Wedding Night
di zeroborine

30/12/15, ore 02:12

Io ti adoro, sul serio. Te lo dico chiaro e tondo, quello che pensò di te, senza troppi preamboli: quella che hai tu non si riduce alla banalissima capacità di scrivere bene. È di più. Sono i dialoghi, le descrizioni, la caratterizzazione dei personaggi, il susseguirsi dei fatti: lo sai fare benissimo, tutto ciò, con uno stile semplice e fin troppo efficace. Sai esattamente quali parole usare, sempre.
Riguardo a Wedding Night, inutile dirti che ho adorato anche lei. Tenera e porca quanto basta. Come lo scrivi tu il p0rn, nessuno. Forse ti fanno concorrenza solo le inglesi, ma loro sono lucky as fuck perché in inglese suona tutto meglio, quindi non vale. E ho quasi pianto al "Vienimi nella fica", per la cronaca.
Mi piace ripetermi e sì, ti adoro. Così. Scrivi, scrivi, scrivi, che io aspetto Robbers come la gente aspetta la venuta di Cristo. Io aspetto Robbers, perché non sono credente.
Buon capodanno, e saluti a te e a Felicia :3 (siete belle)

15/12/15, ore 01:47

Sono felice per te! Si, di tutte le note e tutto il resto, tu e Felicia state insieme da un anno e io sono contentissima per voi AWWW, non vi conosco, non vi ho mai viste, ma siete una delle mie RealOTP :)
La storia...che dire? Voglio leggere tutto quello che scrivi e che scrivete con Zeroborine. È particolare, ma mi piace, non ne avevo mai letta una così è tutto nuovo ed emozionante :)
Quindi, Auguri e Buon Anniversario, continua a scrivere e beh, goditi la vita e la tua felicità :D

12/12/15, ore 22:31

Ciao, mi scuso se recensisco la tua storia solo ora ma purtroppo l'ho notata solo oggi!! Comunque ti dico che non sono per niente brava a lasciare recensioni e di ciò mi scuso in anticipo. Avevo già letto altre tue storie e fatti dire che sei davvero brava come scrittrice e che sono felice che tu sia tornata a scrivere. Comunque passando alla storia è davvero romantica e quando è presente il fluff io mi considero una persona felice, be e che dire della scena rossa, che sei stata bravissima a descriverla. Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo!!
A presto:)

12/12/15, ore 17:12

Comincerò da una piccola considerazione, e cioè dal fatto che l'assenza di recensioni conferma per l'ennesima volta quello che penso del novanta per cento di questo fandom. Parte polemica finita, adios. Allora, io sono una persona orribile. Poco sentimentale, ancora meno romantica e con un problema vero è proprio con il fluff. Allora com'è che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sento così disperatamente innamorata, senza neppure sapere di chi? Hai la capacità di fissare nero su bianco la vera essenza dei Larry, la loro meravigliosa alterità rispetto a tutto quello che li circonda. Leggere i tuoi pezzi mi fa lo stesso effetto di guardare le foto di quel maledetto X Factor: quasi mi si stringe lo stomaco, al cospetto di tutto quel violento, assurdo, sconsiderato amore. In una delle tue fanfiction più famose parli di quanto sia meraviglioso assistere all'innamoramento tra due persone. Beh, quella sensazione di timore quasi religioso, euforia e invidia mi coglie ogni volta che lego una tua Larry. Su Twitter sono sempre quella demente di Nymphadorashair e ti dico semplicemente grazie.