Kamikaze Boys
di moonlightriver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/02/11, ore 15:53

carissima è la prima volta che ti recensisco e ti assicuro che la fan fic è bellissimo ma io ti prego ..anzi ti supplico è da un anno (siamo nel 2011) che aspebbo questa fan fic ...mi piace così tanto che vorrei infinitamente che tu la finissi o almeno tu aggiunga un capitolo.....se non hai ispirazione non so ma mi fido della tua bravura ...se mi hai emozionata (e fatta ridere di crepa cuore) un motivo ci sarà ......io mi fido e ti ringrazio di leggere queste (quasi critiche)........"si inchina" ARIGATO.....SUMIMASè....XDXDXD ciao alla prossima (spero)

PS:sasuke fa sganasciare dalle risate e anche la coppia ITACHI/SHISUI hahahahhahahaha LOL a bestia

19/12/10, ore 16:52

hahahha lo speciale natalizio è stato davvero comico, kissà quando il teme si accorge di cosa prova x naru...
comunque è davvero un storia particolare, il passato di naru è un vero mistero mentre quello di sasu è + ke appropriato visto il carattere.
direi ke quello schioccante è itachi, uno stilista + pazzo credo ke nn esista (escluso la sua dolce metà si intennde).
è un vero peccato ke la storia sia stata interrotta, spero proprio ke problemi o mancanza di ispirazione passino presto x poter leggere il seguito della fic. ^^

17/11/10, ore 18:50

Questa storia è semplicemente stupenda e tu sei fantastica. U_U Ti adoro <3 Ti prego continua al più presto.
Baci

28/10/10, ore 20:51

bellissima bellissima davvero

28/10/10, ore 20:46

la sto leggendo tutta d'un fiato ma dovevo commentare questo capitolo, mi ha fatto motrire del ridere ^_^ brava una storia molto molto carina

03/09/10, ore 14:53

...Ciao Moon! Piacere mi chiamo Fuiuki...Sono una delle Tantissime (con la T e la F maiuscola!) Fan che stanno aspettando una continuazione di "Kamikaze Boys"...So che può sembrare una richiesta egoistica ma vorrei soltanto chiederti di continuare a scrivere questa storia ...Credevo fosse solo giusto dirti che tutte le mie migliori amiche (5 per l'esattezza, tutte accanitissime Otaku-Fan.Girl!!! >w<) ed io aspettiamo con grande impazienza il continuo e comunicarti soltanto solidarietà e forza d'animo come tu hai fatto con noi con quella storia! (Te lo chiediamo lo stesso, anche sapendo che durante la battitura hai avuto dei problemi famigliari e che per tanto questa potrebbe far riaffiorare nella tua mente brutti ricordi...)...Dietro questa richiesta c'è una motivazione però....So che può sembrare banale ma io e le mie amiche ci siamo conosciute proprio il 4 marzo 2009 quando tu hai pubblicato il primo capitolo ... xD...Eh che coincidenza!...Da quel giorno abbiamo deciso di seguire sempre questa fantastica fic...ma purtroppo è dal 18 dicembre del 2009 che non abbiamo più notizie...L'altro giorno per caso mi sono ricordata di questa fic che avevo già in precedenza messo nelle preferite...In questo momento siamo tutte riunite a casa mia (io e le mie Best friends ovviamente xD) per chiederti di farci sapere solo se la vuoi continuare o lasciarla incompiuta (anche se sarebbe un grande spreco! ù.ù)...Grazie! ...ANCORA COMPLIMENTI!! QUASI TUTTE LE TUE STORIE SONO TRA LE MIE PREFERITE! REPUTO LE TUE FAN.FICTION TRA LE MIGLIORI!
P.S.: Perdona la scrittura da cani o eventuali errori di ortografia! xD

La tua Fuiuki

07/07/10, ore 11:35

Complimenti! Questa storia è davvero bellissima, la caratterizzazione dei personaggi è decisamente originale, soprattutto Itachi ( è tenerissimo cosi *-* ) e Naru. Mi è piaciuto tantissimo quest'ultimo capitolo ispirato al canto di natale, e come anche quell'asociale di Sasu ( che però è tenerissimo *-* ) riesce ad abbassarsi a fare dei regali ai comuni mortali u.u Spero che il tuo aggiornamento arrivi presto ^^ un bacione

Vivvi.

