Missing Moments : Deontologicamente scorretto.
di siuri1

27/07/16, ore 16:58

Ciaaaaoo:)
Ti avevo già scritto in privato per l'altra storia (che devo ancora finire perché me la sto gustando lentamente o meglio sto andando più lentamente da qualche capitolo. )
Ad ogni modo non potevo non commentare questi due, specialmente Luca che è un qualcosa di stupendo... lo hai caratterizzato magnificamente. Mi fa sbelliccare e sei riuscita a farmi provare il disagio misto a comicità che questo uomo ha provato durante la festa.

Ovviamente ho amato anche gli altri capitoli.
Ed il momento in cui lui si è finalmente dichiarato o meglio ingelosito dell'ipotetica uscita di Flami con Roberto... lui non ci ha visto più ed corso da lei.
Finalmente dichiarandosi a vicenda e chiarendo di fatto la loro relazione.
spero leggere ancora tantissimo di loro. (Possibilmente senza soffrire come con gli altri due. )
E poi è sempre bello leggere di un ragazzo nel passato FARFALLONE e libertino. Ed ora sinceramente rapito da Flami.

Grazie mille, a presto.
-M

22/07/16, ore 12:22

Per il povero luca essere amico di marco non è per niente facile e lo sara sempre meno che la storia tra marco e Ale proseguira fino al finale che sappiamo. Luca è costretto a tenere a bada laura per permettere a marco di parlare con Ale , senza contare l’attacco a sorpresa di una tipa decisa a rimorchiare-
Giulia, sono fidanzato. – la misi in guardia subito. E quando mai è stato un problema? adesso è proprio seria. Vediamo allora quanto è seriaHo dimenticato di dirti che non indosso la biancheria intima!
Più spudorata di cosi si muore, luca è riuscito a contenere la normale eccitazione data dalla situazione e incanalarla verso qualcosa di più profondo luca che però sta volta non cede enon cade intentazione rifiutando decisamente la proposta a cui tempo prima avrebbe dato seguito.
Giulia ci ha provato con me ed io – sottolineai, indicandomi - io l’ho rifiutata! – conclusi allibito. - Ci credi che ho rifiutato un pompino?! – proseguii ridendo – Proprio io, poi! – rincarai, esterrefatto.
Sei un porco. – sputò lei disgustata, per poi voltarsi e dirigersi in camera sua.
Se avessi voluto, lo avrei fatto, ma io ti stavo dicendo che non ho voluto. – le spiegai tranquillo.
- E ti sembra questo il modo di dirmelo?! – sbottò lei arrabbiata.
- Guarda che è una cosa bella. – le feci notare io comprensivo – Se mi avessi fatto finire di parlare, ti avrei detto che in passato non lo avrei mai rifiutato, ma da quando sto con te…- mi bloccai alla ricerca delle parole -…beh, tu mi hai rapito il cuore. – confessai serio, guardandola intensamente. Io voglio solo te, ok
Povero luca lui voleva condividere con lei le sue difficolta e darle quella che per qanto lo riguarda è una cosa importante una tappa che segna la sua maturita come uomo e la profondita della loro relazione . la comunicazione è vitale scegliere bene le parole ma anche necessario il tempo dell’ascolto e della comprensione prima di agire
flam è furiosa quando lui tutto contento le dice dell’avance ricevuta , lei ovvio siinfuria pronta a urlare inveire che cosa cè di positivo nel ricevere un avance ma va diretto al lato fisico con un ceffone da paura , luca la rassicura da uqndo sta con lei non pensa e non cerca nessuna , e ha resistito tranquillamente a quella prova del fuoco insomma da don giovanni si è trasformato in un uomo fedele se questa non è una prova d’amore non sa che altro fare perche lei gli creda . sembra che la calma sia tornata e che la coppia ne sia uscita piu forte meglio perché dovranno esserlo e molto pr supportare i due amici testoni

21/07/16, ore 17:17

Ti giuro io muoio troppo di risate con Luca.
E' il mio personaggio preferito. Sempre pronto alla battuta, allo scherzo, ma sa essere anche dolce e premuroso.
Ma la battuta finale?
Che serata di merda.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
tu mi fai troppo morire.

Li adoro troppo insieme e quanto vorrei che fosse così anche con Marco e Ale :(
Alla prossima !

