Superando il buio dei pensieri
di _Sam12

02/06/16, ore 00:32

Capitolo molto bello...valeria e emma sono un po tutte e due timorose...ci sta anche...emma dai ce la puoi fare ammetilo che vale ti ha rubato il cuore. Non vedo l ora di leggere il capitolo successivo.

27/04/16, ore 00:03

Wow si sono finalmente riviste! Magari potrebbero chiarirsi, o almeno Emma potrebbe confessare e confessarsi di essere lesbica , per merito o colpa della povera Valeria... Comunque brava, ho appena letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito... Quindi ci si vede al prossimo capitolo ;)

17/04/16, ore 16:19

bellissimo capitolo. Povera Valeria è tutto in equivoco lei è diventata più disinvolta grazie a te e è innamorata persa solo che è molto imbarazzata per parlarti. Spero che nel prossimo capitolo tu possa farle in qualche modo chiarire e spero che magari inizia in seguito una loro relazione.

17/04/16, ore 15:05

bellissima parentesi. Bisogna anzi era necessario un introspezione maggiore sui sentimenti di Emma, altrimenti la storia non è più così fluida. Per ora adoro sta storia e come scrivi.

17/04/16, ore 14:19

divertente? sono morta dal ridere. Mi piace un botto Vale e la timida Emma

17/04/16, ore 14:02

bello il primo capitolo. Mi rivedo molto nella protagonista. Anch'io ero impacciata per le gite parrocchiali in cui non conoscevi nessuno. eh poi la gaff che ha fatto mi ha fatto morire dal ridere.

11/03/16, ore 22:22

Ciao :) Ho letto tutti i capitoli di seguito.. mi stringe il cuore nel saperle separate..
Mi è dispiaciuto un po' il fatto che Valeria non avesse pensato a Emma ma spero nel prossimo capitolo..
Emma sta affrontando la fase della "negazione " e ho paura della reazione della madre che, vedendo i discorsi che fa, è identica alla mia e irremovibile sulla questione "omosessualità" (ma anche su tanti altri argomenti perché è ignorante lei ).
Sappi che mi piace tantissimo come la storia abbia preso sviluppo lentamente senza che le cose si affrettassero, attendo i prossimi capitoli :)

01/02/16, ore 19:03

Sempre più in love con la tua storia! Scrivi bene e la storia è genuina! Oddio, non so se è il termine esatto per descrivere quello che penso, ma è il primo che mi è venuto in mente! Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e adoro sia Emma che Valeria! Sono troppo curiosa! Continua così!
A presto,
StClaire!

25/01/16, ore 19:12

Non so dirti quanto abbia aspettato un tuo aggiornamento! Questa storia mi piace sempre di più, e soprattutto apprezzo la tua voglia di rendere "umani" i personaggi! Valeria mi intriga sempre di più, e poi mi ricorda terribilmente una mia amica! Spero che i tuoi compiti non disturbino il prossimo aggiornamento! :D

p.s. anche tu sei follemente innamorata di Dostoevkij?

25/01/16, ore 00:05

Bè si, è giusto che Emma si ponga delle domande per capire "da che parte è girata". La storia continua ad essere interessante...ed io resto curiosa di sapere come proseguirà. Al prossimo capitolo :-)

28/12/15, ore 00:47

Ho scoperto questa storia praticamente adesso e devo dirti che mi ha colpito, ho divorato i capitoli! Tu scrivi veramente bene e i personaggi sono molto interessanti! (Già amo Giorgio!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/12/15, ore 00:03

Io direi che la storia merita di essere letta :-) è ben scritta, è interessante, ed incuriosce. Quindi, avanti tutta fino al prossimo capitolo :-) bel tipo Valeria che prende decisioni improvvise, grande. Renderà sicuramente la vita di Emma molto meno monotona ed apatica.

09/12/15, ore 18:27

Povera Emma, che timidezza... penso che ne succederanno delle belle, se davvero finirà in camera con Vale. Capitolo interessante... sono curiosa di vedere come proseguirà :-)