Get your happy on, just go
di jessthesohodoll

17/09/17, ore 22:16

ok mi piace tantissimo questa storia e non capisco perché non esista ancora una stellina o un mi piace su questo cavolo di sito

21/01/17, ore 00:01

19/01/16, ore 23:46

Ok! Dammi l'indirizzo che mi trasferisco subito in quel palazzo!
Lo sai cosa adoro di questa tua storia (oltre alla capacità di integrare i vari personaggi perfettamente al loro posto)? Il fatto che descrivi una quotidianità normalissima che rende tutto perfetto e ti sembra di essere lì con loro (magari! Mi va benissimo anche essere Leila o Daphne o Chucky). È come uscire dalla propria realtà per andare a prendere una boccata d'aria fresca e rigenerante a casa Penniman-Lucia.
Grazie!
M.

18/01/16, ore 23:01

Mah, non è male anche se va a dare ragione a chi dice che un ragazzo cresciuto da due uomini diventerà inevitabilmente gay a sua volta... Uno stupido pensiero che forse non dovrebbe essere "cavalcato"... Ma magari ci stupirai! 😊

Ciao! Vedrai che ti riuscirà di integrarlo nella storia: hai un vero dono per questo! E non vedo l'ora perché adoro anche lui! Complimenti e, ti prego, continua...anche all'infinito, se vuoi!
M

Salve!
Sì, io sono molto d'accordo sulla scelta papà apprensivo/sono il papà figo, anche secondo me Mika sarebbe il primo e Fedez l'altro. Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di dare più spazio agli urban e di raccontare il loro primo incontro, come mi piace che Luca e Alex siano fratelli. E geniali i ruoli che hai dato a tutti gli altri! Giò che fa il barista, Eleonora la pettegola, Davide il prof, Ax lo zio autista e tutti gli altri! Mi piace che si sia parlato di più anche di loro, hai creato una sorta di mega famiglia allargata di xf 9.
Mika e Fedez sono così carini mentre "litigano" perché Mika continua a fare il padre preoccupato, e Alex già cotto di Genn è davvero dolcioso.
Spero a presto, complimenti per tutti i dettagli che inserisci (papà dipinto, papà non dipinto! xD) e per l'originalità di tutta la trama!
Jane

Bravissima!!:)
...E ora passerò la serata a farmi film mentali su questa storia!:D

Mi presento, sono Giulia ed è un vero piacere recensire la tua storia, finalmente :)
Sì, perchè io il primo capitolo l'avevo già letto e mi ero ripromessa che avrei recensito e quindi...Eccomi qua :)
Pensa che mentre leggevo, ascoltavo runaway degli urban, che sono semplicemente perfetti e che hanno delle voci fantastiche *^*
Ho amato questo capitolo, fin da quando ho letto del bigliettino di Mika e Fedez e ogni volta vedendo che si riferivano a due persone, ho creduto di non vederci bene, ma poi ho letto di Luca e ho trovato questa tua idea geniale! :3
Per non parlare di come hai presentato Gennaro, o di Shorty(alias davide, il soul XD)che è un prof?!
Massimiliano come bidello è stata una genialata e Leonardo ce lo vedo proprio come migliore amico di Alex sai? Poi Gio che lavora al bar, ma sei una genia!O.O
Francesca dei landlord è una merda(scherzo, in realtà la amo)ma cavolo!Non può abbandonare Alex!Invece Marghy gelosa di Enrica è una cosa epica!
Sappi che io amo Eva, quindi devi per forza presentarlo!Daje!XD
Potresti renderlo il nuovo migliore amico di Genn, non so perchè, ma io li vedo molto simili caratterialmente e un po' fisicamente ^^
Mi piacerebbe molto, ma la scelta sta a te :)
Baci

Ciao, bello questo capitolo. I Midez sono proprio dolci! Ma quindi questo è una specie di flashback, cioè ciò che succede prima del primo capitolo. Comunque, loro genitori io me li immagino proprio così e gli urban così imbarazzati, già si vede che si piacciono. Bello anche l'ingresso degli altri personaggi. Nel prossimo immagino che Alex e Genn si incontreranno visto che l'ha invitato a casa e chissà come sarà entrare in casa di due star famose XD. Però, metti più scene midez ti prego.

12/12/15, ore 15:52

ODDIO, MA STAI ANCHE QUA *-*
Comunque, se non mi hai riconosciuto, salve!
Sono Anna, su wattpad PagesOfTears, e se te lo stai chiedendo sì, sono ovunque, AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Come ti avevo già scritto su wattpad questa ff è meravigliosa, insomma, aw.
I Midez, come al solito, mi fanno morire dai feels e vogliamo parlare del piccolo e timido, Genn? *^*
E Alex che si fa ancora andare a prendere da scuola? Non so te, ma alcuni dei suoi compagni lo avranno guardato del tipo:"Muori infame" AHAHHAHAHAHAHA.
Maria, io esco.

Penniman ;)
e che dirti... LA AMO
SCRIVI SCRIVI SCRIVI
sono semplicemente bellissimiiiiiiiiiiiiii
Mi piacciono un sacco i tuoi midez, mi piace come li hai cratterizzati, sono loro in tutto e per tutto, Signorini è stato un colpo di genio!! e gli UB.... i miei patati *-* Genn super fan di Fedez ce lo vedo parecchio... Dimmi che lo farai sclerare quando arriverà a casa Luccia-Penniman :)
brava!!
Bea xx

08/12/15, ore 17:10

Salveeee!
No, questa storia è stupenda! L'idea è davvero geniale, adoro il fatto che i Midez siano già sposati e che abbiano anche adottato un bambino. E ovviamente adoro il fatto che il suddetto bambino si Alessio *_*
Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose per i cari Urban!
Complimenti per lo stile leggero e divertente, mi è piaciuto molto anche il modo in cui Mika e Fedez si sono messi insieme. Come sarebbe bello se Fedez facesse davvero un'intervista del genere...
Jane

08/12/15, ore 07:45

Ma che bello! E che dolci che sono. Mi piace molto questo modo semplice in cui vivono e scrivi molto bene. Quando aggiorni?

08/12/15, ore 01:56

L'inizio promette bene! Scrivi in modo molto scorrevole, i personaggi sono ben delineati fin dall'inizio e hanno una bella dinamica tra loro. Sono impaziente di leggere il seguito!

08/12/15, ore 01:05

Ciao, bel capitolo iniziale, non vedo l'ora  di leggere il prossimo capitolo e saperne di più!
complimenti <3

Posso chiederti un informazione? non va contro il regolamento postare sugli US? essendo loro italiani? lo chiedo perchè vorrei anche io pubblicare qualcosina su di loro!
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 01:51 am)