Close As Strangers || L.H.
di lukespj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/16, ore 17:20

UN CAPITOLO LUNGO Sì SONO FELICE
hey ciao sì la pazza è tornata e cercherà di fingere di essere normale ma non ci riuscirà, passo e chiudo
in realtà ho appena iniziato a leggere ma mi sono fermata perché DOVEVO ASSOLUTAMENTE condividere con te una cosa: leggendo l'espressione "passare una settimana in una scatola con lui", ho immaginato la Giulia e Luke chiusi in una VERA SCATOLA, tutti incastrati, e lei che imprecava contro i ragazzi e contro i loro diabolici piani per farli tornare insieme. Sto molto male, mi sa... il mio cervello partorisce idee ridicole per impedirmi di stare tanto male dopo l'inizio tristissimo e spezzacuore, ma adesso torno a leggere e poi continuo a recensire a capitolo finito!

... cioè TU MI STAI DICENDO CHE GIULIA E LUKE E GIULIA HA DETTO A LUKE CHE LEI LO oh aiuto.
Stupido, stupido Luke geloso: fai scenate del genere quando è l'ultima cosa che potresti fare, dal momento che sei stato tu ad evitarla.
Ma dico, piuttosto perché non provi a riconquistarla? dai dai che secondo me ti vien bene, se ci provi.
Punto secondo: lei gli ha detto che lo ama ancora quindi io, al posto di Luke, non l'avrei fatta andare via ma avrei cercato di seguirla e dirle che sì ti amo anch'io Giuls ora torniamo insieme ti prego perché sono cretino e ci tengo ma ho fatto lo scemo e insomma sì.
Oddio, non so neanch'io cosa sto scrivendo, purtroppo sto davvero impazzendo a causa della scuola, ultimamente, quindi le mie recensioni risulteranno particolarmente idiote. Me ne prendo ogni colpa, sono spiacente.
In ogni caso, ci vediamo domani al nuovo capitolo bella, spero bene per questi due perché davvero, sono due testardi e DEVONO tornare insieme, altrimenti vado io lì e creo una scena in stile "and now, kiss".
... bene, ora la smetto.
A domani!

09/11/16, ore 17:50

VOGLIO SAPERE COME ANDRA' AVANTI LA SITUAZIONE OH DIO PERCHE' HO POCO TEMPO PERCHE' MI IMPONGO SEMPRE DI LEGGERE UN CAPITOLO AL GIORNO BLOCCATEMI STO URLAND----

Okay, mi blocco da sola. Sappi solo che ti amo. E ti odio. No, non è vero, ti amo. E amo quei pazzi scatenati, perché diamine, questo è quello di cui hanno bisogno la Giulia e Luke. E soprattutto Luke, che non ce la fa proprio a stare senza film mentali ed io non lo capisco, o forse sì, però vorrei tanto avesse il coraggio di parlarle chiaramente.
Questi due si amano, ma davvero hanno bisogno di un miracolo, e quei tre pazzi... beh, loro sono un miracolo!
Dio, voglio sapere come andrà a finire in tour, sul bus, una settimana intera.
E voglio che Ashton li chiuda nello sgabuzzino.
.. Sì, a prescindere HAHAHAAH
beh, nient'altro da dire, sono sorpresa e scossa ma come al solito ti adoro e adoro il capitolo: non vedo l'ora che sia domani, per leggere il continuo!
A presto,
Ida

08/11/16, ore 17:57

Okay, ora ho paura.
Paura di quei tre pazzi, cosa hanno potuto combinare di tanto grave da far reagire così Luke?
AAAAh, mi tieni sulle spine ragazza, davvero non si può: ed errori? Io non ne ho proprio visti.
L'unica cosa che ho visto è stato un capitolo bello e scritto benissimo che mi ha tenuta incollata allo schermo, detto sinceramente... ah, e anche un Hemmings geloso, e una scena tra i due che racchiudeva una dolcezza ASSURDA E PARLIAMONE PERCHE' TE NE ESCI COSì LUKE--- ok forse non dovrei urlare. AHAHAHAH
è che è stato un gesto carino, quello dell'aggiustarle i capelli, e non avrei mai voluto che lui si facesse tutti quei film mentali.
Spero davvero che i due chiariscano. ;v;

