And I’m leaving tomorrow, what would you say?
di DelilahAndTheUnderdogs

No basta vattene, non ti parlo più. Non guarderò più DRACO con gli stessi occhi, questa me la paghi maddy. Sta di fatto che è scritta bene quindi non posso dir nulla. Ma esigo più rispetto per i purosangue. Evitando rapporti del genere magari. Demetria

Ciao! ^^
Come promesso sono passata a recensire, scusami per il ritardo ^^" Qualcosa di quello che scriverò te l'ho già detto per mp, ma vabbé u.u
Tanto per cominciare non avevo mai letto di questo pairing, che in effetti è molto particolare. Non è che io sia una grande appassionata di incest, ma in questo caso è molto leggero (sono soltanto cugini, suvvia) e trattato molto bene. Mi è piaciuto il fatto che Draco sia stato preso alla sprovvista da questa cotta, tanto da non essere in grado di controllarla come avrebbe voluto. In generale mi affascina quando le cose iniziano con una forte attrazione fisica che metta alla prova l'autocontrollo dei personaggi, poi in questo caso si ferma lì ed è tutto anche più realistico per il fatto che è Draco è molto giovane. C'è qualcosa di particolarmente sexy in tutto ciò, nel tuo modo di descrivere le sensazioni di Draco nel rapportarsi con la cugina.
Anche i piccoli dettagli nelle descrizioni danno un'idea dell'atmosfera e dei personaggi senza però risultare pesanti nella lettura ed è una cosa che apprezzo molto.
Quando ho letto "solo un’altra persona lo fa, con più disprezzo e forse odio." ho pensato immediatamente a Harry, ma solo perché leggo troppe Drarry. In effetti riferito ad Hermione ha più senso, visto che c'è anche un altro riferimento a lei prima.
Non ho trovato errori o cose del genere, ti segnalo soltanto questo
una piccola cotta che ti cresce come edera nel tuo petto scarno
Io toglierei "ti" visto che c'è già "tuo", ma non so neanche se è un errore ^^"
Ti faccio i complimenti e ti saluto :*

Ciao, sono Chiara :3
La storia è carina e ben scritta, solo che non ce li vedo proprio come coppia. Io Draco l'ho sempre visto solo come un purista viziato (forse si è un po' ammorbidito dopo la guerra, ma niente degno di nota), quindi non riesco a figurarmelo dividere una cioccolata con Ninfadora (né riesco a pensare che lei possa accettare l'invito di lui, credo sia troppo orgogliosa e che abbia molto in schifo la famiglia della madre).
Comunque la storia in sé è molto carina, complimenti!

Holaaa!
La storia mi èpiaciuta un casino! Sei stata davvero brava!
All'inizio ero titubante sul pairing scelto (credo sia normale avere dubbi sulle Draco/Tonks! ) ma hai saputo renderlo egregiamente!
Così come hai fatto con il prompt da me suggerito (sì, voglio farmi figa u.u), mi sei piaciuta molto qui. Il linguaggio, il tuo stile, è a tratti leggero a tratti diventa più ricercato senza però divenire eccessivo, quindi un punto a tuo favore!
Adoro il modo in cui dipingi Tonks, mi sembra davvero IC e credo di non sbagliarmi u.u
So, continua così!
A presto :3