The madness of desire
di Eresseie93

15/07/20, ore 09:34

Mi è piaciuta tantissimo questa storia 💙💜💙💜💙
Mi piacciono le storie leggere e con tanto sesso  ahhahahh
Ti confesso che però non avevo capito subito che non era ambientata a Camelot.

Mi piace questa relazione tra Morgana e Artù, confesso che se non shippassi merthur, shipperei loro xd e poi davvero Morgana si era infatuata di Arthur una volta xd
Eccitante quando Merlin ha visto i fratelli fare robe e si è eccitato 🔥🔥🔥Amo che nonostante Merlin in questa storia vada con tutte, alla fine preferisca il sesso con Arthur 😍😍

Ecco, forse anche secondo me non si capisce bene perché alla fine Morgana violenti Gwen, non per altro ma sembra gli piacciano cosi tanto i maschi che sembra strano quello che fa poi a Gwen xd
Ma Gwen non mi è mai stata particolarmente simpatica e anche nel telefilm la odiavo perché  era la terza incomoda e si è messa in mezzo a Merlin e Arthur, quindi non sono dispiaciuta che sia morta xd

Devi sapere che a me le threesome piacciono un mondo 😍😍 anche se per le mie otp sono più per il rapporto esclusivo 💙💜💙
E poi ho AMATOOOO che verso la fine c'é stata invece la vera dolcezza e amore tra Arthur e Merlin 💙💜💙💜💙💜
So cosa vuol dire avere voglia di scrivere solo del sano porn senza trama, ma poi....quando ami davvero una coppia, ti esce fuori il romanticismo, non c'è niente da fare 😍😍👏👏👏

Sono curiosa però di sapere ora che succederà xd
Continueranno a essere in tre? O saranno solo Arthur e Metlin
(Che andrebbe benissimo)
Capisco la tua voglia di lasciare un finale aperto ma...sono troppo curiosa 🤣🤣

Ciao 😘
(Recensione modificata il 28/07/2020 - 02:31 pm)

07/02/17, ore 01:25

Ciao! La ff mi è piaciuta, l'ho trovata davvero carina e scorrevole, anche se un po' confusionaria. Fossi stata in te l'avrei divisa in capitoli per spiegare meglio i rapporto tra i personaggi e la loro evoluzione. Morgana ad esempio non sono riuscita a indentificarla per bene; passa dall'essere "buona" a cattiva in un nanosecondo. Il menage a trois lo hai scritto abbastanza bene: dettagliato ma non eccessivamente volgare (ed è un pregio!). Purtroppo a mio parere non hai reso bene il trapporto tra Morgana e Gwen: nella serie sono ottime amiche, non accennando al loro rapporto il lettore dà per scontato che lo siano anche qui e invece l'una finisce per ammazzare l'altra. Sinceramente non ho capito il motivo dello stupro; all'interno della storia a mio parere non ha proprio senso e così non hai fatto altro che accrescere l'idea che qui Morgana non sia altro che una ninfomane altamente gelosa. Infine alcune "note tecniche", hai citato alcune cose che proprio non rispecchiano l'epoca storica. Ricordati che stai parlando di personaggi "vissuti" almeno 2500 anni fa!Le donne indossavano rigorosamente abiti e non magliette, i vibratori non penso esistessero così come anche i pantaloni di tuta (anche se si dovrebbe dire "pantaloni della tuta" o al massimo "pantaloni felpati"). Continua a scrivere, non ti lasicare abbattere. Credimi bene le mie sono critiche costruttive che non hanno come obiettivo quello di offendere o criticare nel senso cattivo della parola, anche perchè come ho detto la ff l'ho apprezzata. Spero di poterti rileggere a breve,

Rebecca Carter🌹

25/06/16, ore 00:37

parto dal fatto che anche se la ff  dal pov stilistico è molto buona in quanto non ho visto errori la os non ha convinto appieno e ti spiego le mie motivazioni sulla scelta della bandiera(spero di non offenderti,ma sappi che se così fosse nn era mia intenzione poi le rece non positive non sono neanke divertenti da scrivere,ma in tal caso chiedo venia ora):
1-passi di palo in frasca da una coppia ad un'altra(il che può risultare confusionario e/o pesante);
2-piu che un triangolo nell'intro o nelle nda definirei la os un pentagono(visto che anche se sono minimi ci sono accenni alla merwen e alla morwen);
3-ok che nel tf morgana passa da buona a cattiva ma lì è una cosa un pò+graduale e vengono spiegati meglio i motivi e non sono futili come qua(dato ke la ff è una os avrebbe reso meglio se tu avessi scelto la versione delle prime2serie o quella delle ultime3x tutta la storia)quindi il fatto che in una os un personaggio,in qst caso morgana,volti faccia così repentinamente mi lascia molte perplessità,ma potrebbe risultare immotivato anche per altri utenti,inoltre nn vedo nè l'utiltà nè logica nelle sue scelte(in primis quelle di dar fuoco alla casa di gwen e lo stupro alla sudetta amica)e siceramente più che amore a me in realtà ha dato l'impressione che ciò che prova sia merlino che artù sia solo lussuria;
4-io non ho nulla contro l'ooc nei confronti dei personaggi se ci sono buoni motivi a livello di trama&se questi vengono spiegati in modo approfondito ma in una storia breve come questa se non vengono chiariti i2punti di questa nota allora la ff ci perde e qua chi+chi-sono molto ooc tutti&4(nessuno di loro  è il tipo da mettere le corna al partner con cui stanno  senza troppi sensi di colpa merlino in primis,dato che qua morgana è amica gwen come agli inizi e in quella parte del tf non è il tipo che fa la primadonna o le varie carognate che le hai fatto fare in 'sta os come cercare di fregare il fidanzato alla sua migliore amica&infine per ultimo ma non per importanza artù&merlino non sono  menefreghisti come si vede alla fine della tua ff e nel tf ad un evento simile si sarebbero giustamente preoccupati anzichè fare le belle stutine anche dopo un momento inteso come averci dato dentro con la passione).
in sintesi la storia non è affatto brutta ma per dare il meglio doveva essere strutturatta come long anzichè come os perchè con la tua scelta rischia di lasxiare più dubbi  che altro e  con long non intendo per forza una eterna come cap tot un n°≥100!

10/12/15, ore 10:56

Ciao. :3
Ti dirò, la shot è scritta davvero benissimo anche se ho personalmente trovato lo strangolamento della porta Gwen un po' inquietante. Avrei preferito leggere un rapporto lesbo tra lei e Morgana, ma questa è una mia preferenza.
Il ménage a tre mi è piaciuto molto, e sinceramente non ne avevo mai letti e poi mi è sempre piaciuta la coppia Artù e Morgana, più della coppia composta da lei e Merlino che non m'ispira per nulla. Ma potrai benissimo immaginare che il rapporto tra Artù e Merlino mi è piaciuto di più. 😍
Nel complesso, bellissima shot! :3