori dal vasetto e vedere com'è agitata, forse mi fa pensare che il potere dei Dragon non è poi una cosa così legittima.
Jae ha fatto proprio bene a parlare con Richard, spesso sono le brutte esperienze degli altri che salvano i possibili tracolli di chi si incontra.
Richard è tutto ciò che ha descritto, ma c'è ancora dell'innocenza che lo salva, qualcosa di buono dentro di lui, perché è solo il fatto di essere un bambino viziato, un po' codardo, come i bambini quando rompono qualcosa in fondo, e orgoglioso. Però ha capito e ha scritto a Benjamin. Certo, ha scritto poco, ma per Richard significa già tanto e me ne rendo conto, poi, il fatto che lui si sia deciso a mandare il messaggio mi ha fatto sorridere. Richard quando capisce i propri errori mi fa sempre sorridere.
Questa storia diventa sempre più bella e mi emoziona sempre di più. Complimenti.

15/08/16, ore 22:16

Ormai comincio a pensare che Chase sia il grillo parlante, la voce della coscienza! Viene, sempre, in mente a tutti, sopratutto quando sono in una situazione pericolosa, soprattutto se l'azione pericolosa poi concerne Richard. Il fatto di non essere più l'erede, schiaffo morale arrivato, in pieno volto, dalle parole di Chase, lo hanno portato a reagire molto male, e Jae, invece, si rammenta di quando Chase gli disse che non voleva stare male a causa di tutta quella famiglia.
Comincio a sospettare che il più coraggioso sia Zackary(?) Lo so che non lo hai neanche menzionato all'inizio, ma come potevo non introdurlo(?) Come potevo non citarlo minimamente(?) No, lui è sempre nel mio cuoricino <3
Epico, epicissimo win per Jae che nel dubbio preferisce chiamarlo t****a di c***o xD la censura è d'obbligo in questo caso hahah. Tanto si sa cosa ha detto Jae.
Richard ne combina di ogni e dire che, ancora una volta, Benjamin è all'oscuro di tutto. La risata nervosa sta partendo a me per lui! Ma, a parte questo, Richard sta davvero agendo in base a semplice impulso fanciullesco di "È mio, lo voglio" Anche io, ormai, comincio a sospirare davanti le azioni azzardate di Rich. E povero Jae, messo nei casini senza neanche scoprirlo, era nervoso già così, non oso immaginare se avesse saputo. E sappiamo tutti che, qualora si fosse rifiutato, Richard avrebbe usato la carta del superiore per farsi accompagnare fino a lì.
Però, Richard... conciso il tipetto, diretto, va dritto al punto xD
Quanto avrei voluto essere presente in casa di Jae e mollare a Richard un bello schiaffo in pienissimo volto, altro che il manrovescio di Gordon Dragon! Richard è proprio un cretino a volte! Umilia e schernisce le persone in maniera davvero insostenibile. Me le avrebbe proprio tirare via dalle mani!
E visto com'è andata la fine del capitolo, mi sa che Richard non ha vinto proprio un bel niente xD
Ora voglio proprio vedere cosa succederà! Resterò sintonizzata su questi schermi!

