Angels in the Night
di Axia

14/11/10, ore 20:53

Bella, bella da matti!
ho il sospetto che se ti mettessi a scrivere un "libro" (scusa ma faccio un po' fatica a considerare L'alchimia una semplice fic) su Supernatural avresti dei risultati eccezionali. Mi hai quasi fatto tornare la voglia di seguire Supernatural (abbandonato dopo aver scoperto come presentavano gli angeli, inaudito)...
Dean è magnifico, il migliore di tutti. Senza fede, insulta Michele (oddio!), insulta tutti... ma rimane il migliore. Sam mi fa venire il nervoso e non aggiungo altro.
Gli angeli... Cas mi piace anche se non ho mai visto la versione televisiva (abbandonato poco prima della sua comparsa), Michele... soffro per come l'hai reso ma non è colpa tua, è nel telefilm che gli angeli sono dei bastardi. L'unica pecca è "la pollastra". Gabriele femmina? Soffro atrocemente!
angeli a parte, tra le tre shot, questa è la mia preferita. fantastica, davvero.

16/03/09, ore 17:51

Bella!!! Veramente bella e soprattutto COMPLIMENTI perchè scrivi divinamente: spero di leggere presto qualcos'altro!!! CIAO

10/03/09, ore 09:23

Devo ammetterlo, con questa shot hai raggiunto un punto che aspettavo di leggere da parecchio.
Sei stata una delle poche, se non l'unica, a tentare di dare una spiegazione razionale e IC, per lo più, dei motivi che posson aver spinto Dio a chiedere che Dean tornasse dall'Inferno, ma non hai dato una spiegazione religiosa, hai semplicemente conferito alla scarcerazione, diciamo, un livello umano, considerando ogni aspetto della personalità di Dean, dalla debolezze alla sua forza nascosta. Se Sam da una parte è speciale per il sangue di demone, Dean al contrario è un umano completo, dalla testa ai piedi, ma è stata proprio questa peculiarità, questo suo essere "regolare" a renderlo speciale agli occhi degli angeli. Insomma, complimenti, davvero. E' una spina nel fianco di lettura, perchè la lite con Sam ha assunto tinte fosche di una spaccatura sempre più profonda, mentre Castiel diventa più importante nella vita di Dean ogni giorno che passa. Ora che manca così poco alla prossima uscita sono curiosissimo!

06/03/09, ore 15:34

Penso che delle tre questa sia la mia preferita, e non solo perchè ci sono più angeli, che adoro, ma anzi soprattutto per tutto quello che riesci a dire e a far emergere del rapporto tra Dean a Sam. La discussione dei due fratellini è bellissima, le frasi di Dean che sono come delle stilettate che colpiscono Sam esattamente dove ancora fa male e lui d'altra parte è ancora scosso dal fatto di non essere riuscito a salvare Dean e allo stesso tempo è arrabbiato con lui perchè si è sentito abbandonato quando è morto, per non parlare poi di tutta la questione dei suoi poteri, che Dean non accetta e che lo fanno diffidare del fratello, mantre Sam in qualche modo ha capito che in fondo sono ormai parte di lui e che li possono aiutare, sebbene anche per lui non sia ancora facile tutto questo. Tutta la parte con gli angeli è fantastica, Micheal mi piace un sacco, le risposte che dava a Dean quando lo paragonava a Uriel me lo rendono proprio simpatico!! Hai reso Dean esattamente come uno si aspetta che sia dopo aver visto la serie, e tutti gli interogativi che si pone sul perchè abbiano scelto lui e non qualcun altro lo riflettono benissimo. Tra l'altro ho adorato quello che dice Castiel su quanto Dean sia unico e possa fare la differenza, quei suoi grandi occhioni blu ci credono davvero in Dean!!E poi tutto il discorso sulla gelosia di Sam e come svia quando Raguel dice come lo ha trovato all'inferno*-*!! Insomma hai sfornato un altro capolavoro e le ultime frasi ne sono l'ennesima conferma! Complimenti ciao brilu :)

05/03/09, ore 09:16

Sono il primo finalmente. Ciao Magister, aspettavo con ansia questo pezzo, anche se non sapevo bene quale sarebbe stata la cornice. Hai scelto l'Arizona, deserto, tutto molto bibblico se ci fosse stato anche un demone tentatore, ma sai una cosa? Il litigio, il profondo dolore visto da entrambi i fratelli, un angelo che ti segue nella notte, arcangeli molesti e alla fine credo che tu abbia dato finalmente un'idea dal contorno non più tanto vago sul perchè Dean è stato scelto, sul perchè è così importante agli occhi degli angeli.
Commovente questa angst, tosta e molto intensa. Il rapporto fra Dean e Castiel continua a intensificarsi e lo stai rendendo alla perfezione. Spero di vedere anche l'arcangelo Gabriele prima o poi! Un bacio.