Frozen in Flames
di IntoxicaVampire

OKKKK.... Letto!
( PS: hai fatto qualche piccolo errore all'inizio)
Finale migliore del precedente, ma....... voglio comunque strozzare Rose!
Sono assolutamente daccordo con Ashley e Scarlett.... anche se io al loro posto sarei stata più cattiva.
Ho apprezzato un sacco Warren e la sua determinazione ferrea.
Aww!! Non c'è niente di più sexy di un ragazzo che sa quello che vuole!
Bravo Warren!
E stupida, stupida, stupida Rose! Insomma... ti ha pure dato un altra possibilità! Per tua fortuna è un santo e non se l'è presa.... ma fossi in te inizierei a muovere il sederino... prima che sia troppo tardi!
Se non lo fa lei lo faccio io! Warren sto arrivando!
Hahahah! no dai scherzi a parte, il capitolo è scritto bene, e probabilmente ( per quanto la situazione mi mandi in tilt) hai fatto bene ad inserire quest?ostacolo nella storia, che altrimenti sarebbe filata troppo liscia...
Come diceva Hegel.... tutto si basa sul principio della dialettica (in questo caso, correggo, OGNI BUONA TRAMA): Tesi, antitesi e sintesi.
Tu sei chiaramente in fase di Antitesi, che per quanto negativa, è necessaria per far crescere il personaggio, quindi lo accetto.
E ti prego di perdonare il mio SPROLOQUIO di prima.... diciamo che mi sono "un po'" immedesimata... HEHEHEH! Alla prossima!

Argghhhhh! No,no! Assolutamente no! Maddaiii non puoi concludermi un capitolo così, proprio sul più bello! Mi spezzi il cuore!
IO LI AMO ORMAI I TUOI PERSONAGGI (o comunque la tua versione di loro), ma sto realmene considerando la possibilità che Rose abbia qualche ritardo..... eddai, non puoi avere tutte le rotelle al posto giusto se rifiuti le attenzioni di uno come Warren! Non è mica una cosa normale sai?!
Cosa diaolo le passava per la mente?
Pff! Ok per rimediare continua al più presto la storia ok? io, lo sai già, ti seguirò.

14/01/16, ore 08:20

Ehi ciao:) Brqva, molto brava! Mi piace come stai facendo progredire la storia. Nn ho nulla di negativo da commentare, ne nessuna correzione da farti. Mi sto sempre piu affezionando a Rose. Continua così! Sn proprio curiosa di vedere che accadrà quando warren si avvicinerà alla combriccola delle matricole, diventando amico della rossa... muahhhahahah! Continua a scrivere e continuerò a seguirti.

04/01/16, ore 20:11

Stupendo ! Brava/o!
Scrivi bene e apprezzo molto la lunghezza del testo. Mi è sembrato di leggere un libro vero.
Inizialmente pensavo di scrivere anche qualche commento negativo, per esempio per le citazioni di altre storie , oppure per i sentimentalismi eccessivi del primo capitolo; ma piu va avanti la storia piu li accetto come parte integrante del racconto, anzi li apprezzo! Rose è una persona vera, una ragazza reale con le sue emozioni e le sue figuracce; E mi piace, è autentica.
E la storia è originale , oltre che essere la migliore su questo film.
Brava/o! Ma continuala. Sarebbe triste lasciarla cosi..