AH, e poi ADORO quei pazzi che hanno fatto il bagno di notte, quanto li capisco AHAHAH mi ci rivedo, perché anch'io lo faccio spesso, appena posso, anche se poi si rivela spesso una pessima idea... ma vabbè, come al solito dico cose che non interessano a nessuno, ok AHAHAHAH
beh, a domani nel prossimo capitolo bella, un bacio!
Ida

07/11/16, ore 17:27

LUKE.
Quando si dice che "l'alcool è una soluzione", generalmente si intende dal punto di vista CHIMICO, ma di sicuro non risolverà un bel niente: cosa risolverebbe i problemi di questi due poveri disperati, invece?
Beh, che lui alzasse il culo e si muovesse ad andare da lei.
Questa sì che sarebbe un'opzione, ma ovviamente no, Luke deve complicare tutto perché altrimenti non gli piace.
E' un testardo assurdo, e spero tantissimo che andando avanti supererà questo suo blocco , perché ho bisogno fisico di leggere di lui e Giulia insieme.
Al prossimo capitolo!

ps: non osare mai più dire che non sai scrivere!

07/11/16, ore 17:22

Mio dio, se mi sta piacendo!
Ti prego non abbandonare questa storia, è davvero, davvero bella e spero con tutta me stessa che oltre a questi 9 capitoli ne vedremo di più, perché mi ci sto affezionando e ora inizierò letteralmente a mangiarla.
Adoro la protagonista - e ha buon gusto in fatto di vestiti! ahahah - e soprattutto adoro come già appaia dolce, come non sembri stereotipata, ma particolare e interessante.
E Luke, tesoro mio.. sei un idiota.
Lasciatelo dire, sei un completo idiota.
Ma te lo ripeterò di nuovo più avanti, perché per ora IO HO DEI CAPITOLI DA LEGGERE. <3

07/11/16, ore 16:14

Hey bella, eccomi qui!
Dio, devo dirti che ho amato questo prologo, anche se è stato davvero triste per me leggerlo.
La parte finale mi ha ricordato un po' Luke e Aleisha, sai?
Perché sì, davvero, io sono stata una shipper fanatica di quella coppia (anche se siamo davvero in pochi, a questo mondo), e le tue parole su quel qualcuno che uno dei nostri ragazzi ha lasciato a casa, allontanandola per paura di perderla, è proprio a quei due che mi hanno riportata con la mente.
Inutile dire che scrivi davvero molto, molto bene, e inoltre ho un amore particolare per le storie che parlano di loro già come gruppo, come ragazzi famosi, forse perché sono effettivamente abbastanza rare: in ogni caso, continuerò a leggere e mi rivedrai in ogni capitolo che segue!
A tra poco,
Ida.

13/04/16, ore 10:40

Hry ciao, eccomi finalmente quina recensire! Sono in classe, quindi andrò un po di fretta.
Allora. Sono felicissima dei progressi che giuls e luke hanno fatt. Sul serio, sti due sono destinati a stare insieme e in un modo o nell'altro ci finiranno. O forse è già successo.
Beh, spero che con questo bacio i due si siano decisi a ricominciare da capo, senza rancore e risentimenti. Anche se a dire la verità il finale mi insospettisce troppo

Chi è ora questa? Rovinerà quello che finalmente sta succedendo? O era solo una fan sclerata e io mi sto facendo troppe paranoie?
Alla prossima, xhimmelx:)

12/04/16, ore 20:13

Capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di scoprire che è la ragazza misteriosa.
Sono troppo carini Giulia e Luke awww
Aggiorna presto!
Xx Carol

