Corvinus
di BreakingMind

19/12/15, ore 10:04

La tua storia mi ha incuriosita molto! Non ci sono dubbi del fatto che leggerò anche il prossimo capitolo perché scrivi veramente bene!!!
Non è facile trovare validi scrittori e quando se ne incontra uno è sempre un piacere 😂😂😂
Eheheh non c'è bisogno di dire che amo i vampiri <3 quindi sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ( che leggerò subito dopo aver concluso la recensione XD)
La storia è originale, la protagonista particolare, sono morta dal ridere quando hai parlato del capelli unti, ahahaha credo che non ci sia nulla di più sgradevole di avere una friggitrice in testa!!! E' una cosa è tanto brutta da avere quanto da VEDERE e te lo dico perché quando hai una compagna di classe che viene a scuola ogni giorno con dei capelli con cui sembra che abbia fritto le patatine il giorno prima, la cecità non sembrera più una cosa tanto orribile! ^—° eheheheh
Tralasciando i miei aneddoti di vita.... volevo farti una domanda riguardo al fatto se hai già in mente o no una trama da seguire oppure se hai già scritto dei capitoli futuri o semplicemente seguì quello che ti dice l'ispirazione e vivi il momento, così so più o meno quanto aspettare per i nuovi capitoli.
Tranquilla, sono una persona paziente, le lunghe attese non mi spaventano 😀😀😀
Ciao e ancora complimenti 💖💓 ( se sono presenti dei simboli strani nel testo è colpa delle faccine) :D
Ahhhhhhh cavolo mi sono dimenticata ( infatti modifico all' ultimo la recensione) di farti i conplimenti per l'immagine che rappresenta o proragonisti della storia!!! Io amo gli anime e i manga quindi hai proprio centrato il mio punto debole!!! ( lo hai fatto di proposito xD)la protagonista sembra la ragazza di nisekoi mentre i due ragazzi, bellissimi, sicuramente nascondono qualcosa di grrrrr!!!! non vedo l'ora di leggere il fatidico incontro!!! Ciaooo *-*
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 10:10 am)

17/12/15, ore 16:32

...priva di vita...secondo me intendi priva di vita umana. l'ha trasformata, senza dubbio!

15/12/15, ore 23:48

ciao, questo si che è un colpo di scena ,credo che la storia inizia ora.sempre piu curiosa del seguito
il tuo stile di scrittura è chiaro ed descrive bene i personaggi.

15/12/15, ore 20:03

Colpo di scena!!!
Sinceramente ero convinta che le uccisioni fossero opera del vampiro di cui la nostra Erika si sarebbe poi innamorata, invece..
Ribadisco anche in questo capitolo, quanto adori il tuo modo di scrivere. Ti fa venir voglia di sgranocchiare schifezze e leggere, leggere, leggere.. Magari davanti il calore di una stufa!
Aggiorna presto! ;)

15/12/15, ore 19:55

Ciao! Come prima cosa, vorrei dirti che scrivi molto bene; semplice ma corretto e scorrevole.
Il tuo metodo è molto simile al mio; riesci perfettamente a descrivere sia le scena che i pensieri dei personaggi.
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo! :)

14/12/15, ore 14:22

Ciao!!!
La storia è di quelle che mette curiosità, vediamo come svilupperai la trama dei vampiri con la ragazzina umana e come erano coinvolti i suoi genitori nei loro affari e cosa c'entra lo scorbutico zio John. Il tuo stile è pulito e scorrevole, non ho rilevato grossi errori. metto la storia tra le seguite.
Alla prossima!o!

11/12/15, ore 16:38

ciao .devo dirti che questo capitolo invoglia a leggere il secondo ,perchè vi sono parecchie domande a cui rispondere.prima di tutte perchè i suoi genitori sono morti e secondo i piani dei vampiri.spero metterai il prossimo a breve