Come Appendere Sentendosi La Coscienza Pulita
di Angel TR

29/10/20, ore 12:34

Ciao carissima^^
ho apprezzato molto questa raccolta semiseria di frasi da codardi, ipocrite e paracule, usate dai conigli per defilarsi elegantemente senza dover affrontare il o la partner a viso aperto.
In effetti è meglio riderci su, anche perché chi usa scuse del genere, a distanza e nascondendosi dietro al telefonino, raramente vale più della cacca del nostro cane: quella almeno concima, questi qui invece sono proprio inutili.
Complimenti una raccolta al tempo stesso molto vera e molto divertente!^^

21/12/15, ore 22:12

Ciao!! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!!
Questa frase è davvero fastidiosa, cone posso esserti amico dopo che mi hai spezzato il cuore? Devo complimentarmi perché mi hai rimpiazzato?
Bah, è sempre bella la mente umana!!
Adoro i tuoi capitoli, solo mi donandavo: se fossero più ricchi di commenti secondo me sarebbero ancora più grandiosi, e lo sono già adesso!!!
A presto, aspetto il prossimo aggiornamento!!

18/12/15, ore 12:50

Ciao! Ecco l'aggiornamento!
Questa frase è una delle top ten dei classici!!
E il " sei emo" finale mi ha fatto morire dal ridere!!!
Grande, continua così! A presto!

13/12/15, ore 22:27

Hahahaha mi fai morire!
Più nel primo capitolo che nel secondo, dove non ho capito bene la seconda parte del modo di dire.....
Comunque mi piace.
Lo trovo originale e persino interessante.
Quando ho letto il titolo, per la prima volta, inizialmente sono rimasta di sasso; non avevo mai trovato su questo sito la pubblicazione di un "manuale".... in effetti non sapevo nemmeno che si potesse fare...
Errore mio, sicuramente.
in ogni caso ho riso all'istante, già dalle avvertenze.
mi ricordi molto ALESSIA BOTTONE , con il suo manuale : AMORE AI TEMPI DELLO STAGE.
se non lo conosci ti consiglio di leggerlo... ti piacerà da impazzire !
Se contiuerai come nel primocapitolo anche per i prossimi posso assicurarti che seguiò latua storia!

13/12/15, ore 12:49

Adoro questi capitoli, stai dando sfogo a tutta quella gente che è stata lasciata con queste perle di banalità( anche io sono compresa nel pacchetto " stata lasciata"), e davvero, ti considero paladina dei nostri sfoghi!
Apparte gli scherzi, aggiorna presto, come sai la fantasia umana non ha limiti, e quando si tratta di pronunciare frasi idiote, poi..!!!
Aggiorna presto, avrai la mia attenzione! Complimenti ancora!