Ask Kuroshitsuji
di Rolythebest

07/03/16, ore 19:28

Ciauuuuu ♡♡♡
Scusa se recensisco adesso ma il capitolo l'ho letto solamente oggi quando stavo tornando a casa e non puoi capire... stavo morendo dalle risate!
Povero Seby, l'ho fatto soffrire, forse ho esagerato ma ormai la frittata è fatta! XD
Vorrei partecipare anche al prossimo capitolo se non ti dispiace ^-^ (Amo troppo Alois, è il mio personaggio preferito di questo fantastico anime e non fargli almeno una domanda per me equivarrebbe al suicidio XD).
Prima domanda per (ovviamente) Alois: tu odi veramente così tanto Ciel o infondo, gli vuoi un po' di bene?
Seconda domanda, sempre per Alois: qual'è il sogno che vorresti realizzare più di ogni altra cosa al mondo?
Terza domanda però per Claude: ma tu, ce l'hai un cuore come Seby? Se no, non ci crederò mai.
Quarta domanda per Claude: vuoi bene ad Alois?
Quinta domanda per Hannah: quando dirai ad Alois che tu sei l'assassina del povero Luka?
Sesta e ultima domanda per Ciel (scusa ma vorrei farne una anche a lui se possibile): abbraccia Alois e poi ti obbligo di essere dolce con lui per tutta la puntata! E senza obiezioni!
Questo è tutto ^-^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e alla prossima,
Girlove
Ps: per te Girl ^-^
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 07:33 pm)

29/02/16, ore 23:11

Heyy!!
Wow sono passati *guarda orologio* meno di dieci minuti e già faccio un'altra recensione!? Wow..
Allora!! Anch'io voglio fare delle domande!!!
La prima va a *rullo di tamburi*
Ciel!!
"Come diamine fai a mandare mezzo mondo e rimanere magrissimo??"
Seconda domanda sempre per ciel
"Mi regali Sebastian *-*? Ti pago! Giuro!"
Terza domanda per...
Alois!
"1° Ti adoroo!!!
2° Come fai a camminare, correre, ballare o fare quello che vuoi con i tacchi?! Se ci provo io le mie caviglie fanno *TRAK* :')
Quarta domanda peeer...
Sebastian!
" Ma tu provi qualche emozione?? Amore? Piacere? Ad esempio... EP. 17. Quando ti sei "scopato" la suora hai provato qualcosa o sei impassibile come Crodo il crodino alias Claude?
Qinta domanda -poi la smetto-
CLAUDE
"Perché.... FAI L'UNCINETTO?! PERCHÉ?!"
Beneee...
Scusa se tantissime domandeee
Continua cosi!!!
Violet :3

29/02/16, ore 22:52

"Grell: Sono una categoria a parte!"
SONO MORTA XD
Okay è qualcosa di bellissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli alti!! Sono tipo curiosissima su quello che succederà
*-*
Ti prego aggiorna prestooo!!!
Violet ^^
P.s: anch'io voglio Grell come fidanzato ._.

29/02/16, ore 15:22

Salve!
La fanfiction è parecchio divertente, i nostri cari personaggi, o forse in questo caso è meglio definirli vittime, sottoposti a domande ed obblighi. Muahahaha quanto mi diverto.
Ehm... ok, scleri a parte, l'idea è interessante, sarebbe possibile proporre qualche domanda/obbligo se non è di troppo disturbo?
Nel caso posso mandare il tutto per messaggio privato?
Un saluto,
Darkblue_moon

28/02/16, ore 19:09

Salve trovo la tua fan fiction molto bella e sopratutto molto divertente.
Io le domande che vorrei fare te le scrivo ma non sono sicurissima che faranno propio ridere:
Alois: Ti piacciono le zucchine?
Claude: Com'è essere il maggiordomo di Alois ?
Hannan: Il tuo films preferito ?
Undertaker: Ti è mai capitato un caso di "morte apparente"?
(Sò di esserre ripetitiva) Claude: Potresti baciare Sebastian, per favore?
Scusa per la ripetitività,ma vorrei propio vederlo un bacio frà loro due.
Comunque la fan fiction molto divertente, e spero di non averti dato fastidio con le mie domande non propio divertentissime.

28/02/16, ore 18:06

Ciau c:
Abbiamo appena letto la tua storia e siamo morte dalle risate :D complimenti !
Davvero molto carina :)
Scrivi bene e comunque no u.u non doniamo nessun soldino a Sebby BD
Haha la pubblicità ha spaccato >.<
Possiamo fare anche noi delle domande ? Se è si allora non ti dispiace se poi ti lasciamo un messaggio privato ?
Detto questo non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo e aspettiamo con ansia anche l'arrivo di Alois *^*
Ciau è ancora complimenti ;D

P.S..haha poor Lizzy xD

07/12/15, ore 22:48

Ma ciao! Sai che avevo avuto la stessa idea? Mi hai battuto sul tempo XD. Comunque sono morta dalle risate, i personaggi li hai resi benissimo *-*. Passando alle domande:
per Grell: Da cosa deriva la tua passione per il rosso?
per Will: Farai mai un sorriso?
per Sebastian: Cosa facevi per far ridere così tanto Undertaker?
per Alois: Dove prendi i tuoi vestiti? Li adoro!
Ci sentiamo alla prossima.
Baci Miky

07/12/15, ore 22:03

Ahahahah ma Ciao c:
Mi sembra carina come storia, molto originale...mi sa che sarà una storia molto divertente xD
Complimenti e buon proseguimento con la storia xD

07/12/15, ore 21:40

Ciauuu ♡ Forse ti ricorderai di me o forse no (ho recensito un capitolo della storia che hai pubblicato sul fandom di fnaf.Non mi ricordo più come si chiamava eheheh...)Comunque la trovo carina come idea (dove ci sono Alois,Grell e Seby-chan ci sono anche io :3 ) e voglio fare qualche domanda alle nostre vittime chiamate Ciel e quel mitico di Sebastian. Prima domanda: Ciel,cosa provi per Sebastian? (Questa non poteva mancare XD ) Seconda domanda: Seby-chan,nascondi dei gatti in villa Phantonmive?E se si (anche se è molto probabile),ti obbligo ad ucciderli! Si,sono sadica lo so. Terza: obbligo Sebastian a baciare Claude o Ciel.Anzi no,anche Grell. (Per tutte le fan di Grell !!!) Ho finito per adesso. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.Ciao e alla prossima,Girlove.