kogan is love
di Sato

24/04/16, ore 23:13

T. R. O. P. P. O. B. E. L. L. O.
Devo ammettere che prima ero impaziente di leggere il capitolo, ma ora vorrei che non fosse finito!
Concordo alla grande con la scelta dei... ehm... ruoli, per lo special.
Comunque sono io a ringraziare voi due, perché mi piace sempre tantissimo leggere storie come questa!

21/01/16, ore 14:51

Awwww! Che cuccioli! E io che mi aspettavo un semplice appuntamento in un bar! Ahahahahahah!!!
Sono morta dal ridere quando ho letto il pezzo in cui Logan vede la foto sul display :,',',)!
La risposta sulla ruota panoramica è bellissima (sia come contesto che, appunto, come risposta). Se qualcuno desse così tante attenzioni a me, mi scioglierei come un ghiacciolo!
Penultimo capitolo?? Vuol dire che ci sarà altro??! Cos'altro??!! Ok, no, non ditemelo, altrimenti rovino di nuovo la sorpresa ,:)!

09/01/16, ore 18:30

O_O la mia faccia quando ho visto il cambio di rating! Decisamente scontate le due settimane! L'idea della giornata come fidanzati mi piace troppo! Mi immagino la faccia di Logan agli strapazzamenti cucciolosi di quell'altro! La Jarlos è stata bellissima, tra l'altro è l'unica (credo) ad essere associata ad un rating rosso. Certo che, in effetti, Kendall è pesantuccio... Ma come si può resistere a quel moretto?! Sempre brave e, a parte qualche erroruzzo, ordinate. ♥

29/12/15, ore 21:58

Oh cavolo! Fa sempre uno strano effetto essere ringraziata, anche se lo si sa in anticipo<3!! Non vi dico cosa ho combianto quando ho visto l'aggiornamento! Wow! Capitolo tosto e lungo! Vi siete fate perdonare i due giorni in ritardo! Carlos e James sono proprio arrivati al top! Alexa è stata davvero dolce:3 Parlando dei miei dolciosi preferiti... Che fatica! Mi sentivo sudare! Almeno hanno fatto la pace! Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento! :)) Speriamo bene! Li voglio troppo insieme quei due!♥

21/12/15, ore 15:06

Hem... Diciamo solo che mi viene voglia di strapparimi i capelli...! Ma che cavolo! Perché Kendall doveva arrivare proprio in quel momento! E poi finito così, non si sa nemmeno quello che pensa Logan! Comunque brava, hai reso molto di più nei dialoghi! Comincia ad esserci anche la Jarlos! Bello! Ti prego di che a giorni presto come questa volta!

17/12/15, ore 15:26

Bella, bella, bella! Per caso il titolo della storia l'hai preso da una foto?? L'unica pecca è che ogni tanto ti scordi di mettere le virgolette sui dialoghi e non si capisce bene chi parla e se parla. Basta una rilettura. Carlos e James sono fantastici! Uno ha paura che Logan si suicidi, e l'atro che è super orgoglioso del suo intuito! Continuala!♥