Painkiller
di Rainbow_ Girl

21/07/20, ore 21:03

Ed eccomi qua, con ben cinque anni di ritardo, a leggere questa fanfiction sulla mia band preferita.
Che dire? La trovo stupenda sotto ogni punto di vista. Una scena davvero adorabile tra 2D e la sua ragazza che ho trovato veramente tenera!
Sono felice di aver trovato una fanfiction così ben scritta nella mia lingua madre!

09/12/15, ore 15:41

Ciuf ciuf!
Okey, io sono una delle tizie che non recensisce quasi mai e che se ne sta nei fandom a leggere in silenzio, ma come non potevo recesire questa shot?! Sarebbe stato un omicidio da parte mia (?).
Anyway, molto carina la shot! Hai uno stile di scrittura impeccabile, il testo risulta privo di errori (almeno ai miei occhi) e ... nada! Mi è piaciuta!
A una prossima fiction!
Paige_

08/12/15, ore 21:08

MA SEI UNA CUCCIOLA
Okay, ci sono. No, vabbè. Non me lo aspettavo. Ora ti mangio. *la mangia*
Gn, sono feliciah. Avevo letto l'inizio e mi sembrava carina, ma continuarla... che cosa dolce. Mi è piaciuta, davvero, specialmente la parte del fidanzamento improvvisato, della serie "Stu salva il giorno". Ho immaginato i suoi pensieri muoversi velocemente sul foglio bianco che ha al posto del cervello, robe tipo "Devo salvarle il culo" o "Figa, questa, magari con 'sta scusa riesco a farmela" o ancora "Mi piace la sua maglietta, gliela chiederò in cambio per aver toccato il petto di Muds. Vorrei toccarlo io, il petto di Muds..." OKAYLACOSASTADEGENERANDO.
In conclusiooone... te l'ho detto, diventi sempre più brava, continua così e mira sempre al meglio, sono sicura che saresti capace di fare tutto ciò che vorresti, solo perché lo vorresti.
Good job, bub.
-Mar