Ignite me
di imperfectjosie

16/04/16, ore 00:59

Spesso evito di recensire perché le mie recensioni fanno sempre un po' schifo, ma ho deciso di fare un'eccezione e provarci, so here you go:
All'inizio non ero pienamente convinta di questo universo alternativo, non riuscivo a immaginare come due facce pulite come quelle di Jack e Alex potessero essere credibili in una prigione, ma ho dovuto ricredermi. Tutto ciò che hai scritto, dalla prima all'ultima parola, è fantastico: le descrizioni, lo sviluppo dei personaggi, il modo in cui parli dei loro sentimenti. Tutto è perfettamente calibrato, senza scadere mai nella banalità o nel volgare.
Quindi complimenti, davvero.

Romantic_Liar

08/02/16, ore 14:44

Non so come iniziare questa recensione, però voglio che sia almeno un po' decente perchè sei davvero bravissima e te la meriti.
Ho letto praticamente tutte le tue os anche se non le ho recensite tutte, però questa è una delle più belle che tu abbia mai scritto a mio parere quindi si merita un commento.
Mi sono venuti gli occhi lucidi lo sai? E li ho anche adesso ahaha solo che non voglio piangere perchè non mi piace farlo. Però è bellissima davvero, è dolce e commovente e triste...per fortuna è finita bene perchè se il finale fosse stato tragico non l'avrei tollerato.
È bellissima, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e poi i Jalex sono vita. (Lo so che Alex sta con Lisa ma fingiamo di no per ora)
Non smettere di scrivere, sicuramente continuerò a leggerti.
Un abbraccio ♡

16/12/15, ore 22:40

Okay non so se quello che sto per dire risulterà offensivo ma questa fanfiction è la Jalex meglio riuscita che tu abbia scritto finora. Credo sia grazie all'AU. Anche perché oddei mi mettono un sacco di angoscia quelle fanfiction che c'è Lisa, il matrimonio, non possono stare insieme, Jack si ubriaca, lacrime a non finire... Questa ti è venuta particolarmente bene e mi piace troppo. Se continuerai a scrivere Jalex (dai voglio dire la Jalex è la Jalex quindi per forza u.u) prendi in considerazione l'idea di fare più AU perché ripeto, questa fanfiction ti è venuta benissimo. (O magari è solo perché pioveva ed eri bloccata in casa xD)
Threeara-Alex