Nella vita mai dire mai
di fiphina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! scommetto che non ti aspettavi una mia recensione su questa storia (anche perché è passato un po di tempo da quando l ho letta) ma non potevo non scrivere almeno qualcosa! quando ho letto questa storia non conoscevo bene il personaggio di Loki (i film gli ho visti solo due settimane fa, come ben sai!) ma l'hai scritta così bene ed in modo così coinvolgente che mi ha subito lasciata incuriosita ed è stata questa storia che mi ha fatto venire la voglia di guardare i film e sono rimasta contenta nel vedere che non hai stravolto il carattere del personaggio, cosa che non è molto semplice da fare, ed il fatto che sia piaciuta a me che non sono fan di questa categoria significa davvero molto! davvero brava!

Ma ma ma... questo capitolo è qualcosa di veramente dolce! Io non so proprio cosa dire, è davvero bello questo capitolo!
Pensa che mentre leggevo le scena del bacio mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, ma già dal titolo avevo capito che si trattava di un capitolo molto romantico! Ho gli occhi a cuoricino!
"Fanny posso darti un attimo il cambio?"
"No! Me lo bacio solo io!" Ahahahah!
Poi con quella gif finale... Parliamoci chiaro, tu vuoi stendermi! Eh, questi amori platonici... ok mi sto dilungando troppo!
Ora aspetto lo spin-off che deve essere sempre romantico!
E grazie ancora di avermi regalato queste belle emozioni e di avermi citata nel tuo angolo autore!
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 12:34 pm)

OOOoooooohhhhh!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3
Questo sì che è un finale con la 'f' maiuscola!!:):):)
Non so dirti con quale ansia aspetto gli spin off della coppia!!:):)
Sono così contenta e triste allo stesso tempo (perché la tua storia è finita)!!
Comunque complimenti per tutto, la storia, i personaggi, il modo di scrivere!!
E grazie per avermi citato nel tuo angolino da autrice!!:)<3
Baci e alla prossima (perché noi due continueremo a sentirci u.u)!

Clary Sharpe

Ho avuto l'epilogo appena l'ho chiesto insomma! Ahahah meglio di così non poteva andare! Una bella conclusione di giornata devo dire. :)
Sono felice. Finalmente si è svegliato, è tornato da lei e l'ha detto. Ora il mondo è più bello!
Posso riposare in pace! Ahahah 😂
Sono proprio contenta che sia finita così, l'happy ending è sempre bello in fin dei conti!
Mi dispiace che sia finita, ma so già che anche se la storia è finita, ci allieterai con altri capitoletti speciali, quindi non mi dispero! ;)
Grazie mille a te per esserti ispirata a scrivere questa storia!
Bacioni e tanti complimenti! 😘😘
Lady Windermere ♥️

05/06/16, ore 22:47

Ma...ma...ma come??
Così spezzi il mio fragile cuore da fangirl, sappilo!
Loki, altro che premio dei cretini, due bei pugni in faccia ti darei...>.<
Ma come può essere così stupido? Cioè lei aveva ormai capito di amarlo, aveva rifiutato il fusto biondo, stava per partire per sempre e...boh non capisco.
Una sola cosa doveva fare e nemmeno tanto difficile!
Spero vivamente che nell'epilogo ci sia qualcosa che lenisca la mia sofferenza, altrimenti davvero sarò costretta a strapparmi i capelli ahahah XD
Mi dispiace che sia l'ultimo però! :(
Spero almeno in un happy ending!
#Lokiescilepalle XD
Bacioni😘😘😘
Lady Windermere ♥️

04/06/16, ore 23:59

Ma no! Sono stata un'intera settimana ad aspettare questo capitolo e loro fanno questo. Ma sono impazziti?
Fanny glielo ha fatto capire che gli piace rifiutando le avance dello spadaccino e lui che fa? Niente! Uffa!!!!!!!!!!!
E io che pensavo ad un capitolo carico di romanticismo e invece nulla. Uffa di nuovo!
Però in fondo lei poteva agire facendo la prima mossa; che so, poteva chiudersi in camera con lui e baciarselo tutto (come avrei fatto io) oppure mettere le cose in chiaro dichiarando i propri sentimenti. Semplice, se non fossero stati entrambi così orgogliosi.
Ora aspetto il continuo e mi raccomando che non sia deludente! Voglio una scena super mega iper romantica tra di loro!
Alla prossima! :D :D