10/07/16, ore 13:05

ahahaha :) Luca troppo forte! che fetente! Ma io lo adoro! perché da semplice fetente è passato a fetente innamorato ed è dolcissimo! Porello alla festa ha rischiato grosso ed in certe occasioni mi ha fatto piegare dal ridere inoltre alla prova del fuoco è risultato vittorioso! Sinceramente? Non avevo dubbi ! ;) Insomma questi due sono proprio fidanzati fidanzati? quanto manca al TI AMO?! no perché a me è sembrato mancasse veramente poco già in questo capitolo ... Ed è bello constatare che un tipo come Luca anziché uno come Ferraro abbia per primo trovato, riconosciuto la "sua persona"... quella giusta per lui... quella a cui dire "ti amo". Non vedo l'ora!!! <3 Ma come ci hai regalato la foto di Ferraro ci regalerai anche la sua? No, perché io la ESIGOOO! ;) come quella di tutti gli altri personaggi ovviamente.
Perdona il ritardo con cui recensisco, anche se il capitolo l'avevo letto subito ho dovuto rimandare ;)
Spero di leggerti presto.
Un caro saluto ;)

05/07/16, ore 13:17

Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma recensisco solo ora perché finalmente ho finito anche gli orali e sono libera!!
Allora, il fatto in sé di entrare nella mente di Luca é troppo divertente, però poverino Marco l'ha messo in una situazione non semplice, ma lui per fortuna ne é venuto fuori bene.
Trovo tenerissimo il suo atteggiamento verso Flaminia, sia per il fatto di non aver ceduto alla gatta morta, sia per essere corso da lei dopo la festa, ma ssoprattutto per quando ammette che anche solo averla accanto lo fa stare meglio ❤
Sono davvero tenerissimi, e il radicale cambiamento del nostro Luca grazie a Flaminia é proprio bellissimo!! Speriamo che presto anche i loro migliori amici trovino un po' di serenità!!
Come sempre bravissima e come sempre non vedo l'ora di tornare a sentirti! ❤
Un bacio e a prestoo 😘😘😘

05/07/16, ore 10:55

Finalmente ti ricordi che esiste anche questa fan fiction.
Certo il momento è molto divertente ma mi aspettavo qualcosa di più piccante,tipo loro che si ammucchiavano nel bagno al compleanno di Marco,comunque anche qui dove c'è un sottofondo di dolcezza va bene. Ti prego non mollare questa storia e continua con l'altra,ti prego! Un abbraccio!
-Greta

04/07/16, ore 16:08

Sto ridendo come una scema....immaginarmi marco sulla tazza in tutta la sua figaggine. ...ma se Laura avesse saputo la verità. ...penso che ci sarebbe rimasto diverse settimane chiuso in quel wc...X Giulia non ci sono parole...x fortuna che Luca ha resistito. ..

04/07/16, ore 01:01

Mio Dio che grande Luca ahahah io lo amo sempre piu non posso farci nulla😂 grandissimo😂😂😍

23/04/16, ore 02:12

E io che come una stupida continuavo a chiedermi dove trovare questi benedetti missing moments su Luca e Flami... Qui credo che di missing ci sia solo il mio cervello... Ahahahah!

Si respira già un aria diversa, almeno al momento mi sembra di vedere qualcosa di più leggero, ugualmente intenso eh, ma un po' più comico, diciamo e questo mi piace.
Impazzisco per Marco e Ale, attenzione, sono così complessi e complicati... Lo sai, io adoro i cervellotici ma ogni tanto qualcosa di diverso è piacevole da assaporare. E luca e flami sono un po' come un gelato al limone (io lo adoro, precisiamolo perchè so che molti lo detestano).

Ma quanto è stato carino Luca qui *-*!?! Geloso marcio, orgoglioso ma alla fine anche un po' sconfitto davanti alla bella ingegnera.
Certo fa un passo in avanti e due dietro ma sono fiduciosa. Veramente fiduciosa.
Cosa avranno mai queste relazioni da fare così paura ai maschietti? Boh!

