Unconventional Days
di CrisAndree

11/02/21, ore 10:50

Sono contenta di averla letta, molto bella, Akane non troppo furente mi piace, impacciata... spero tu riesca a completarla prima a poi

25/01/21, ore 22:19

È una storia davvero particolare, a me piacerebbe sapere come procede perché ci sono degli spunti interessanti e i personaggi nella testa di Ranma mi fanno morire dal ridere. Spero che tu possa scrivere nuovi capitoli anche perché sono curiosa di capire questa storia e c'è un alone di mistero intorno a Jean che mi piacerebbe fosse svelato.

20/09/17, ore 13:49

Ciao, mi é piaciuta tanto la tua storia, specie la versione chibi di Ranma 😆. Jean mi intriga parecchio come personaggio. Spero davvero che continuerai la storia perché sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta.

29/02/16, ore 11:54

Ciao! 😊 La storia si sta facendo sempre più interessante 😀 Adoro il Ranma gelosoooo!!!😍😍😍 La parte di Damonchibi e chibi2, come sempre mi ha fatto morire dal ridere 😂 Sono impaziente di leggere il seguito, quindi spero che aggiornerai presto 😀 Ciao, alla prossima! 😊

26/02/16, ore 23:35

Ciao!! Che bello il proseguimento della storia, si fa sempre più interessante. Mi piace Jean il tenebroso, mi incuriosisce. Non è che nasconde qualcosa? Comunque Akane più che succube sembra attratta, e a ragione! Ora vediamo come se la cava Ranma (eh eh!). Un saluto, alla prossima

20/02/16, ore 01:08

Ma che bello!!! La tua storia è tornata e io la leggo con grandissimo piacere! Adesso poi che hai fatto incontrare il gruppo di amici nemici ci due nuovi personaggi... ne aspetto davvero delle belle. Ranma poi sembra proprio duro a comprendere... anche se finalmente - non foss'altro che per istinto- qualcosa comincia a frullare nella sua testa! XD un plauso speciale ai siparietti ryoga/ranma. Da soli valgono tutto il capitolo!!!!;-)) ancora mille complimenti. Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

16/02/16, ore 18:16

Devo dire che mi hai incuriosito, questo Jean sembra proprio un tipo strano. Non parla, parla, ha la voce più alta al telefono...ma che è? Non so se hai seguito il mio consiglio o se fin dall'inizio avevi deciso di renderlo strambo, ma in entrambi i casi ti faccio i miei complimenti. Non è il solito belloccio superfigo. Brava. Continua così.
Se mi permetti solo un piccolo consiglio, adesso è il momento di far succedere qualcosa. Diciamo che i personaggi ormai li hai presentati, adesso ci vuole un po' d'azione, una trama che tenga alta l'attenzione.
Per il resto, ti rinnovo i complimenti e aspetto il seguito. Ciao!

11/02/16, ore 02:16

...Ti prego non farci stare in ansiaaaa...quando aggiorni??Sono troppo curiosaaa...Ok...(colpo di tosse)scusa, non ti ho neanche salutata. Adesso ricomincio da capo.
Ciaooo. complimenti per la storia...ovvio che mi piace visto come sono partita in tromba (ok, non farci caso ogni tanto anche i miei chibi si attivano)...Oddio che figura sto facendo??? Comunqueee...
Dicevo...Ah si!!
La storia mi ha incuriosito da subito e sinceramente non mi sembra tu abbia stravolto così tanto i personaggi come ti ha fatto notare qualcuno, anzi a me sembra che tu li abbia fatti crescere, maturare in qualche modo, Sbaglio?
Inoltre l'introduzione dei nuovi personaggi, a parer mio, sono stati collocati al punto giusto e hanno dato quel pizzico di pepe che a volte nelle storie manca. Poi per far fronte ai personaggi originali ci vuole qualcuno di altrettanto speciale e all'altezza e, i fratelli mezzosangue sono la ciliegina sulla torta.
Non credo tu sia una persona che odia Ranma altrimenti non avresti scritto su questa sessione...e poi, sai che ti dico...che la storia è tua e hai tutto il diritto di scrivere, sviluppare, stravolgere e fare quello che ti pare. Quindi ti faccio un grosso in bocca al lupo e metticela tutta ok?
Spero di poter leggere presto il continuo.
A presto
Ciao Ciaooo

02/01/16, ore 00:12

Ciao, mi chiamo Annalisa e seguo la tua storia con molto piacere. La trama è appassionante, mi piace l'idea che Akane cominci a desiderare qualcosa di più dal suo rapporto con Ranma, adoro le versioni Chibi dei sentimenti del ragazzo e i loro battibecchi e sono curiosa di sapere come evolverà la storia. Spero che aggiornerai presto! Ciao

01/01/16, ore 21:33

Ranma Ranma brutta bestia la gelosia...
Inizi ad aver paura di perdere la tua bella.
Certo questo ragazzo sa il fatto suo,non resta che vedere se Ranma metterà di lato orgoglio e timidezza una buona volta per non perdere la sua AKane.

27/12/15, ore 13:40

Ciao!!! Scusa se recensisco solo ora! Ho trovato la tua storia e lho letta d'un fiato! Trovo sia la trama che i personaggi decisamente IC e con un gusto squisitamente Takahashiano! Non vedo l'ora di scoprire quali sviluppi hai in mente perché i due personaggi che hai inserito gettano una luce tutta nuova (e vagamente pericolosa) sulla nostra coppia preferita! Penso che ranma sia sempre molto ben caratterizzato. La presenza dei due chibi è davvero riuscita! Akane... è una bomba a orologeria. Stiamo a vedere! Sono davvero contenta che via via stai inserendo anche gli altri personaggi! Complimenti! Continua così!;-*

27/12/15, ore 12:26

Ciao Crisandee ci tenevo a farti gli auguri per il tuo compleanno (anche se in ritardo) e ci tenevo anche a dirti che la tua storia è davvero molto intrigante... Non vedo l'ora di leggere il seguito.. riesci a farmi battere il cuore brava!!!

24/12/15, ore 00:33

Innanzitutto auguri.
Poi ovviamente mi lasci col fiato sospeso con un ranma super agitato che rincorre la "sua" aKane.
Ne prevedo delle belle.

23/12/15, ore 21:38

ciao...intanto mille auguri di buon compleanno,,,,quanti sono?..hahahha,la curiosità è femmina!...passando alla storia..continui ad incuriosirmi,questo belloccio spilungone mi dà da pensare.E,questa Akane che si perde nel ricordo delle labbra "morbide e appetitose"di Ranma?? mi ha fatto sorridere...dai dai,che te lo baceresti volentieri...eccome...staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata....come sempre non mollare,brava. ti rinnovo gli auguri di compleanno, natale , buon anno nuovo...un kiss Roxi

23/12/15, ore 14:56

Bello anche questo capitolo, un po breve però la storia sta prendendo una bella piega, mi piace molto come descrivi i nostri personaggi preferiti che ora sembrano diventare più maturi anche se Ranma in questo è più lento ma sono sicura che anche lui migliorerà. A presto e tanti auguri di buone feste!!