04/06/16, ore 21:09

Ma perché?? Cristo, Loki, sei un idiota patentato, altro che Dio degli Inganni!! Insomma, ti sei visto?? Puoi permetterti di tutto e ti fai mettere al muro da una mortale stracotta di te?? Ma santo cielo, come si deve fare con questi due ...
Comunque, mia cara Fiphina, il capitolo è bello come sempre e ben scritto!
Aspetto con ansia l'epilogo!!:)
Anche se so che dopo la tua fanfic mi mancherà ...!
Baci, tesoro!<3

28/05/16, ore 19:42

Oddio, quanto è dolce la scena del'abbraccio! Mi ha sciolta come un budino! Lui è tenerissimo e anch'io, se stavo lì, l'avrei abbracciato di mia spontanea volontà!
Lei deve restare per lui e non per lo spadaccino, che sia chiaro!
Comunque bello il vestito dell'immagine, mi piace davvero molto.
Ora aspetto il continuo, che deve essere il più romantico possibile, mi raccomando :D
Alla prossima! :D :D

28/05/16, ore 17:42

Sono imperdonabile...sto recensendo al contrario ahahah 😂
Comunque, anche questo capitolo mi era molto piaciuto quando l'avevo letto e infatti mi ero anche detta che dovevo trovare il tempo per recensirlo...;)
Il titolo è azzeccato! Mi ricordo esattamente quando il Joker dice quella frase! Giusto prima di lasciar cadere Rachel dal palazzo! Io adoro quel film! Adoro il Joker e adoro Heath! ❤️😭
Loki e Fanny sono l'amore. Quando portò vederli finalmente assieme? 🙈
Bacioni 😘😘😘

28/05/16, ore 17:36

Riciao!
Ero convinta di aver già recensito questo capitolo, non so perché!
Ma rimedio subito! ;)
Innanzitutto parto col dire che è questa la Fanny che voglio, quella pazza d'amore per Loki!
Mi è piaciuto molto il fatto che lui l'abbia salvata, ma abbia negato il suo affetto per lei. Suvvia, è palese che la ama alla follia, vorrei solo capire quando se ne renderà conto!
Bacioni 😘😘😘

28/05/16, ore 17:30

Non serve scoprirlo, io lo so già cosa gli dirà!
"No, no, no...mille volte no!"
Ho azzeccato vero? Ti prego dimmi di sì!! Come si può accettare Fandral dopo un ballo così appassionato con il più bell'asgardiano di tutti i tempi?
Se Fanny dice sì io mi butto dal balcone...avrai la mia vita sulla coscienza ahahah 😂😂😂😂😂😂
Aggiorna presto!
Bacioni 😘😘😘😘

28/05/16, ore 17:26

Scusa scusa scusa....?
Fandral? Cioè, quel Fandral? No vabbè non ce la posso fare...
Fanny carissima, come puoi passarmi da Loki a Fandral?
Capisco che fosse arrabbiata perché il dio non l'aveva trattenuta, ma allora deve essere per forza un bacio senza significato...vero??
Loki ti prego, tira fuori le palle e falla rinsavire!
Ahahah a parte tutto, veramente un bel capitolo!
E grazie mille per avermi citata!
Bacioni😘😘😘

27/05/16, ore 21:10

Ti odio. Sul serio.
Non hai un po' di compassione per me?? E Fandral non si rende conto che proprio non più competere in nessun Regno con Loki?? E, scherziamo? La domanda è retorica, vero? Voglio dire, ovvio che Fanny gli dirà di noi, vero??
Oddio, ti prego, aggiorna presto!! Ho bisogno dell tua fanfic come l'aria!!:)
Bacioni!<3

27/05/16, ore 16:46

Bene, hai fatto bene a citarmi nel tuo angolo autrice perché questa è l'ultima volta che ti scrivo una recensione!
COME HAI POTUTO FARMI QUESTO????? Cioè. Sul serio?? Fandral?? Davvero?? OMG.
Io non ho parole, credimi!!
Comunque, a parte lo shock, è indubbio che sai scrivere bene e che aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, tesoro! Non potrei vivere senza la tua fanfic!:)
Baci!<3

24/05/16, ore 22:55

Ma no! Fanny, che cavolo fa! Prima fa l'innamorata e poi si fa un tuffo nel lago solo per scoprire che prova il nostro bellissimo eroe, che ovviamente non le dice la verità e lei nemmeno lo capisce, Secondo me lui ha fatto bene ad arrabbiarsi con lei.
Però dai, ormai è chiaro che si piacciono da impazzire, come dimostrato nella parte in cui rubano la navicella. Ora è meglio che riflettano su tutto quanto e che si possano chiarire. Basta solo che lei non faccia più sciocchezze con lui, perché se no la picchio!
Comunque, cambiando discorso, volevo dire che l'immagine che hai messo all'inizio del capitolo è davvero bella ed è lui che la rende così! :D :D
Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]