Single, Again.
di milly92

19/12/15, ore 16:10

Ciao, hai scritto una OS molto carina e a tratti molto intima e personale. Ieri sera sono riuscita a vedere la 9x11, ed è stato bello leggere della sofferenza di Amy in questa storia, subito dopo il no di Sheldon. In questa fanfic Amy non sa ancora cosa la aspetta, a distanza di soli due episodi (eheh). In ogni caso brava, sei stata molto delicata nel delineare le pene d'amore di Amy ed il suo rimorso. Scusa per la recensione molto breve, ci tenevo semplicemente a farti sapere che mi sono fermata a leggere ed ho apprezzato.
Complimenti,
Ann.

11/12/15, ore 18:31

Molto bella..!!! Scusami se non l'ho letta subito.. ma era da un po di tempo che non entravo nel sito.. xD
Sono certa che tu abbia espresso molto bene ciò che prova la nostra Amy.. E come è stato scritto in un'altra recensione, mi è piaciuta l'idea di raccontare la storia dal "punto di vista" del narratore.. ottima idea..!! :D Spero che ci saranno altre one-shot dopo questa puntata e a prossima..!!! :))

Non so se hai visto la nuova puntata, la 9x10.... Ora possiamo dire anche che gli Shamy hanno una la loro canzone... xD ahaha <3 <3

Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata.. :D E si, con la puntata di ieri siamo entrati in una nuova fase..

SPOILER (che poi non so se lo è, ma per sicurezza)
1) Ma quanto è bello Sheldon che canticchia e che si rende conto che quella canzone rappresenta Amy... *occhi a cuoricino*
2) La dichiarazione di Sheldon <3 <3
3) Il bacio/abbraccio finale degli Shamy bellissimo.!!!! Sheldon sembrava dire a Dave che Amy è solo sua e solo lui può "tenersela stretta"
4) Che cosa sarà successo dopo che Amy ha chiuso la porta in faccia a Dave..?? Io sono curiosa (anche se so che la prima volta avverrà nella prossima puntata)
5) L'interpretazione di Jim Parson --> TOP..!!!

09/12/15, ore 11:32

Ciao.
Non sai quanto sono contenta che tu abbia scritto una OS ambientata dopo la 9.09, anche se è triste, ovviamente ed è così che deve essere visto il finale della puntata.
Ritornare single dopo più di cinque anni è davvero brutto, soprattutto se è stato il tuo primo ed unico ragazzo. Amy l'ha capito fin troppo bene e ha capito di aver commesso un errore madornale a lasciarlo perché, alla fine, proprio come hai detto tu, la loro "strana" relazione andava benissimo.
Fortuna però che Amy ha sempre le sue amiche su cui può contare.
Ma possiamo stare tranquille visto che nella decima e undicesima puntata ci sarà felicità da tutte le parti ( io ho visto alcune scene delle puntate e ho gli occhi a cuoricino ). Non sai quanto mi rendi felice sapendo che scriverai una OS dopo l'episodio 11 ( sto sclerando come una matta!).
Grazie ancora per questa OS.
Sei sempre bravissima. Baci

07/12/15, ore 19:39

Come promesso sono qui a farti sapere cosa ne penso della tua fanfic.
Ovviamente anche se breve l'ho adorata. La puntata del Ringraziamento è stata una pugnalata al cuore. Come te anche io pensato cosa sarebbe accaduto una volta che Amy fosse tornata a casa, cosa ha pensato e come si sarà sentita. Tu ci sei riuscita molto bene e ho trovato azzeccatissimo l'uso della seconda persona nella narrazione.
Amy si è pentita come non mai di averlo lasciato e ora se n'è finalmente resa conto. Fortuna però che ci sono le sue amiche a tirarla su di morale e ha capito che non è sola come credeva.
Quindi complimenti ancora, mi piacciono sempre le tue storie,le adoro!
Vorrei anche io scrivere qualcosa per la 9x11, vedrò cosa mi verrà in mente u.u
Alla prossima, un bacio!