Il fuoco di Bacco
di Aqua_

Puahahahahahahhahaahhhaahahha 😂! Divertentissimo! Povero Enjolras! 😉 Ma andiamo con ordine.
1. La scena iniziale, che comunque è solo di introduzione, è già di per sè un qualcosa di Divertentissimo.
2. Poi quando Grantaire scrive ad Eponine e in realtà scrive ad Enj. La cosa più divertente è il tempo che ci mette ad accorgersene!!! 😂 Tipo: -Doveva ricordarsi di fare i complimenti ad Eponine, imitava molto bene lo stile del biondo😂- Garantire, svegliati, è veramente Enjolras! Ti pare che in tutto questo c'entri Marius? No! E allora non ti viene il dubbio che a Eponine possa non piacere così tanto il gioco? 😂😂E poi, a Eponine una foto di te in boxer la avresti mandata?
3. LA TELEFONATA CON COURFEYRAC È DA OSCAR. #Come si fa a mandare una foto un po' osé per sbaglio???
4. E anche la fine -Beh, non sembrava così male😂😂😂. E Enjolras che arrossisce è così carino! 😍😍😍Tranquilla, condivido in pieno il fatto che arrossisca.
Poi nulla, i fatti contano più delle parole e quindi ho la prova che questa storia sia Wow.
Grazie a questa, infatti, sono riuscita a semi-convertire una ragazza all'Enjoltaire. Io quando la ho letta ero già bella e che amante di questa ship e di Hugo, lei no. Quindi il merito è tutto tuo.
Ora smetto di rompere, ma ti prego fortemente di aggiornare.
Pleeeasse😘😘😘
A presto,
Ancora complimenti
Lara😘
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 07:30 pm)

Adoro!
Adoro te e la storia, davvero è splendida. Mi piace da morire! L'idea è magnifica e ODDIO, non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
Margaux