Vedremo cosa hai in serbo per loro due.
Devo dire però che ho meno paura... :*

24/02/16, ore 15:45

povero luca la sua bella anche solo per continuare a vederla , incrociarla e parlarle come amico , figurati per fare l’uomo geloso e possesivo ha posto le sue condizioni o meglio delle dimostrazioni pratiche che non siano attacchi di gelosia , quelli non sono compresi.
Cosa cazzo andava trovando, non lo avevo mica capito.Il problema delle donne era sempre lo stesso: non si capiva mai quello che volevano ed io ero, ormai, fermamente convinto, che non lo sapessero neanche loro. E se neanche loro lo avevano compreso, figuriamoci se potevo farlo io che, d’altronde, non sapevo neanche come si tenesse in piedi una relazione.
Be le donne vogliono la prova di non essere solo oggetti, da usare e esporre, tenerezza , presenza complicità , il problema è dei maschietti che sono più lenti e pensano non con il cervello mettendo subito tutto sul lato fisico, be direi che deve comportarsi esattamente nel modo opposto di come fa di solito. Lui ha bisogno di crescere e l’ultimatum è l’ultima carta se sgarra è finita e lui lo sa bene , cosi come sa che lei potrebbe anche facilmente interessarsi ad un altro o peggio ancora al suo amico roberto , quello che sta volta si rialzerebbe a fatica è lui, che ha fatto fatica a non correrle dietro per poi inscenare il teatrino
Eppure la sola idea che lei potesse anche solo farsi sfiorare da Roberto, mi faceva rizzare la pelle e per questo adesso mi trovavo qui, alla facoltà d’ingegneria, con l’intenzione di portarla a pranzo con me.
E si è geloso e la cosa è un bene speriamo sappia gestirla, temo che entrambi abbiano avuto la medesima idea anche perché è un po scontata
Sei venuto per Flaminia? Ma che figlio di puttana! – lo canzonai io, sorridendo divertito.
Roberto scoppiò a ridere e mi posò una mano sulla spalla.
- Dai Luca, rassegnati! Hai perso la tua occasione! – disse lui, posandomi un’amichevole pacca.
Ridussi gli occhi a due fessure e gli rifilai un’occhiataccia.
- Scordatelo! Non mi farò da parte! – lo sfidai io, ghignando maleficamente.
Che vinca il migliore, allora
Ecco una cosa che lei non so se avrebbe gradito , no è un oggetto, ne un prenìmio che possono vincere dovrebbero lasciare a lei decidere chi dei due, ma figurati se i due galli abbassano la cresta !che la sfida abbia inizio attento il fatto che sia riuscito a toccarla non conta , quanto al sentimento tocca a lui che lei continui a provarlo !
Appena li ha visti insieme ogni altra idea è sparita e le gambe si sono mosse per conto loro sostenute dalla gelosia i due rivali sembrano uccidersi con gli occhi considerando l’altro fuori posto suoi occhi erano un misto di sospetto e desiderio e rispecchiavano perfettamente il suo stato d’animo contraddistinto dall’ormai insuperabile mancanza di fiducia nei miei confronti e dall’eccitazione causata dalla possibilità che io mi fossi presentato lì, per vederla.
Sorrisi dolcemente nel vedere i suoi occhi da cerbiatta incitarmi speranzosi e dopo aver indugiato qualche secondo di troppo, per accrescere la sua impazienza, poggiai i gomiti sul tavolo e mi avvicinai con il busto a lei.
- Lo sai. – sussurrai io con voce roca.
Flaminia arrossì violentemente e nonostante i suoi sforzi per apparire indifferente, non riuscì a contenere un sorriso gioioso.e si flam non puo non essere contenta di vederla ma vuole anche capire come pensa di comportarsi prima di agire a sua volta. Rimasti soli i due sembrano che lei stia valutando e cercando una via di fuga ma la telefonato di marco e il rellativo piacere rimette in moto la loro strana situazione facendola salire di grado anche se solo per finta, , luca non perde l’occasione di avere a che fare e di stare vicino alla ragazza Ci siamo appena fidanzati! – conclusi io, facendole l’occhiolino.
Flaminia fece una faccia sconvolta e mi guardò come se avessi davvero perso il senno. Qualcosa ti turba, amore ?- la sfottei io, calcando l’ultima parola.
Flaminia mi lanciò un’occhiataccia ed incrociò le braccia al petto indispettita.
- La tua presenza, tesoro ! – ribatté lei sarcastica
Ed io che stavo per proporti di fare qualche prova…- esordii, sorridendo mellifluamente - …sai, giusto per sembrare un po’ più…intimi. – conclusi, mordendomi il labbro inferiore, mentre le mie iridi marroni liquide di malizia s’incastravano nei suoi occhi.
La giovane arrossì di colpo ed il suo corpo s’irrigidì di scatto, facendo comparire sul mio volto un ghigno compiaciuto.
- Goditi la finzione, Luca, perché nella realtà te lo puoi solo sognare che io e te stiamo insieme. – sentenziò lei dura, sorridendo maleficamente.
- Eppure a letto a con me ci sei venuta…- sussurrai io con malizia.
- Ti ho già detto che è stato un errore e che non cederò più ad un uomo come te! –Fai tanto la schizzinosa, ma intanto è con me che sei stata e non con Roberto- E chi ti dice che io non sia stata anche con lui? – ribatté lei maliziosa, guadagnandosi un’occhiataccia – Almeno lui mi porta rispetto! – affermò lei sprezzante.
Spalancai la bocca offeso
Certo che è tonto forte! Sarebbe in vantaggio che bisogno cè di farla innervosire facendo lo stupido geloso con tentativi inutile e provocazioni, non ha capito che meno la stuzzica e meglio è certo che ci sta provando e di brutto ma flam lo sa tenere al suo posto. È geloso e il pensiero che rob sia riuscito a toccarla o peggio lo fa imbestialire, il continuare a rammentare vittorioso la loro al momento unica notte non è un bene perche potrebbe anche restare l’unica . decisamente rob non fa il cascamorto e non guarda le altre mentre è con lei , ecco quello che dovrebbe copiare dall’amico
una donna come Flaminia era in grado di farmi sciogliere il cuore e di indurmi ad inseguire altro. Grazie alla sua dolcezza, alla sua timidezza, a quell’altruismo che più di una volta le avevo visto manifestare, nella mia mente malata si era insinuato il dubbio che forse, cercare qualcosa di diverso dal solito, non fosse poi così male.Beh, senza dubbio avevo capito che ti faceva provare sensazioni totalmente diverse da quelle provate sotto la lenzuola con delle sconosciute.
Halmeno ha notato e capito la differenza e la cosa non è da poco per uno come lui, forse sta anche se lentamente crescendo e sta iniziando a cercare qualcosa di duraturo e chissa se flam resiste potrebbe essere lei

