Perfect
di LarryBooHazzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/21, ore 14:17

Ben tornato avevo ormai perso la speranza di continuare a leggere questa storia. ....i nostri piccioncini sono pronti al matrimonio speriamo che non succeda nulla di grave nel frattempo. ...a presto

06/01/21, ore 00:10

Capitolo bellissimo dopo tantissimo tempo ho dovuto rileggere alcuni per riprendere il filo peccato che non aggiorni spesso la storia è molto attuale e bellissima❤️❤️❤️❤️auguri buon 2021 spero sia migliore di quel 2020 anno da dimenticare comunque e un augurio ma come inizio non credo

20/07/19, ore 22:42

Si può dire che Jeff é nei guai fino al collo ( anche se quei due se la sono cercata) speriamo che riesca ad uscirne senza gravi conseguenze .....

25/06/19, ore 01:12

Capitolo bellissimo molto dolce loro si amano tanto mi piace tantissimo vedere come si comportano le loro famiglie così dovrebbero comportarsi tutti è una cosa normalissima caspita sei tornata dopo 2 anni voglio sperare per continuare

21/06/19, ore 01:36

Ben tornata ...mi fa piacere ritrovarti ....e ritrovare i nostri protagonisti più innamorati e più uniti

26/05/17, ore 23:48

Mi dispiace che tu non possa continuare cmq aspetterò un tuo prossimo capitolo o chi ne farà le veci ....

26/05/17, ore 14:48

MA TROVO LA TUA RICHIESTA VERAMENTE ASSURDA SE DEVO ESSERE SINCERA, O E' TUA O FINO AD ORA L'HAI COPIATA?
UNA SCRITTRICE CHE SIA AFFERMATAOPPURE SOLO PER PURO PIACERE PERSONALE NON FAREBBE MAI UNA TALE RICHIESTA , SE SEI IMPEGNATA O SE NON HAI PIU IDEE ALLORA SAREBBE PIU' ONESTO DA PARTE TU DIRLO E CHIUDERE LA STORIA .
QUESTO E' IL MIO PENSIERO

08/04/17, ore 08:24

Santa polenta quando leggo i tuoi capitoli vado in apnea
fantastici a dir poco sublimi fuori dal comune.
Anastasia accidenti un paio di minuti in più no? Ihihih sgamati dalla mamma suocera
sei strepitosa e ad ogni capitolo
L amore i sentimenti troneggiano su tutto e tutti

07/04/17, ore 22:53

Non male come capitolo ...prima o poi Theo dovrà mettere una pietra sopra a tutto anche se non sarà facile ....Jeff è meraviglioso si comporta con molta delicatezza e tanto amore. ..a presto

07/04/17, ore 22:38

anche se un po corto il capitolo è bello però dovresti aggiornare un po più spesso altrimenti si corre il rischio di perdere il filo della storia che è molto bella e attualissima e ben scritta ciao al prossimo capitolo

08/03/17, ore 23:04

I due piccioncini si sono ritrovati. ..ora devono pensare ad arredare la casa e chissà che qualcuno uomo o donna non metta il bastone tra le ruote ...Nathan potrebbe risvegliarsi e decidere di porre fine al loro amore ... ma si sa che l'amore trionfa ...

07/03/17, ore 18:33

Un capitolo davvero dolcissimo e tenero. Spero di leggere a breve aggiornamenti e non Dover attendere mesi... Che l'ispirazione sia con te!

07/03/17, ore 15:25

Il capitolo bellissimo come al solito finalmente si sono ritrovati adesso devono continuare la loro storia con tutti i piacere e i dolori affiancate dalle rispettive ciao al prossimo capitolo 😙😙😙😙

19/02/17, ore 09:09

Ciao ..ma il capitolo é uguale al precedente ...spero che tu possa aggiornare presto

17/02/17, ore 21:06

Ti ho sempre ammirata per come scrivi però avevo perso la speranza che continuavi ma quando ho visto il capìtolo sono stata molto contenta capitolo bello e la storia bellissima ciao al prossimo capitolo 😀😀😀😀

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]