Dannato Potter
di eva_elamela

muppello
07/06/07, ore 15:21

che romantica!! davvero bella!! brava!

suzako
19/02/06, ore 20:27

è molto "fulminea" ma davvero carina!

Chise
14/08/05, ore 23:43

Uh *_* Carinacarinacarina *_* Mi piace la coppia, trovo sempre divertenti le situazioni nelle quali si caccia James XD Complimenti ^.^

matilde
21/05/05, ore 10:49

tu devi fare 1 libro continua la storia e se nn c'è 1 continuo falla continuare cmq. La parte + divertente è quando fa + o - "vedo che 6 ancora arrabbiata cn me " "perspicace " mi sn schiantata dalle risate e lo letta + - 30 miliardi di volte . by mati

Miria
24/04/05, ore 15:09

Bella...bella...bella. Mi è piaciuta moltissimo, complimenti. Miria

10/04/05, ore 14:41

...sn senza parole... decisamente senza parole.. è così bella.. mi è piasuta tantissssssssssssimo. Come hai fatto? E' meravigliosa, splendida!!! Compliments. 6 bravissima.

Besitos Mel*

31/03/05, ore 00:08

Ciao, questa prima fic l'ho letta...Mi è piaciuta molto. Non ho ancora scritto nulla su Lily e James ma forse è per il fatto che devo inventarmi caratteri, situazioni...e la cosa la devo pensare bene...Sono stata molto contenta della tua recensione e come vedi recensisco la tua ora...Vado avanti nella lettura delle tue storie...Ciao!

24/03/05, ore 11:17

Ehi, ma allora sei proprio brava. Davvero anche questa one-shot mi ha entusiasmato. Lily e James ono la mia coppia preferita *__________* dei malandrini. Mi piacciono parecchio e tu li hai resi davvero benissimo. Assolutamente veri e perfetti. Bravissima. La lettura rislta scorrevole ed elgante, attenta però agli errori di battitura sono uan vera noia per le autrici io ne so qualcosa -________-. Kisses, Angéle

Seyenne
13/03/05, ore 13:35

^^Era da tanto che non leggevo più una lily/James e devo ammettere che mi ero dimenticata quanto quei due insieme potessero essere comici e dolci allo stesso tempo! Grazie per aver rispolverato la mia memoria riguardo questa coppia^^ per il resto come al solito una ficcy intrisa di dolcezza e stavolta anche un velo d’ironia! Un baciotto Seyenne^^333

ruka88
11/03/05, ore 21:20

è proprio bella!!! poi io adoro questa coppia!!!^___^ scrivi altro...

11/03/05, ore 21:10

l'inizio mi ha lasciata perplessa, ma continuando ho trovato una fic molto carina, scritta in italiano comprensibile (e non mi stancherò mai di ripetere che ciò è raro) e simpatica
potremmo intitolarla "le turbe ormonali di James Potter" =P
scherzi a parte... ho trovato forzate un paio di parolacce, non quelle all'inizio che sono giustificate dalla rabbia di Lily, ma più avanti
questione di gusti ma è giusto dire tutta la verità e nient'altro che la verità no?
tenerissimo il pezzo prima del bacio ^^

ale69
11/03/05, ore 20:57

ahahah stronzetta che non sono altro, ma eccomi a recensirti,,, dunque mai e ripeto mai ho letto una one-shot su qst coppia così bella!!! l'idea del bacio a tradimeento di james, la litigata tra lui e lily e i consigli dei rispettivi amici... tutto è talmente perfetto e reale e poi calza a meraviglia nel contesto.... poi tu sei sempre bravissima e qlc cosa tu scriva mi piace (ecco l'ho detto),, ma qst è davvero bella, la mia preferita tralle tue ff, quindi la metterò tra i preferiti!!!! contenta??? un baciotto amoruccio mio, alla prox (perchè tu tanto scrivi ff come un ciclone impazzito) ciao...!!!

11/03/05, ore 20:39

Posso dire che la tua lily è veramente una grande? Un tipino tutto pepe perfetto a mettere in riga quell'incorreggibile di Potter.hahah secondo ci è pure andata leggera sai Remus ha un posticino speciale nel mio cuore è così dolce e pacato sempre così malaticcio perchè non scrivi qualcosina anche su di lui? mi faresti felice.

ale69
11/03/05, ore 20:30

siccome sono la prima ad aver scoperto qst tua nuova ff (chissa come mai!!) recensisco per prima e ora vado a leggere!! un bacione!!!! by ale