14/01/16, ore 14:51

Non so cosa fare per farti capire che io amo questi due.
La gelosia di Luca mi fa troppo morire
Che poi fa tanto il gelosone e poi si perde per dei sederi

E quindi io che frequento ingegneria, sarei un topo-ragno? – domandò lei ingenuamente.

Le rifilai un’occhiata scettica.

- Ti sembro il tipo che va a letto con i topi-ragno? –

Stavolta fu lei a rifilarmi un’occhiata scettica.

- Tu mi sembri il tipo che va a letto con tutte! – ribatté lei piccata.

Alzai gli occhi al cielo e sbuffai sonoramente.

- Ti ho già detto che devono avere almeno una terza di reggiseno!

mi fa morire.
ma come devo fare?
Io lo amo troppo, forse più di Ferraro..............ho detto FORSE.

Ero contraria su una storia tra loro due e invece ora DEVI ASSOLUTAMENTE scrivere su loro due..........anzi, voglio un missing sulla festa di Ferraro...sai nel bagno.....

amo il pov's di Luca....vorrei tanto che lo rifacessi.

a presto !

13/01/16, ore 17:07

Eccomi anche qua! É certamente fame quella che sente Luca ahahah! Adoro troppo i tuoi personaggi,é un'ottima novità un capitolo intero dal punto di vista di Luca é esilarante e spero di poterne leggere altri e magari sapere cosa Flaminia e Roberto si sono detti...😁

13/01/16, ore 14:57

Certo Luchetto bello, è sicuramente fame quella sensazione che nasce quando ti guarda dolcemente e ti sorride 😍
Io adoro questi ragazziii *.* Flaminia sappiamo che ormai è andata, ma vedere anche Luca così preso e così ansioso di vederla è bellissimo ❤
Roberto penso sia per Flaminia solo un modo per far ingelosire Luca, e credo ci stia riuscendo alla grande :D
Già non vedo l'ora di leggere il prossimooo ❤❤
Bravissima come sempre, a presto 😘

12/01/16, ore 17:19

Ciao, il capitolo è fantastico, è stato molto interessante leggere che cosa passa per la testa di Luca.
Non vedo l'ora di leggere che cosa è successo alla festa di compleanno di Marco. <3 :)

12/01/16, ore 16:52

Eh si... quella ragazzina l'ha infinocchiato proprio per bene a Ferraro eh?!
Ma niente niente Flaminia ha infinocchiato Luca e lui non se ne è ancora accorto? Ma no lui ha solo fame... quel brulichio allo stomaco è proprio e solo fame! :) :) :)
Troppo troppo carino questo capitolo.
Azzeccatissimo il "pov" da parte di Luca, così ci permetti di capire che cosa gli frulla per la testa.
Ed è bello leggere di questi due caratteri che si scontrano e che si attraggono inevitabilmente ed innegabilmente; che danno vita a dei siparietti fantastici (ma la sfida tra Roberto e Luca? ne vogliamo parlare?!) e che fanno da contorno (leggero) a tutta la storia di Alessandra e Marco.
In altre parole non si può resistere a questi due!
Io dichiaro la RESA IN.CON.DI.ZIO.NA.TAAAA!!!!
Mi sà che con Roberto però non finisce qui...
Ti ho già detto cosa mi piacerebbe vedere per loro? ;) ma sono apertissima anche ad altre possibilità eh! Ad un'unica condizione: DEVONO FINIRE INSIEME!!!
Aggiorna presto por faaaa!!!!
Oramai non si può fare più a meno della saga "Deontologicamente Scorretto"
;)