Elastici Bugiardi
di Writer96

28/01/17, ore 22:30

Tu... tu sei una genia. É da pochissimo che conosco le tue storie, ma da tantissimo che cerco una Jily interessante... sai una di quelle fanfiction che riescono a farti amare ancora di più una coppia... la tua Jily ci é riuscita <3 PS scrivi benissimo... se pubblicassi una di queste storie sarei la prima a comprarle :D

23/08/16, ore 14:40

Ciao Writ, come stai? E' un pezzo che non sono qua su Efp, mi sono mancate le tue storie!
Dire che tu conosci Lily e James è un eufemismo: insomma, nessuno riesce a descrivere in modo così poetico e verosimile questa coppia come lo fai tu. E davvero complimenti, perché questa breve storia mi ha coinvolto in modo profondo, intenso, e credo proprio sia una delle mie preferite in assoluto. E' assolutamente sconcertante vedere James che si ritrova a mentire sui suoi sentimenti, fino a non riuscirci più. Bellissima l'ultima scena, di una dolcezza unica.
Sei bravissima, davvero, spero tornerai presto a scrivere sulla Jily^^
Chiara<3

06/03/16, ore 17:39

Recensione premio per la prima classificata al contest "forever shot - contest per linkare one-shot a tutto spiano - II edizione"

Ciao! ^-^
Prima di tutto, complimenti per la posizione in classifica, sei stata davvero brava!
Questa è la prima delle tre recensioni premio che ti lascerò... e direi che non potevamo iniziare meglio se non con una bella Jily.
Già questo è un punto a favore della storia (Lily e James mi son sempre piaciuti *-*), ma oltre a questo, trovo che sia una Jily un po' diversa dal solito. James si profonde sempre in lodi e complimenti sperticati per la sua Lily, mentre qui iniziamo in modo decisamente opposto, con James che dice cose che sembrano impensabili uscenti dalla sua bocca e rivolte alla sua amata; tanto che la frase iniziale si può pensare che venga pronunciata da Lily, e non da James, fino a quando non si continua nella lettura. E mentre andavo avanti, mi sembrava di provare lo sgomento di Lily, perché quelle parole fanno davvero male; ti chiedi quando James smetterà di dire tutte quelle bugie, e tiri un sospiro di sollievo quando lui, finalmente, ammette che non è capace di mentire.
Si può dire che, durante la lettura, sono stata proprio tesa come un elastico ;) xD
Il paragone con gli elastici è molto bello, l'ho trovato azzeccato. Per non parlare della genialità del pezzo alla fine del quale Lily dice a James: "Bugiardo". Insomma, la storia mi è piaciuta molto, hai descritto Lily e James in modo perfetto.
Anche la scrittura, tra l'altro, è scorrevole e articolata.
Un caro saluto :)

08/12/15, ore 21:14

Ciao. Mi hai stesa.
Io mi faccio prendere facilmente dalle Jily ma dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo questa one-shot. O forse meglio di no. Scrivi benissimo, davvero! Sei tra le mie preferite per cui vai avanti! Continua così a spezzarmi in due i feels. Approvo sempre!

PS: se ti va di leggerle e commentarle, io ho scritto due cosine (tutte brevi) Jily ;)

08/12/15, ore 18:25

Ciao! :) Non credo che tu possa saperlo ma io ho letto tutte le tu Jily, sono una droga *.* Le ho amate tutte, dalla prima all'ultima e anche questa nuova, ci tenevo a fartelo sapere... Spero che tu possa riprenderti da questa "inattività forzata" pubblicando taante tante storie, perchè sono davvero un piacere da leggere! A presto, spero!

08/12/15, ore 17:47

Salve :)
sono appena tornata dalla patria del cioccolato e degli orologi più precisi del mondo e, dopo aver svuotato tutti i bagagli, ho letto questa OS.
la mia idea sulla Jily è sempre la stessa: Lily e James DEVONO farsi le loro pippe mentali, è la legge non scritta di EFP! altrimenti non sarebbero Lily e James ;)
lui ci prova a fare il duro, l'indifferente, a convincerla e convincersi che può dimenticarla, ma alla fine...
e lei ormai sa che non può vivere senza di lui e che, volente o nolente, deve accettare la cosa.
i tuoi Lily e James sono proprio come me li immagino io, per questo mi piacciono: si amano, litigano, ma sanno essere diabetici e acidi al tempo stesso, e questa è una cosa che non cambierà MAI <3
alla prossima, ciao ciao :)