04/08/16, ore 23:25

Io Amo Benjamin e Zack! Punto! Non ci sono storie, né altro. Li amo e basta. Benjamin a momenti rischia l'infarto eh xD Tutto quel nervosismo lo sta facendo dare di matto e questo si vede dalla consequenziale scenata di gelosia fatta nei confronti di Zackary xD In fondo, non lo biasimo perché dopo che Adele gli ha detto di avergli salvato l'amante, dopo tutto quello che è successo, ha un po' il nervetto scoperto. D'altra parte, menomale che Zackary è una persona paziente che sostiene questi sbalzi d'umore di Ben e che, senza problemi, accetta le chiamate di Adele. Forse quelle più per paura che per altro xD
E mentre, poi, è Zackary a perde il filtro e dice tutto quello che pensa a Ben riguardo la situazione e la famiglia, Ben fa meditazione Zen, quantomeno per controllare quell'emicrania che secondo me gli farà rimpiangere ancora una volta il vecchio trauma cranico, come tu stessa hai detto xD
Menomale che Benjamin ha un po' di senno... che non si mette a fare "chi ammazza prima il parente e dove?" Non è un gioco per Benjamin quello, non dopo che ha visto morire Gordon e non dopo che lui stesso lo ha dovuto gettare dalle scale. Il trauma è ancora fresco. Capisco poi Zack che si trova in mezzo a due fuochi, perché si preoccupa per la propria vita, quindi non dice no ad Adele Dragon, poi, però si preoccupa anche per Ben, visto che lo ama, quindi le preoccupazioni salgono a mille, e via per tutti e due, aprono le danze per il Valzer del nervosismo xD
Ma in fondo suvvia! Ci pensa Benjamin a rilassare tutti hahah anche se Zackary spero non abbia la pelle della schiena escoriata adesso xD
Comunque sono bellissimi, specie quando Zackary gli ha detto di dirgli ancora che lo ama. Ho sospirato, questo tipo di dolcezza, questo tipo di amore, intenso e dolce mi fa sospirare. Sai che odio le cose smielate, ma tu non scrivi mai cose smielate. Benjamin e Zack sono veri e sono bellissimi.
Siamo sicuri che Drake Dragon volesse che Adele avesse tutto in questo modo?
E se prima Benjamin aveva detto, riferendosi ad Adele che la mela non cade poi tanto lontano dal padre, ecco che arriva Rich. Rich è sprovveduto è vero, è ancora un ragazzino, ma visto la sua lingua tagliente e lapidaria, i suoi capricci, non è tanto lontano dall'essere come Gordon.
Adele è proprio nei guai xD E sono felice che Chase abbia risvegliato Richard. Alla fine, però, non so di chi prendere le parti. Preferisco sostenerli entrambi, perché entrambi hanno una fetta di ragione? Come faccio? Dilemmi esistenziali. Se è vero che Drake ha cresciuto Adele come unica ereditiera futura dell'impero, allora ha ragione, perché anche Gordon se ne appropriò illecitamente. Ma è pur vero che Richard è l'erede di Gordon e Gordon era al comando, quindi di conseguenza lui dovrebbe avere il titolo, anche se Richard probabilmente non durerebbe due giorni, però, chissà, magari qualche affare mal gestito lo porterebbe a ingranare subito?
Di rimando però, Adele sta trascurando Benjamin, che anche se gli vuole bene, lo ha surclassato, mentre lui, quando era ancora vivo Gordon, si era anche preoccupato di farla partecipare nei suoi affari. E sta trascurando ogni promessa fatta a Richard. L'impero di Adele è appena iniziato e già si trova sulla cima di una montagna, potrebbe vacillare da un momento all'altro.

26/07/16, ore 22:47

Ciao! Eccomi qui a recensire questo capitolo :3
Allora, ho davvero adorato questo capitolo! Mi è piaciuto molto come hai voluto presentare Richard, nei capitoli precedenti mostrava di essere lo stronzo egocentrico sicuro di se, ora invece l'alcol ha mostrato un suo lato più debole XD No no, ma non è stato solo grazie al martini ma bensì per Jae e per il suo carattere forte, sicuramente vederlo tenere testa con uno come Richard mi ha davvero stupita. Una delle qualità più grandi di Richard è il suo saper magistralmente manipolare la gente, riesce a modellarli come creta fra le mani, e pensavo che nessuno potesse riuscire ad abbattere la sua sicurezza. Fino ad ora. E' per questo che Jae mi ha stupito tanto, in positivo, è stato bravo a non farsi intimidire dal piccolo Dragon sbronzo *-*
Ora mi è salita la ship XD
Ho adorato anche gli scambi di battute dei due, l'atteggiamento di Richard mi ha fatto morire dal ridere XD
E poi il finale dove lo zio Ben rientra in scena spuntando improvvisamente, ok è stato inaspettato e molto interessante. Anche se non puoi specificare troppo il rapporto fra Richard e Ben sono sicura che le scoperte sulla loro "relazione" non siano finite. E non vedo l'ora di scoprire di più riguardo a loro e non solo. Voglio vedere anche le future mosse di Jae che sta diventando il mio personaggio preferito *-*
Ah, comunque touchè a Jae che è riuscito a resistere al fascino di Richard, io sinceramente non so se ce l'avrei fatta, sono sincera XD

Bellissimo capitolo, davvero *-*
Ci vediamo alla prossima recensione che verrà molto presto (grazie all'estate :3)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]