12/04/16, ore 15:18

hey
mi è piaciuto da matti questo capitolo. non lo so perché. un po' i scherzi fra di loro, l'aria alleggerita, ma anche luke e giuls che sono troppo carini, come si stuzzicano aw.
anyway, complimenti per il tuo modo di scrivere e per come sei migliorata, perché ricordo quando leggevo i primi capitoli e te lo devo proprio riconoscere.
ho notato solo una piccola imprecisione: "senza riuscire a toglierGLI" quando stavi parlando di giulia.
per il resto tutto perfetto.
adesso sono curiosa di sapere chi è 'sta qua, basta che non si chiami arzaylea hahaha.
complimenti e a presto x

11/04/16, ore 16:19

È Arzaylea? No? Scusa se inizio così la recensione, ma volevo rispondere alla tua domanda prima di dimenticarmene.
Cooomunque... Ehilà! Iniziamo con il dire che ho letto questa storia tutta d'un fiato, io vorrei complimentarmi perché è davvero bella e ben scritta.
Quindi, niente, ti faccio i miei complimenti.
A dire il vero, mi ritrovo d'accordo con Calum per quanto riguarda l'aver perdonato così in fretta Luke. Giuls dovrebbe farlo penare un po', ma comprendo anche le ragioni di Luke per averla allontanata (magari l'ha fatto nel modo sbagliato -togli il magari, ma pensava di far la cosa giusta)
La recensione è super breve, ma devo proprio scappare.
Un bacione
mei ;)
PS tu sei un'ottima scrittrice, ma attenta a non cadere nel banale con la trama. La storia è davvero bella e sarebbe un peccato.

11/04/16, ore 13:55

Guarda, mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita quando ho visto il tuo messaggio!
Il capitolo è molto bello, anche se un po' meno divertente e tenero del precedente, anche se il finale è il top. Madonna quanto sono teneri 'sti due! La metafora col paradiso è azzeccatissima! Luke è davvero adorabile!
La tipa del finale io ero convinta fosse una fan ma leggendo le tue note ho capito che la questione è molto più complessa.
Se proprio mi devo azzardare a sparare un nome e un cognome dico Aleisha McDonald, ma è solo un azzardo, non mi aspetto minimamente che sia davvero lei, sta di fatto che da come ne hai parlato deve essere per forza una delle vere ex di Luke.
Spero che aggiornerai presto.
xx
Elena

10/04/16, ore 17:26

Ciao bella :)
Eccomi qua, come detto.
Alloora... il capitolo è molto dolce: Luke e Giuls sono troppo adorabili nfrjd.
La voce mi sa di ex del biondo, non so perchè *faccinadubbiosa*.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

29/03/16, ore 19:39

hey
okay, ricordo di aver letto tipo un capitolo di questa storia, ma perdonami se non ricordo la trama.
però mi piace molto come scrivi, difatti mi ritrovo ad essere curiosa di sapere cosa sia successo fra di loro. che tipo di fratture ci siano state. uff.
comunque, i miei complimenti perché non ho trovato alcun tipo di errore, se non una frase di cui non ho compreso a pieno il significato, ma forse sono io. hahaha.
a presto spero x

13/03/16, ore 13:03

Bellissimo capitolo! Sono davvero curiosa di scoprire come Luke la riconquisterà!
Al prossimo capitolo!
Xx Carol

13/03/16, ore 02:29

Leggere questo capitolo e non ridere rumorosamente mentre tutti in casa dormono è un'impresa ardua.
E per qualche intercessione divina ci sono riuscita, ridendo comunque molto.
Ma che cavolo sto scrivendo? Ahaha, scusami tanto, ma il sonno mi sta giocando brutti scherzi. Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di continuare con prossimi! Luke e Giulia sono due tesori, ma Michael resta sempre la sassy queen della storia *^*
Un bacio
Marty