Non smettere!!!
di cin75

03/01/19, ore 07:31

Ciao cin, so che dovrei essere tutta angst ma ho riso come una pazza per la storia di Sam e Dean abbracciati nel letto con tutte le fan isteriche che aspettavano solo quello, di leggere di loro nei libri di Chuck. Sto rotolando, penso a tutte noi che vogliamo la bromance, altre che vogliono la wincest e niente le tue parole sono così azzeccate che non ho potuto non ritrovarmici 🤣🤣🤣
Per il resto, per carità non darti all'ippica perché la storia è stata avvincente e dolorosa al punto giusto e io amo quando li fai soffrire oltremodo.
Ho avuto una paura folle più che Dean morisse, che Dean smettesse di chiamare suo fratello Sammy, non farlo mai più mi è venuto un mezzo infarto dallo spavento! Ero terrorizzata!!!!

03/01/19, ore 07:25

Ciao cin, certo che Dean è e sarà sempre un bel testone, sempre convinto che ci sia qualcosa più importante di lui da affrontare e quindi cerca di tenere nascosto che è nei guai. Meno male che Sam è molto intelligente e capisce sempre se c'è qualcosa che non va o forse conosce molto bene suo fratello, sta di fatto che molte volte lo ha salvato da se stesso e dalla poca autostima.
Dean è specializzato nel cercare di non farsi salvare, i due fratelli salvano il mondo un giorno sì e l'altro pure ma non merita di essere salvato lui, meno male che non è figlio unico!
Comodo avere un angioletto a portata di mano che può venire a guarirti, farebbe proprio comodo.
Sempre che sia arrivato in tempo, quel rumore di vetri infranti non promette niente di buono.

02/08/17, ore 15:59

😭 Dean!! Oddia ha anche rischiato di tagliarsi con il cristallo del box doccia😭😭 cass povero cucciolo che si sente on colpa per non rriuscire a guarli mi ha fatto tenerezza😭😭😭😭ma che razza di mostro ha creato Eva?!😑😑😑😑
😍 Oddio la scena di Sammy che riscalda Dean e dolcissima!!! E dean, nonostante il freddo, pensa al wincest e alle fan di loro due se chuck avesse scritto una cosa del genere nel "vangeli dei winchester": sono rotolata!✌✌😆😆
Con l'incubo di Dean ho pianto come una fontana😭😭 Cucciolo😭
Per fortuna il mostro bastardo e in purgatorio ora✌✌✌ e Dean sta meglio✌✌✌
Il discorso di Dean e bellissimo!! Finalmente lo vede come un uomo😍oddio lo sguardo orgoglioso che aveva nella 12*22 era un qualcosa di straordinario😍
Ma Sam comunque vuole essere chiamato ancora sammy solo da lui e qui ero una valle di lacrime, perche come lo dice Dean si percepisce tutto l'amore fraterno che lui ha per il suo fratellino nerd😍 ^_^(^^)
Ora Dean che vuole imatre Sammy con l'accento di rowens😆 hai anticipato la 11*23✌oddio genio!!!
Poi che lo vuole chiamare alce o intonando la voce di casa!!...io rotolavo😆✌✌ e cass esasperato assiste a questa scaramuccia😆 magnifica magnifica 👏👏👏👏✌✌✌^_^(^^)^_^^_^^_^
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 04:01 pm)

02/08/17, ore 15:12

Ciao!!! Sono di nuovo qui😊✌
Dean come sempre si è chiuso a riccio ed è scappato per affrontare il mostro bastardo da solo. ah ma Sammy lo ha beccato però!!!✌✌
Mi ricorda tanto quando Sammy scappó nella 2*10 o 4*21!!!
Se solo si fosse confidato prima😭 ora non starebbe malissimo e non sarebbe negli ultimi stadi del veleno😭😭
Oddio è svenuto nella doccia😭😭😭😭😭cass aiutalo tu😭😭
✌ Autrice!^_^(^^)^_^^_^(^^)

13/12/15, ore 16:01

Ciao!!

*-*.. che secondo capitolo meraviglioso! Certo che Dean e Sam non cresceranno mai haha, e il povero Cas qualche volta dovrà prendersi una vacanza. mi sa... U.U;lavora troppo. XD. Ma bene o male è tutto quanto finito e quella cosa chiamata Rowena è sparita... T_T...per il momento.. ma dopo aver sbirciato in quella stupidissima puntata.. alias.. la 11x09... avrei voluto prendere a schiaffi sia Dean, rowena e anche l'autore di quell obrobriosità... T_T. Credimi.. se ci sriverai qualcosa sopra mi sa tanto che voleranno gli insulti.. T_T. NOn su di te.. ma su di lei..sia chiaro ... XD *l'abbraccia*. Perciò, ci vediamo alla prossima storia sperando che tu uccida o faccia eliminare completamente dall angioletto quella cosa strana perché altrimenti tirerò fuori arco e frecce che sono qui accanto a me... U.U.
alla prossima, complimenti, un abbraccio.
franny
:*****

