Zenzero
di emmevic

09/12/15, ore 13:21

Ciao!! ^-----^

Credimi appena l'ho letta sono rotolata dalla sedia hahahahha, e mi dispiace anche tantissimo per il mostruoso ritardo in cui ho messo per leggerla... T_T..il mio wii- fii mi distrugge U.U. *si nasconde* ç____ç.
Comunque.. XD Charles che prepara i biscotti a forma di renna dev'essere veramente divertente hahaah; Ed Erik mi è sembrato così dolcissimo con il suo telepate <3. (LO sappiamo che anche se fa lo psicopatico con mantello e elmetto gli vuole bene u.u). ahhha, ovviamente non esisterebbe la cherik.. che qualche volta ci faranno sclerare.. credimi U.U. ehheh.
Ad ogni modo questa piccola oneshote mi piace tantissimo e da come l'hai descritta è meravigliosa XD; specialmente quando Erik vuole far tastare i famigerati biscotti ad Hank ahhahahha XD *rotolo*. povero Hank XD.
Beh..dopo questi miei scleri.. perché si..sono scleri, ti lascio sperando di poter leggere qualcos altro di tuo XD.. non mancherò hehehehe *risata che dovrebbe apparire malefica* XD.
alla prossima, un abbraccio, un bacione grande; complimenti!! ;) <3 <3.
franny
:**********

08/12/15, ore 19:46

No ma, sono stata l'unica a leggere ad alta voce il primo "Charles" come una cogliona, col tono di chi chiama il maggiordomo? XD
Fiction carinissima, tenera e simpatica. La scrittura è raffinata e piacevole. Non mi esprimo sull'IC o sull'OCC perché purtroppo mi mancano le basi, ma su di una cosa sono sicura: ora voglio assaggiare una renna del professore. Ecco.
Spero di leggerne altre così se vorrai scriverne! *-*
(...e grazie per la dritta su Hank, nella mia testa lui è il Cookie Monster blu degli x men... AHAHAHAHAHAHAAHAHAH - Cookie Monster... biscotti... renne... okay no XD -)
Bravissima quindi! :D

Kiki

08/12/15, ore 18:32

Quando si tratta di cherik sono sempre in prima linea, e ho trovato che questa piccola oneshot sia davvero, ma davvero carina.
In più il fluff è sempre ben accetto, soprattutto quando ben scritto. In più, amando decisamente il periodo natalizio (e la conseguente comparsa annua di Michael Bublè) devo dire di aver apprezzato tanto tutto. Ti auguro buone vacanze e spero che ci saranno presto altre storie natalizie.