Doppelgänger
di Astrid

29/01/16, ore 15:47

Wow!!,one shot meravigliosa,mi é piaciuta moltissimo.
É da un sacco di tempo che non leggo più una kelena, amo queste due insieme,e spero tanto che scriverai altro su di loro :)
Ciao

22/12/15, ore 21:52

woooooooo è da un sacco che non leggo più una kelena, adoro loro due insieme, le shippo un sacco ma non se ne scrive più molto.
è una bella shot, molto intensa...hai scritto benissimo i sentimenti e le emozioni provati in ogni momento.
mi è piaciuta davvero tanto :-)
spero scriverai altro su di loro, ciao ciao

10/12/15, ore 16:34

Una bella scena. Kat è descritta molto bene nella sua forza-debolezza. Giustamente è sempre lei che tiene in mano le redini. E, anche se sul finale, si sente vagamente insoddisfatta e per tutto il tempo non ha fatto che domandarsi se sia proprio l'umanità della sua debole copia a renderla temporaneamente in bilico, fondamentalmente è lei che non si vergogna di provare un interesse anche se vago e, probabilmente, passeggero.
Mentre Elena, si sa, è talmente statica da non riuscire a spostare di un millimetro il suo insulso giudizio sulla donna che le sta di fronte.
Le piace e vorrebbe di più, vorrebbe lei e, forse, vorrebbe essere come lei. Ma il ruolo di verginella in pericolo in cui si è autoistallata non le consente di ammetterlo. Così si limita a fare la vittima che gode.
E' un peccato che questa coppia non sia stata sviluppata dagli stessi autori. Avrebbe sicuramente avuto più successo di quanto è avvenuto con il banale triangolo - poi linea retta - di Elena coi Salvatore.
Ma no, loro hanno preferito eliminare un personaggio interessante e successivamente e per fortuna quello inutile suo eguale, a seguire.
Questioni di casting.
Ciao