13/12/15, ore 10:20

Ogni tanto è bello vedere Sam prendersi cura di Dean e "ribaltare i ruoli". Dean che si rende conto ancora una volta che il fratellino che ha portato fuori dalla casa in fiamme è cresciuto, e Sam che gli ricorda che comunque sarà sempre il suo fratellino.
Però ha ragione: le fan di Chuck - Becky in prima fila - impazzirebbero a vedere quella scena, se si esclude il fatto che Dean sta morendo di freddo e Sam non ha altro modo per scaldarlo. E non sarebbe Dean se non ci infilasse almeno una battuta delle sue, non importa se ha la febbre o sta benissimo.
La stanchezza la prima volta li ha fregati, ma stavolta il mostro è bello che andato (a meno che non risorga dalle ceneri: spero di no!), grazie a Sam e Cas e alla loro determinazione nel salvare Dean. Alla fine, per fortuna, è finito tutto bene.
Un'altra bella storia di bromance! Io pensavo che ci fossero più capitoli, ma visto che ne hai promesso un'altra, mi accontento. E Castiel piano piano fa la fine di Misha con i J2: il bersaglio dei loro scherzi! Non immagino cosa succederebbe con un altro episodio alla "the french mistake!"
Alla prossima! :)

13/12/15, ore 01:31

Ciao cin!;) a quanto pare mi sbagliavo e dean non è affatto scappato...anzi!
Deve essersi sentito davvero indifeso a dover avere sammy per farsi coccolare rassicurare e riscaldare ma al fratellino questo non ha pesato anzi...e poi dean è pure riuscito a scherzare durante il loro momento sotto le coperte insieme *.* che amore <3
cas che per fortuna è arrivato a dare una mano anche se non tempestivamente con la sua grazia come al solito ma ci è comunque andato vicino e il suo aiuto è sempre una manna dal cielo per i winchester..:)
poi quando sono tornati al bunker e dean voleva smetterla di chiamarlo sammy ohhhh;( che amore *.* ma poi Sam ha cambiato idea perché quel "sammy" pronunciato in quel modo è perfetto!;) e castiel che alla fine funge un po' da angelo custode guardandoli mentre si divertono nel bunker a pizzicarsi a vicenda è il massimo ;) alla prossima!

13/12/15, ore 01:30

Bella conclusione, dai! XD mi è piaucto soprattutto il discorso finale di Dean e le parole di Sam che non vuole far smettere suo fratello di chiamarlo Sammy! Alla fine, è una cosa loro quel nomignolo! Solo Dean può chiamare così Sam senza incorrere nelle sue ire! XD poi, mi fa ridere pensare che, a 22 anni, Sam faceva di tutto per convincere Dean a non chiamarlo Sammy, mentre, adesso, chiede proprio di essere chiamati così! XD sarà vero? Che più si vecchia, più si ritorna bambini? XD comunque mi hanno deluso un po' i due Winchester! Una delle prime regole di John Winchester sulla caccia è che bisogna uccidere il mostro e, se resta un cadavere, bisogna bruciarlo! Dx stanno invecchiando! XD John li avrebbe strapazzati per bene! XD è stata una storia interessante! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/12/15, ore 16:38

Ho letto il 2 capitolo appena l'hai postato, ma volevo aspettare di tornare a casa per recensire, perchè al cell non ce l'avrei fatta e non avrebbe reso come merita!!!

Beh!!!!

Da dove comincio? Dal fatto che mi stavi facendo morire quando Sam ha raccolto Dean sotto la doccia??? eheheh

Ho cercato di reprimere la fangirl che è in me che urla "Wincest!!" perchè la situazione era davvero tanto tragica e temevo che fare una battuta suonasse di cattivo gusto!!

MA POI TU mi scrivi anche di Sam che riveste Dean, di Sam che lo scalda con il suo corpo!!!!!

(Tra l'altro avevi fatto una battuta su questo, sul fatto che se gli autori volessero mettere una cosa così, di Sam che scalda Dean non l'avrebbero messa per non alimentare il wincest!!! Non sapevo che avevi intenzione di scriverla tu!!!)

Ma ancora io vado avanti e non voglio pensare male, MA POI tu arrivi all'apice facendo scherzare anche i due proprio sul wincest!!!!

