*IL DESTINO in UN SOGNO*
di Viandante88

18/04/09, ore 13:34

BELLISSIMO, come sempre! L'idea del fiore è geniale e poi comincio ad adorare Mirko! STREPITOSO! COMPLIMENTI! Bacioni!

02/04/09, ore 10:08

SCUSA L'IGNOBILE RITARDO! comunque bellissimo! BACIONI!

01/04/09, ore 18:06

Che bellooooooooooo! Mi piace troppo come scrivi sai?!???!!? Ti Adoro! 6 Bravissima! Mi piace la piega che la storia sta prendendo bravissima questo capitolo è troppo troppo bello! L'intesa tra Ginevra e Damian è sorprendente..mi piacciono tantissimo come coppia! Poi tutti quegli sguardiii! Che TeneroOo Luiiii!*-* Blava Blava continua presto ciaO!

01/04/09, ore 13:26

Ho letto ora la tua storia..mi piace tantissimo!!!! considerando che sono rumena ti volevo fare i complimenti perchè su quello che hai scritto sulla romania 6 stata attenta! bravissima questa storia è bellissima ti prego continua prestissimo! sono troppo curiosaaaaa! ciao baci a presto!

20/03/09, ore 17:12

Però un parente di dracula, bella trovata, cmq sono molto curiosa di sapere come va avanti.

17/03/09, ore 14:32

Oh mio dio, quindi sono davvero vampiri, ma che differenza c'è fra vampiri e nuovi vampiri e cosa centra Ginevra in tutto questo, sono curiosa aggiorna presto. Ciao

17/03/09, ore 13:43

BELLISSIMO!!!!!! Oddio anime gemelle! magari fosse così facile! Bacioni!

13/03/09, ore 14:36

il mistero s'infittisce! BELLISSIMO CAPITOLO! BRAVISSIMA! bacioni....

13/03/09, ore 14:29

Ma questo chi diavolo è adesso, e poi si chiama drakul come dracula, sono molto curiosa di sapere chi è aggiorna presto. ciao

11/03/09, ore 18:37

Oddio ma cosa è successo, uff voglio subito scoprire il segreto di Damian, capitolo bellissimo, ma aggiorna presto, sono curiosa. Ciao

11/03/09, ore 17:09

CHE BELLO è QUESTO CAPITOLO!Io adoro Damian... Speriamo in bene! BELLISSIMO!COMPLIMENTI! bacioni!

09/03/09, ore 18:35

Anche questo capitolo è bellissimo, però il nonn o mi sta proprio antipatico, aggiorna presto, sono curiosa. ciao

09/03/09, ore 17:49

i nonni sono fantastici non è vero?? comunque non lo sopporto... BELLISSIMO COME SEMPRE! BACIONI TVB!

08/03/09, ore 17:52

BELLISSMO!!!! =) bacioni tvb

08/03/09, ore 15:24

Ma ma ma, Damian è un vampiro? bellissima storia, poi lui è tanto gentile, mi piace, aggiorna presto. Ciao