Trouble in paradise
di Yolo_you_only_live_once

24/03/16, ore 19:32

Anche questa ff mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata scritta benissimo! È vero che alcune parti magari non sono approfondite, ma forse dilungandoti troppo avresti appesantito tutta la storia e sarebbe diventata noiosa! A me così è sembrata perfetta haha
In particolare ho apprezzato tutti gli sforzi che ha fatto Louis per cercare di rimediare e di salvare il loro matrimonio!
Ciao ciao x x x
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 07:33 pm)

04/01/16, ore 20:56

Ehi ciao! É la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che mi hai veramente colpita! La storia é stata molto interessante e sorprendente. Era la prima volta che leggevo di loro sposati ahah eeh ti dico che mi ha fatto un certo effetto :). Complimemti soprattutto per il modo di scrivere,molto scorrevole. Leggeró senz'altro qualcosa di tuo. A presto...
Ale :)

12/12/15, ore 03:47

Questa one shot va dritta tra le mie preferite, ti avverto.
La storia mi è piaciuta molto. Anche il modo in cui si sono rimessi insieme i due personaggi è stato molto dettagliato, effettivamente sarebbe stato troppo scontato far risolvere loro i problemi del loro matrimonio all'inizio. Il personaggio che mi ha affascinato di più è sicuramente stato quello di Louis, il suo modo di affrontare le situazioni, i problemi, il suo cercare sempre una soluzione, a tutto. Ma naturalmente anche lui nei periodi di sconforto aveva bisogno di qualcosa che lo tenesse a galla, e quel qualcosa era proprio Harry. È la tua storia mi è piaciuta proprio per questo motivo. Sei riuscita a racchiudere alcuni aspetti dell'amore in una one shot, ad alcuni non basterebbe nemmeno un libro di cento capitoli per farlo.
Concludo qui dicendo che non vedo l'ora di leggere altre tue storie (corro subito a leggerle)
Buona giornata/serata.

08/12/15, ore 22:44

grazie del bel regalo ...si poteva essere approfondita ma va bene anche così... è bello vedere i larry crescere anche nelle ff!

08/12/15, ore 18:54

prima o poi mi farai venire un colpo! hhahahha mi è piaciuta tantissimo ma ormai lo sai che stravedo per i tuoi racconti. mi sarebbe solo piaciuto vedere come se la cavavano con i bimbi ma fa nulla. hai descritto comunque bene la scena secondo me.
Non ti nascondo che mi piacciono molto anche i racconti di quando hanno differenza di età, o altro. ma ripeto anche questa mi è piaciuta moltissimo!

Non vedo l ora di leggere un altro tuo racconto!! un bacione e a prestissimooooooooooooooo