*la scrolla a ripetizione: Ma perchè fai queste coseeeeeeee*

Ok, vediamo se riesco a uscire da questo mode fangilamento, anche se è difficile. Ti dico che ho apprezazto molto queste coccole tra fratelli, ma perchè a parte il sottotesto erotico (che è soggettivo ) ma io apprezzo proprio la tenerezza, perchè so che volevi descrivere la bromance vera e pura, facendo anche l'occhiolino al wincest (come fece Jensen quando disse che inseguiva Sam perchè voleva inchiodarlo, e poi fa l'occhiolino alla telecamera)

Ti dico anche un'altra cosa, secondo me se tu davvero riuscissi a superare quella sottile nota di imbarazzo nello scriverlo, se scrivessi una storia wincest, ti verrebbe DA DIO, proprio perchè ho trovato dean e sam molto ic in queste scene ^^ (io non ci riesco mai )

Devo dire però che Sam è davvero molto amorevole (anche troppo. a tratti mi ricorda il Sam delle prime stagioni, ora non è tanto aperto come prima nell'essere dolce. è più tenero che dolce )

Ho fatto fatica a seguire il caso, perchè non ho capito molto, tranne il fatto che non deve essere morto nessuno delle vittime. Sono contenta!!

Cas che continua a ripetere che gli angeli non sono imparentati ahhah (Cas Cas non vorrai mica giustificarti per il breve flirt con anna? monello!! :)

Mi è piaciuto anche molto quando dean stava avendo gli incubi e sam gli ha tirato via quella lacrima dall'occhio. Credo che anche il vero sam lo avrebbe fatto :)

Tornando alla cosa del conforto notturno, davvero molto bello il gesto di sam di scaldargli le gambe e le braccia come ha fatto. So che è un metodo sicuro per scaldare una persona. Ma dove le impari tutte queste cose? che poi le racconti anche bene ^^

mi piacerebbe vedere scene simili in spn ma sono rassegnata ormai xd

Straziante poi quando deve  fare un taglio sulla mano di dean!

Ok la recensione sclero è finita xd

bye byeee

12/12/15, ore 16:07

Avrai sicuramente capito che queste sono le mie storie preferite. Questa poi l' adoro! Fantastica!!!:-):-):-)

12/12/15, ore 15:23

Mi piace come sam si prende cura di dean e che carini e cuccioli quando sam lo stringeva quando si è sentito male ♥

Non riesco a capire perché cas ha bisogno di usare la macchina. Non può telrtrasportarsi?o.o

Ora ho paura cosa possa essere successo in bagno. Spero dean non sia scappato o non abbia spinto la sua faccia contro lo specchio!!xd
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 03:23 pm)

11/12/15, ore 11:15

Ciao Cin!
Wow dean che si ammala...povero:( aveva forse qualche dubbio sul fatto che Sam lo avrebbe cercato fino a che non lo avesse trovato?! Beh io non avevo dubbi Hahahah
sam per fortuna ha avuto la buona idea di chiamare Castiel....ma non so se dean accetta di farsi aiutare...e se vuoi una mia teoria dean è scappato dal bagno...anche se non avrebbe avuto senso rompere il vetro no? Bastava aprire la finestra....quindi aspetto di vedere quello che scriverai....
comunque questa idea del mostro che uccide più tardi è terribile ma allo stesso tempo fantastica! Sei una sorta di genio per me Hahah;)
ma quindi dean ha contratto la malattia in che modo? Perché lo stava combattendo?
alla prossima!:)

11/12/15, ore 02:00

Eccomi! XD allora...sembra molto interessante come ff! Il caso è intrigante e il mostro della storia è ben costruito! (Poi non so se sia di tua invenzione oppure esista davvero, ma brava comunque per averlo trovato o costruito!) XD il solito Dean che scappa per non far preoccupare il fratello e Cass e per non deconcentrarli dalla caccia di Amara, con il solito risultato di ottenere l'effetto contrario! Dx no comment! Testardaggine dei Winchester del cavolo! Dx mi piace che Sammy li abbia bacchettato e perculato un po! XD non ho capito una cosa però...Dean è stato infettato dal mostro che poi ha ammazzato oppure da un altro in un altro momento? Perché, se è stato infettato dallo stesso coso (non farmi ripetere il nome che sono peggio di Dean! XD), vuol dire che il coso non è morto oppure che il suo veleno non svanisce con la morte del mostro! E quindi Dean è a caccia dello stesso mostro oppure di un altro! XD Oddio! Non ho ben capito! Sono stupidaaaaa! Dx comunque voglio sapere se il tocco angelico di Cass farà effetto oppure no e, soprattutto, che cosa è stato a ro per la finestra? Dx alla prossima! XD ciao ciao XD

10/12/15, ore 18:58

Wow!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/12/15, ore 17:12

Ciao! ^---^

Meravigliosooooooo!!! *-*; mi perdonerai se riesco a recensire solo ora u.u.. ma la linea wii-fii ha commesso un altra vittima T_T. ehhehe. Comunque... caspita... certo che Dean trova sempre un modo per cacciarsi nei guai...""U.U. Fortunatamente ci sono l'angioletto meraviglioso e suo fratello Sammy a facilitare le cose.. altrimenti ci sarebbe oltre che all apocalisse, altre serie di eventi...O.o. Ad ogni modo.. come primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!!! XD ci sarò e non me lo farò mancare di certo!!! ;) *ammicca* ;).
alla prossima, un abbraccio, un bacione grande.
franny
:********