Un Compleanno A Sorpresa
di slanif

14/03/18, ore 00:49

Decisamente simpatica.
Certo che anche Mikami ci si è messo d’impegno per fuorviarlo. 😊

27/04/16, ore 23:13

Questa storia mi conferma quello che sempre penso di te. Sei molto brava a scrivere e a caratterizzare i personaggi da dentro la loro testa. Anche quendo la trama non ha nulla a ceh vedere con l'amore e il sesso. E' sempre bello passare del tempo in tua compagnia e dei tuoi Genzo e Karl.

10/12/15, ore 11:20

Ciao slanif!
Arrivo in ritardo, purtroppo, a leggere questa tua perla, ma il tempo sembrava che lo facesse apposta a scapparmi via dalle mani...😰
Però, ora sono qui, pronta a recensire! Dunque, che dire? È meravigliosa, come sempre. Mi fa strano che Genzo e Karl siano "solo" amici, ma mi è piaciuta comunque moltissimo la storia. Mi hai ricordato, tra l'altro, il compleanno di Genzo! Quindi, in ritardo di tre giorni, AUGURI GENZO!!!!🎂🎉🎁🎈🎊
Bellissima, mi sono immedesimata nel portiere perfettamente. Poverino, stava già tremando all'idea di un possibile ritorno alla congiura contro di lui. Per fortuna, i bisbigli nello spogliatoio erano dati dal loro piano: una festa a sorpresa! Meno male.
Sono proprio contenta per Genzo!
Complimenti!😄
Nono23.

07/12/15, ore 12:04

Povero il mio "orsacchiottone" gigante che per un attimo ha pensato che i suoi compagni gli avessero voltato le spalle un'altra volta 😢 ma amore a te ci pensavo io 😙😙😙😙😙😙
Sei stata cattiva con lui e ti salvi in estremis solo perché alla fine gli hanno fatto una bellissima sorpresa 😄😄😄😄
Auguri al mio stra adorato Genzo
E brava alla mia autrice "dolciosa" 😂😂😂 cosi impari a farmi stare in pensiero 😉
BJ