Un -Inesistente e Invisibile- Cuore
di ArisuWolf

31/01/16, ore 18:00

Quanti Feels in queste poche righe.
Ho trovato codesta FlaschFic molto carina nonostante alcuni tuoi piccoli errori, complimenti. Ciò che Lavi starà provando sarà sicuramente ciò, pover giovane Bookman in quella situazione fin troppo fragile.

17/01/16, ore 19:07

Ciao. Inizio con il dire che non conosco il fandom, ho letto su wikipedia giusto tre righe di trama per capire il contesto, quindi ho provato a leggere come originale. Ovviamente non posso dire nulla sui personaggi perché non li conoscono.
La storia breve direi che esprime bene il terrore di qualcuno e soprattutto la disperazione che prova perché non sa come andrà a finire e se si salverà.
Le pause e le frasi spezzate direi che sottolineano questo dolore, incertezza sul futuro e sulla speranza di vivere.
Una sola cosa: ci sono degli errori, nulla di grave, ma possono dare fastidio alla lettura.
"E non si sarebbe mai immaginato che Bookman trentacinque anni fa, aveva collaborato con i Noah." io metterei: non si sarebbe immaginato che.... avesse collaborato con i Noah. La virgola secondo me non ha senso lì.
"Provava un dolore inimmaginabile, le membra gli dolevano e pulsavano, i conati di vomito non terminavano, la testa pulsava " ripetizione di pulsava, prova a sostituire con altro.
"Dopotutto lui, non aveva un cuore, o meglio non gli era permesso averlo. " lui non aveva un cuore, senza virgola, tra soggetto e verbo non si mette.
E i punti di sospensione, sono tre ... non due. E' un errore che facciamo molti perché scriviamo veloci, ma è solo per essere precisi.
Spero di non averti offesa in nessun modo, non era mia intenzione :)
Principe Dracula