26/05/10, ore 11:14

Vistooo! Ebbene sì, da brava commentatrice quale sono - modestamente parlando U__U - mi sono andata a vedere il film. Ho tre parole per te: è, da, spiscio. Punto.
Di solito i film giappo non li calcolo molto, come anche i libri, per quanto mi sforzi (l'unico che mi sento di consigliare è Norwegian Wood di Murakami): non credo di afferrarne l'umorismo, né mi riescono a coinvolgere le parti che in teoria dovrebbero essere ricche di pathos.. e poi metà dei personaggi si suicidano sempre.. che depressione!
Invece Kamikaze Girls è divertentissimo! Non sono ancora riuscita a decidere se preferisco Momoko o Ichigo.. Sono entrambe irresistibili!!
Sai, avendo letto la fic prima di aver visto il film un po' mi aspettavo determinate cose, un po' ero curiosa di vedere da dove avessi preso le citazioni - oddio, Jusco!! XD Quindi, tirando le somme, devo dire che la scelta di Sasuke come voce narrante ti ha un po' penalizzata, anche se hai recuperato con Itachi e Shisui. I commenti di Momoko non si adattano per niente alla personalità di Sasuke, quindi capisco la tua decisione di 'dividere' il personaggio tra l'indifferente cinico e sarcastico e gli stilisti compulsivi-ossessivi, ma allo stesso tempo mi dispiace un sacco.. solo ricordare i suoi commenti quando vede Ichigo sputare, o i riassuntini a cartone animato mi fanno ritornare le lacrime agli occhi! XD
Ragazze: guardatevi il film, è un ordine!
Per quanto riguarda Naruto, mi ha fatto una gran tenerezza rivedere i suoi comportamenti infantili e spontanei in Ichigo, ma devo dire che la sua controparte in carne e ossa è molto più tosta.. Lo voglio vedere con la gang, non c'è niente da fare! Ed esigo una testata in piena regola, eh!
Per quanto riguarda forma e stile, non riuscirei a dirti niente che non ti abbia già scritto, e dato che odio le ripetizioni, sappi solo che ho piena fiducia in te come autrice!
Orbene, me ne vo!
Arigatou, ne!
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 11:59 am)

15/05/10, ore 14:10

TI PREGO FINISCILO è DA UN MESE CHE ASPETTO CHE TU LO CONTINUI PLEAS!!!!!
è STUPENDA LA STORIA SASUKE è INCREDIBILMENTE COMICO DAI SUOI PUNT DI VISTA SEI STATA STUPENDA A FARE UNA FIC COMEQUESTA. GRAZIE E FINISCILA TI PREGO

BACI AKA95

12/01/10, ore 21:08

ho letto la tua fict in blocco su consiglio di un'amica e devo dire che è...meravigliosa!^^stavo morendo dalle risate i commenti di sasuke sono uno spasso e tutti differenti tra loro.non c'è monotonia inoltre è una delle poche fict che ho letto in cui sasuke non è assolutamente OOC...cioè sasuke è esattamente così,scorbutico,antipatico,egoista,vanitoso,bastardo,teme e nekoooo!cmq complimenti è scritta divinamente,hai un modo di scrivere molto scorrevole^^
ps quando ho letto di itachi che era stilista e i vari commenti di come il padre fosse rimasto traumatizzato da questa cosa stavo morendo per mancanza di ossigeno!ahahhahahahahahahhha

12/01/10, ore 15:55

Oddio ma che carina questa parte del natale! La storia mi fa morir dal ridere ed è scritta così bene, che quasi quasi la stampo e mi faccio un libro cartaceo. Mi dai l'autorizzazione? XD A parte questo sclero, è veramente magnifica. Adoro Sasuke come lo dipingi! Sei il mio mito! Invece, mi è dispiaciuto che hai avuto qualcosa di triste nella tua vita, ma spero che ti abbia reso forte. Ti faccio i migliori auguri di natale e di anno nuovo, anche se in ritardo. Perdono. Un bacio da marynana89

19/12/09, ore 23:02

che dolce questa storia! sopratutto il finale! :) mi piace tanto!
buone feste anche a te!
kiss K.

19/12/09, ore 18:16

ciao, che bellina dolce dolce, buon natale e felice anno nuovo anche a te, baci baci

19/12/09, ore 11:50

STUPENDO!!! Uno special in perfetto stile natalizio!!! ti giuro io adoro sasuke in questa storia mi fa morire dal ridere..anche se ovviamente nessuno e sottolineo nessuno può battere shisui e itachi...babbo natale e il suo elfo..ahahahahahahaahahah..fantastico!!! capitolo divertentissimo...bravissimaaaaaaa...detto ciò ti auguro un buon natale e felice anno nuovo! ci risentiamo il prossimo anno!! un bacione!

19/12/09, ore 10:02

Ahhhhhhhhhhhhh!!! Che capitolo meraviglioso!!! Lo spirito natalizio colpisce ancora! ;) Divertente come al solito, specialmente il giochetto di ruolo tra Itachi e Shisui vestiti in quel modo mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! Povero Saskè altro che telefono azzurro gli ci vorrebbe! XD Cmq Sasuke mi fa morire come sempre! Non credo di avertelo detto ma sai che è il mio personaggio preferito in questa storia? XD In questo cpitolo poi si è rivelato particolarmente dolce nel ricomprare il modellino della moto ormai distrutta di Naru!!! Quando poi dice che la felpa che vogliono comprargli lui l'aveva solo guardata qualche volta di sfuggita dalla vetrina hai reso perfettamente l'idea di quanto Naruto riesca a capirlo. Mi è piaciuto anche quel leggero bacetto, importante ma allo stesso tempo niente di serio, come se il vero bacio che tutti stiamo aspettando dovesse ancora fare la sua comparsa (ovviamente spero che lo vedremo presto però! ^^). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! *___* Un bacione immenso! Tvumdb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]